FEDERAZIONE CONTRO AMATORI CATANIA ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bobo tranquillo, non l\'ho intesa male, credo che cmq il rapporto tra Leonessa e Rovato sia più che ben radicato.
<BR>Certo piacerebbe anche a me che la Leonessa si ampliasse anche in Città, ma credo che qua vi sia il rischio della polemica per l\'utilizzo delle strutture...
<BR>pensa che noi ieri sera abbiamo fatto allenamento su un campo di calcio in sintetico al San Filippo... (e mi hanno pure fottutto 90,00€ ma questa è un\'altra triste storia... :-Y ).
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 15:10, THAKER wrote:
<BR>Bobo tranquillo, non l\'ho intesa male, credo che cmq il rapporto tra Leonessa e Rovato sia più che ben radicato.
<BR>Certo piacerebbe anche a me che la Leonessa si ampliasse anche in Città, ma credo che qua vi sia il rischio della polemica per l\'utilizzo delle strutture...
<BR>pensa che noi ieri sera abbiamo fatto allenamento su un campo di calcio in sintetico al San Filippo... (e mi hanno pure fottutto 90,00€ ma questa è un\'altra triste storia... :-Y ).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Be thaker non pensare che se ti assegnano un campo da gioco tutto tuo questo sia agggratis vedrai che ti appioppano i costi di gestione oppure te lo danno in gestione il che è la stessa cosa
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-09-2005 alle ore 07:40, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-09-2005 alle ore 06:43, orme53 wrote:
<BR>Be thaker non pensare che se ti assegnano un campo da gioco tutto tuo questo sia agggratis vedrai che ti appioppano i costi di gestione oppure te lo danno in gestione il che è la stessa cosa
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Vorrei aggiungere qualcosa a questa tua corretta osservazione, ma poi verrei tacciato di imparzialità.
<BR>
<BR>
<BR>Thaker pensavo fossi tu quello \"un po\' ingrossato\" che ieri sera si aggirava sul campo del Menta :-]
<BR>
<BR>Di pure di pure ..............
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Quello ok, i 90 euro me li hanno proprio fottuti dal portafoglio, è un\'altro discorso.... che genera molto più rotazioni astrali!
<BR>
<BR>Il campo nostro dovremmo iniziare a costruirlo a breve a Castelmella, e stiamo già iniziando le basi per il reclutamento del settore giovanile (Resp. G.B. Losio che cede l\'incarico di allenatore della prima squadra al prof. Silvio Basso), il Marco Polo sta diventando grande! Spero che entro un anno sia tutto ok...
<BR>
<BR>Bobo, sii imparziale, dai! :-]
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 08-09-2005 alle ore 08:39, THAKER wrote:
<BR>Quello ok, i 90 euro me li hanno proprio fottuti dal portafoglio, è un\'altro discorso.... che genera molto più rotazioni astrali!
<BR>
<BR>Il campo nostro dovremmo iniziare a costruirlo a breve a Castelmella, e stiamo già iniziando le basi per il reclutamento del settore giovanile (Resp. G.B. Losio che cede l\'incarico di allenatore della prima squadra al prof. Silvio Basso), il Marco Polo sta diventando grande! Spero che entro un anno sia tutto ok...
<BR>
<BR>Bobo, sii imparziale, dai! :-]
<BR>
<BR>G. B. Losio? non sapevo fosse il vostro allenatore pensavo fosse il Prof. Basso.
<BR>Piccola riflessione ma che ci fà G.B. lì da voi con tutte le comodità che ha fuori dalla porta di casa? si vede che gli piace il brivido!!!
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Molto brivido, GB è un bravissimo ragazzo, forse troppo per avere la giusta autorità sui ragazzi del \"vecchio Chiari\".
<BR>Ma a me come Coach non dispiaceva, ora vedrò Basso (me ne hanno sempre parlato benissimo, ma per ora l\'avevo avuto solo come dirigente) come uomo ed uomo di rugby non si discute, spero solo di non dover tornare a \"lavorare troppo seriamente\"... ;-)
<BR>
<BR>Skerzo, se son sopravvissuto a Casella... :-]
Tanumagu

Messaggio da Tanumagu »

<BR>
<BR>Navigando per curiosità nel sito dell\'Amatori ho trovato sul forum questo post :
<BR>
<BR>Pio
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato: 17/05/03 11:39
<BR>Messaggi: 4
<BR>Località: catania
<BR> Inviato: Dom Mag 18, 2003 12:59 pm Oggetto: Promozione del rugby nelle Scuole
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>Ieri, dopo parecchie settimane dimostrative e informative sul gioco del rugby nelle scuole, si e\' svolto un concentramento delle categorie Under 11/13/15.
<BR>
<BR>Vi erano presenti almeno 100 bambini reclutati nelle varie scuole della citta\' (Leopardi, Manzoni, Monterosso, Livio Tempesta, Pestalozzi).
<BR>
<BR>Un progetto voluto fortemente da Orazio Arancio, con la collaborazione della F.I.R., del Comitato Regionale Siciliano e del tecnico responsabile del settore giovanile della Sicilia: prof. Nicolo\' Bonomo.
<BR>
<BR>Il prof. Bonomo ha coordinato i vari tecnici che si sono alternati nelle dimostrazioni scolastiche: Arancio, Pio Failla, Elio Di Maura, Umberto Trebar (che si e\' occupato dell\'aspetto logistico grazie alla disponibilita\' dell\'Assessore al Turismo e Politiche Scolastiche Gaetano Sardo che ha fornito il pulmino per il trasporto dei bambini).
<BR>
<BR>Il progetto si prefigge di ripetersi il prossimo anno in modo da coinvolgere in maniera piu\' capillare l\'intera popolazione scolastica della citta\', attraverso una piu\' completa disponibilita\' delle societa\' sportive e dei loro tecnici per l\'allargamento della base rugbystica.
<BR>
<BR>
<BR>Vi metto anche il Link così che tutti possiate andarlo a leggere direttamente nel Forum dell\'Amatori Catania:
<BR>
<BR>http://www.amatorirugbycatania.it/forum ... ic.php?t=5
Rispondi