Nazionali giovanili... ma quanti siciliani......

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2005 alle ore 12:41, bioscia wrote:
<BR>guarda le tue domande non meritano alcuna risposta, un ragazzetto come te possa permettersi di parlare in tal modo.....
<BR>non credo che ezio ti abbaia mai permesso al campo di avere degli atteggiamento tanto spavaldi....
<BR>vedi sarà forse questa tua spavalderia che non ti ha permesso di avere conferma ai colleggiali?o magari perchè non eri veramente all\'altezza? i giudizi tecnici lasciali dare a chi competono...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ezio è il migliore allenatore ke io abbia mai avuto, e fidati, io riconosco ke lui mi stima sia dentro ke fuori dal campo...
<BR>Io non sono spavaldo... io non ho mai detto di essere il + forte, ne l\'ho mai pensato, ne quì ne ne cn i miei compagni ne nei miei pensieri...
<BR>Tu neanke mi conosci, io giudico le qualità degli altri come fanno tutti, ma solo quelle, come puoi dire, senza neanche conoscermi ke io sono spavaldo...
<BR>Magari visto ke lo conosci così bene kiedi a Ezio come sono dentro io veramente...
bioscia

Messaggio da bioscia »

non ho nessun motivo per chiedere niente a nessuno
<BR>poi la tua spavalderia e poca umiltà lo si legge da quello che scrivi....... e ricorda che per essere un nazionale devi essere il migliore quindi perchè recriminare su di una cosa che tu stesso dici di non essere?
CarloLeonardi

Questo naturalmente è un tuo parere personale vero?
<BR>o del tuo personal trainer
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>e il mio parare personale... e allora?
CarloLeonardi

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2005 alle ore 12:59, bioscia wrote:
<BR>non ho nessun motivo per chiedere niente a nessuno
<BR>poi la tua spavalderia e poca umiltà lo si legge da quello che scrivi....... e ricorda che per essere un nazionale devi essere il migliore quindi perchè recriminare su di una cosa che tu stesso dici di non essere?
<BR>complimenti allo psicologo ke capisce cosa sono da ciò ke scrivo... tu come ti permetti di giudicarmi? io non ho mai detto nulla su di te perkè non ti conosco... allora, visto ke insisti, da quello ke scrivi(provo a fare lo psicologo ank\'io) mi sembri proprio una gran testa di c4$$o!
nnnecapiscounasegadirugby

Messaggio da nnnecapiscounasegadirugby »

secondo me leonardi dovrebbe essere un punto fermo della nazionale under 18|!
bioscia

Messaggio da bioscia »

altra componente fondamentale per un rugbista
<BR>EDUCAZIONE
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 09-09-2005 alle ore 13:21, nnnecapiscounasegadirugby wrote:
<BR>secondo me leonardi dovrebbe essere un punto fermo della nazionale under 18|!
<BR>
<BR>Sto ghignando ininterrottamente da 10 minuti!
megan

Messaggio da megan »

bioscia,io non so chi tu sia,ma ti assicuro che stai sparando fesserie anche tu......è giusto che valerio abbia l\'ambizione, è stato convocato una volta,ha fatto bene li è in campionato,credo che almeno un\'altra opportunità lui e qualcun\'altro qui in sicilia se la meritino!!
<BR>finiamola di offendere, qui nessuno ha interesse ad attaccare nessuno,quindi se valerio esprime la sua opinione evitate di farlo passare x arrogante!!!
megan kaput mundi
CarloLeonardi

<BR> 09-09-2005 alle ore 13:21, nnnecapiscounasegadirugby wrote:
<BR>secondo me leonardi dovrebbe essere un punto fermo della nazionale under 18|!
<BR>Grazie Aldo........... ah ah ah...

grande ezio!!!
<BR>

e cmq ci vulo la moviola in campo!
<BR>

berbizier senza leonardi al 6 nazioni possiamo prendere sl il cucchiaio di legno!!!
<BR>

mi iformano ke la moviola in campo già c\'è...
<BR>allora insieme a leonardi vogliamo anke baggio in nazionale...
<BR>
CarloLeonardi

<BR> 09-09-2005 alle ore 13:22, bioscia wrote:
<BR>altra componente fondamentale per un rugbista
<BR>EDUCAZIONE
<BR>
<BR>Scusa, ho provato a dire la cosa meno volgare x descrivere il tuo carattere...
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Non vorrei intromettermi in una discussione stile \"il mio è + lungo \".
<BR>Comunque, qualche platea per essere notati ci deve pur essere, al Topolino U15 vedi già dei giocatori con i numeri, qualche anno fà, ho visto giocare Bacchetti del Rovigo, non sapevo chi fosse ma che avesse dei numeri della madonna era evidente, infatti è nazionale da un bel pò. Voglio dire se le società partecipano a tornei di livello nazionale, hai delle possibilità di essere notato dalla federazione, se stai nell\'ambito regionale è dura.
<BR>Anche la mia società ha ragazzi selezionati nelle giovanili regionali (Veneto) un paio hanno giocato da titolari vincendo il Torneo delle Regioni, qualcuno èarrivato alle soglie della convocazione nazionale, però per adesso si sono fermati lì.
<BR>Non credo che ci sia una congiura contro di loro, sicuramente i giocatori di Società con un vivaio più numeroso ( Petrarca Benetton ecc.) hanno più possibilità, perchè sono abituati ad un livello di competizione interno ( per il posto in squadra) che noi non ci sognamo neppure e questo li avvantaggia , poi se sei un fenomeno emergi lo stesso
<BR>Certo a parità di bravura il blasone pesa, temo che questo sia inevitabile, ma da questo alla teoria del complotto , ne passa.
Rispondi