Complimenti a Gonzalo...............

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>ma la sparizione dei messaggi dipende da \"attivita\' amministrative\" (i.e. censura) oppure da eventi di natura non meglio identificata (hacker, errori del sito, problemi sul database, etc.) ?
<BR>Ci sono notizie ufficiali in merito?
<BR>
<BR> :-o
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

SPERO NON SI TRATTI ASSOLUTAMENTE DI CENSURA...
<BR>
<BR>Se così si trattasse, spero che il buon Kino posti una breve spiegazione (breve ma dettagliata), dato che potrebbe trattarsi di unarichiesta nata da qualche avvocato e non dalla sua volontà (non mi stupirebbe).
<BR>
<BR>O, semplicemente, non ho citato l\'autore di:
<BR>
<BR>Madonnina dai riccioli d\'ro
<BR>
<BR>Nel mio intervento censurato, che suonava più o meno.
<BR>
<BR>Sulle parole di Velasco (La madre (l\'Argentina) la si ama e non la si sceglie, la moglie (l\'Italia) la si ama x\' la si è scelta.) chiudo dicendo, che per conto mio, 3 mete italo-argentine contro i pumas e 3 vittorie nei test matches e possono cantare anche Madonnina dai riccioli d\'oro al posto dell\'inno.
<BR>
<BR>L\'ha scolpita in un tronco d\'abete
<BR>un bel pastorello.
<BR>Dall\'altare di quella cappella
<BR>che guarda la valle.
<BR>Poi qualcuno colori e pennello
<BR>l\'ha un dì pitturata:
<BR>Ora è simbolo d\'ogni viandante
<BR>che passa di là.
<BR>
<BR>Madonnina dai riccioli d\'oro
<BR>stai pregando tu dimmi per chi,
<BR>per quell\'uomo che suda in un campo,
<BR>per la donna che soffre da tempo.
<BR>Tu d\'estate sei sotto il sole,
<BR>e d\'inverno tra il gelo e la neve.
<BR>Al tepore della primavera
<BR>circondata di fiori sei Tu.
<BR>Filo diretto col paradiso
<BR>dona ai malati un conforto un sorriso.
<BR>Prega Tuo Figlio digli che noi
<BR>siamo Cristiani e siam figli Tuoi.
<BR>Son passato un mattino d\'autunno
<BR>sul verde sentiero,
<BR>la Madonna dai riccioli d\'oro
<BR>non c\'era... mistero.
<BR>Nella nicchia deserta avanzava
<BR>quel dolce tesoro,
<BR>e il viandante che passa davanti
<BR>pregarti non può.
<BR>
<BR>Madonnina dai riccioli d\'oro
<BR>stai pregando tu dimmi per chi,
<BR>per quell\'uomo che suda in un campo,
<BR>per la donna che soffre da tempo.
<BR>Tu d\'estate sei sotto il sole,
<BR>e d\'inverno tra il gelo e la neve.
<BR>Al tepore della primavera
<BR>circondata di fiori sei Tu.
<BR>Pastorello e pittore d\'un tempo
<BR>c\'è urgente bisogno di voi.
<BR>La madonna dai riccioli d\'oro
<BR>ritornate a rifare per noi.
<BR>
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 12:14, THAKER wrote:
<BR>SPERO NON SI TRATTI ASSOLUTAMENTE DI CENSURA...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Nemmeno io, ma non ne sono troppo convinto, finora non e\' mai successo che messaggi spariscano da soli, e nemmeno che un hacker cancelli 5 messaggi a cavolo suo senza fare altro...
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Se così si trattasse, spero che il buon Kino posti una breve spiegazione (breve ma dettagliata), ...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per favore Thaker, lasciami nel mio sano pessimismo dovuto a lunghe e tribolate esperienze (tutte su questo sito) di censura arbitraria.
<BR>
<BR>Sono fin troppo triste nell\'aspettarmi che tra 3 giorni non avremo ancora alcuna risposta a questa richiesta.
<BR>Sembra che cosi\' cerchino di far dimenticare cio\' che fanno, come se nulla fosse successo.
<BR>
<BR>Mi impegnero\' a tenere alto e vivo questo thread per almeno 2 settimane, sperando che in questo modo riesca a rompere abbastanza scatole in giro.
<BR> fino a ottenere una risposta.
<BR>
<BR> :-(
<BR>Paolo.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da admin »

Non ho idea di quale amministratore abbia preso l\'arbitrio di eliminare il messaggio... sono in corso \'accertamenti\'....
<BR>Se cortesemente potreste ripostare il messaggio che riportava l\'intervista sarei ben lieto di dare il giusto spazio alla \'libertà di parola\'...
<BR>...Sempre che non sia offensiva
pam

Messaggio da pam »

Ma cosa succede? Prima appare il titolo \"Riecco l\'articolo\" o una cosa del genere, poi scompare...mah?!
<BR>Forse ci stiamo prendendo troppo sul serio per una cosa di cui abbiamo già detto e di cui non vale la pena di fare una tragedia per mettere al rogo un demone o un martire, non credete?
<BR> 8-) pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da admin »

amarone

Messaggio da amarone »

Bobo scusami ma non capisco. Credo che tu abbia fatto bene a riportare l\'articolo e credo che chiunque di noi abbia fatto bene a dire la sua al riguardo. Credo che Canale abbia fatto bene a dire quello che pensa. Questa storia credo che servirà molto anche a lui per riflettere.
<BR>Alcuni interventi \"accorati\" sono stati tali perchè l\'argomento tocca un nervo scoperto. Ma non è nascondendosi dietro un dito che si migliorano le cose. Non riduciamoci a far finta che certi problemi non esistano tipo cronache di questi giorni....polvere bianca...
<BR>
<BR>Ritengo che le discussioni di questi giorni siano servite un pò a tutti e quindi prego i moderatori a non tagliare l\'argomento.
<BR>
<BR>...e fatevi un buon bicchiere (di Amarone possibilmente)...altro che..
pam

Messaggio da pam »

Grande Amarone, sempre centellinato e saggio, ma stavolta un pò...qualunquista. Mi perdoni?
<BR>Mi sa che stiamo mettendo insieme due cose molto diverse: una chiacchierata \"alla leggera\" di un ragazzo (avessi io l\'età di Canale...) un pò strumentalizzata dalla stampa, con dei problemi ben più gravi e profondi che balzano agli occhi del mondo solo perchè STAVOLTA c\'è dentro uno che fa notizia.
<BR>Perdonami, ma faccio fatica a seguirTi, come pure faccio fatica a seguire Bobo in questo suo ultimo intervento. Secondo me non è da lapidazione l\'articolo, ma solo da tiratina di orecchi, come non è neppure da cancellare perchè non offende Canale, semmai qualcuno degli intervenuti dovrebbe scusarsi, ma avrebbe le sue giustificazioni...
<BR>Di sicuro l\'aliquota di simpatia di Canale si rinforzerà completamente alla prossima eccellente prestazione che compirà in azzurro, mentre tanti problemi di polvere bianca non esisterebbero se tante mamme e tanti papà portassero i loro figli a sbucciarsi gomiti, ginocchia e nasi in un campo di rugby.
<BR>pam
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 13:54, MT wrote:
<BR>Sottoscrivo la richiesta di Bobo e aggiungo la mia.
<BR>
<BR>Kino, ti faccio notare che negli ultimi mesi tali censure, non proprio imparziali, sono state fatte spesso e volentieri e senza che nessuno si degnasse di dare una spiegazione agli utenti che la chiedevano.
<BR>
<BR>Capisco che il sito non è nostro e noi siamo solo \"ospiti\"
<BR>Capisco che il Regolamento prevede che: <!-- BBCode Start --><I>\"L\'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall\'\'Amministratore del forum</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Però...se non possiamo parlare liberamente sul forum...se non possiamo avere spiegazioni della censura...se non possiamo criticare l\'operato non imparziale degli Admin senza essere accusati da questi di volgere delle “sommarie accuse”...
<BR>
<BR>Chiedo di essere cancellata dal sito.
<BR>
<BR>Kino, già ti ho mandato un\'email con richiesta di cancellazione e motivazioni.
<BR>Grazie
<BR>
<BR>Addio a tutti
<BR>Maria Teresa
<BR>
<BR>...e non metterla giù così pesa, dài! ;-)
<BR>pam
bluffer

Messaggio da bluffer »

Mary teresa.......ma che stiamo a scherzare?????
<BR>Kino non darle retta e falla rimanere in questo magic world :-[
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Rispondi