<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 12:14, THAKER wrote:
<BR>SPERO NON SI TRATTI ASSOLUTAMENTE DI CENSURA...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Nemmeno io, ma non ne sono troppo convinto, finora non e\' mai successo che messaggi spariscano da soli, e nemmeno che un hacker cancelli 5 messaggi a cavolo suo senza fare altro...
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Se così si trattasse, spero che il buon Kino posti una breve spiegazione (breve ma dettagliata), ...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per favore Thaker, lasciami nel mio sano pessimismo dovuto a lunghe e tribolate esperienze (tutte su questo sito) di censura arbitraria.
<BR>
<BR>Sono fin troppo triste nell\'aspettarmi che tra 3 giorni non avremo ancora alcuna risposta a questa richiesta.
<BR>Sembra che cosi\' cerchino di far dimenticare cio\' che fanno, come se nulla fosse successo.
<BR>
<BR>Mi impegnero\' a tenere alto e vivo questo thread per almeno 2 settimane, sperando che in questo modo riesca a rompere abbastanza scatole in giro.
<BR> fino a ottenere una risposta.
<BR>
<BR>
<BR>Paolo.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.