Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi presento...con una domanda: quante donzelle vorrebbero essere al posto dell'inglese?
La mia risposta è facilmente intuibile...pensavo di essere la sola ad avere tempeste ormonali alla vista di Bergamauro, ma vedo che sono in buona compagnia!
Vabbé, saluto tutti che vado a (far finta) di lavorare, CIAO!
Grande Jealousy!! Benvenuta!!foto, commenti su gossip, partite e prestazioni in campo sono graditissime!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Jealousy ha scritto:Mi presento...con una domanda: quante donzelle vorrebbero essere al posto dell'inglese?
.........
Ossia ci stai chiedendo quanti di noi vorremmo giocare ala titolare nell'Inghilterra e nei London Wasps?
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Jealousy ha scritto:Mi presento...con una domanda: quante donzelle vorrebbero essere al posto dell'inglese?
La mia risposta è facilmente intuibile...pensavo di essere la sola ad avere tempeste ormonali alla vista di Bergamauro, ma vedo che sono in buona compagnia!
una donna che al primo post già si presenta bene!!!
grandissimaaa jealousy!!!!!
ma che è!!!! bbone.... bbbone...
che poi mi scandalizzo io.... sono un ragazzo per bene...
so che è piccola...ma il bicipite rende lo stesso l'idea.....
Pinghial, nostro Demiurgo ...che ci possiamo fare se questi due sono belli, bravi, simpatici, intelligenti e grandissimi scombinatori di assetti ormonali?
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
robbb"settembre 2009"
Phoebe ha scritto:so che è piccola...ma il bicipite rende lo stesso l'idea.....
Pinghial, nostro Demiurgo ...che ci possiamo fare se questi due sono belli, bravi, simpatici, intelligenti e grandissimi scombinatori di assetti ormonali?
Phoebe ha scritto:so che è piccola...ma il bicipite rende lo stesso l'idea.....
è solo perchè nn mi hai ancora conosciuto....
oh mamma pinghial,attenzione ai fiumi eh????come stai narciso,aooooooooo!!!
Grassie, grassie! Troppo buone...non speravo in una così bella accoglienza...
Ivan, ma certo che sarebbe meraviglioso giocare titolare con l'Inghilterra ed i London Wasps,
ma io che sono una ragazza di poche pretese, mi accontento di un placcaggio...
robbb"settembre 2009"