Ufff, cacchio siete già in tre? Ed io che volevo essere l'ultimo lato del triangolo....Ivan_il_Terrone ha scritto:prisilla ha scritto:io mi butto in mezzo siete avvisati.......Ivan_il_Terrone ha scritto:Certo... Forse coinvolgeremo pure il bililnganoprisilla ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:
possa![]()
![]()
Poi non ti preoccupare, in quel momento io sarò impegnato ad amoreggiare con Fiume... Il mio istinto omicida si trasformerà in passione verso il mio fiumiciattolo
tu e fiume?????
Ragazzi non giochiamo........![]()
io gia pensavo che si stessero organizzando dei tornei spinti con donne che si lanciano bendate dagli armadi.....e tornei di"riconosci il pelo del terrone!!!!!"...quindi niente ? nisba tu copuli con fiume e stop?????
![]()
![]()
![]()
Che schifo! Ma come ti vengono in mente certe idee!!!!!![]()
![]()
Bologna 24-06-2006 - Pernottamento !!!
Moderatore: Emy77
-
pinghial
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Possiamo fare un bel quadratone... Ti va?pinghial ha scritto:Ufff, cacchio siete già in tre? Ed io che volevo essere l'ultimo lato del triangolo....Ivan_il_Terrone ha scritto:prisilla ha scritto:io mi butto in mezzo siete avvisati.......Ivan_il_Terrone ha scritto:Certo... Forse coinvolgeremo pure il bililnganoprisilla ha scritto:
tu e fiume?????
io gia pensavo che si stessero organizzando dei tornei spinti con donne che si lanciano bendate dagli armadi.....e tornei di"riconosci il pelo del terrone!!!!!"...quindi niente ? nisba tu copuli con fiume e stop?????
![]()
![]()
![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
prisilla
Ivan_il_Terrone ha scritto:prisilla ha scritto:io mi butto in mezzo siete avvisati.......Ivan_il_Terrone ha scritto:Certo... Forse coinvolgeremo pure il bililnganoprisilla ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:
possa![]()
![]()
Poi non ti preoccupare, in quel momento io sarò impegnato ad amoreggiare con Fiume... Il mio istinto omicida si trasformerà in passione verso il mio fiumiciattolo
tu e fiume?????
![]()
![]()
![]()
![]()
hihiihihiiihihii!!!!!
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
prisilla ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:prisilla ha scritto:io mi butto in mezzo siete avvisati.......Ivan_il_Terrone ha scritto:Certo... Forse coinvolgeremo pure il bililnganoprisilla ha scritto:
tu e fiume?????
![]()
![]()
![]()
![]()
hihiihihiiihihii!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto si fa cifra tonda con un quinto...e viene uno spettacolare pentagono
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Ivan nell'eventualità che venisse anche francesco (ricordi alla festa del varese rugby ..).??? ti disturberebbe??Ivan_il_Terrone ha scritto:prisilla ha scritto:cicca ho paura che nel sonno qualcuno potrebbe uccidermi.....
possa![]()
![]()
Tanto siamo una coppia aperta...
-
robbberta
Fiume_di_Birra ha scritto:prisilla ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:prisilla ha scritto:io mi butto in mezzo siete avvisati.......Ivan_il_Terrone ha scritto: Certo... Forse coinvolgeremo pure il bililngano![]()
![]()
![]()
![]()
hihiihihiiihihii!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto si fa cifra tonda con un quinto...e viene uno spettacolare pentagono
HA DETTO CICCA BBBBBBBASTAAA!!!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
- Fiume_di_Birra
-
prisilla
fiume ivan basta sta frociaggine a primavera mi disturba il duodeno!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Beh ad alcuni la tua presenza disturba il duodeno e tu non fai nulla per ovviare a ciò
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
prisilla
No perchè questi "alcuni" sono solo dei tristoni/e invidiosi/e e ti diro'.... pure un po' sfigati...........infelici di vedere gente allegra...e quindi...chissene! 
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
E tu ti stai dimostrando uno di questo, non accettando il nostro amore!!prisilla ha scritto:No perchè questi "alcuni" sono solo dei tristoni/e invidiosi/e e ti diro'.... pure un po' sfigati...........infelici di vedere gente allegra...e quindi...chissene!
-
prisilla
no allora non ci siamo spiegati Ivan....apri bene gli occhioni....voglio partecipare...sniff e voi mi schifate...snifffff FIUMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!come hai potuto fiumiciattolo? diventare gay invece che incestuoso.......Ivan_il_Terrone ha scritto:E tu ti stai dimostrando uno di questo, non accettando il nostro amore!!prisilla ha scritto:No perchè questi "alcuni" sono solo dei tristoni/e invidiosi/e e ti diro'.... pure un po' sfigati...........infelici di vedere gente allegra...e quindi...chissene!