Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Aronpertico

Messaggio da Aronpertico »

Terza, io non chiedo di giocarecome titolare o cose simili , quello che voglio è molto semplice , se sai che per la partita siamo in 19 , se sai che non ti posso essere utile in partita perché non partecipo agli allenamenti ed ho problemi con """ l' amalgama""" , se sai che in panchina oltre a me ci sono altri 3 giocatori che però hanno voglia di entrare in campo e di farsi il culo, fai entrare loro che io vado a casa a lavorare...
o più che altro se mancano 5 minuti alla fine non ti cambia niente a far entrare un altro giocatore ( a meno che non ci sia un infortunio) specialmente se ci sono 20 punti di distacco e la tua squadra non supera i 22 avversari dalla fine del 1° tempo...
Potra non sembrarti rugbistico , ma come ho scritto il rugby per me non è più la cosa primaria.
Io sono convinto che se mi impegnassi non cambierebbe niente nella squadra perchè ci sarebbe sempre gente che non s impegna, non è colpa di una sola persona .... Se tutti si impegnassero seriamente e io facessi di tutto per ostacolarli , allora sarebbe colpa mia , però ti assicuro che l' impegno non è così serio come credi ( perchè a questo punto si vedrebbero i risultati) e non sono neanche tutti ad impegnarsi , per quanto riguarda me ti ho già detto che quello che scrivo è quello che vedo dal mio punto di vista, io dico quello che penso , ma non faccio niente per ostacolare quelli che s impegnano....
Cmq ti assicuro che se credessi , anche minimamente nel successo di questa """ alleanza""" sarei il primo a farmi il culo , ma hai me questa cosa mi aveva già fatto brutta impressione quando nella partita di ritorno novara vs vercelli , della seconda fase del campionato , durante il terzo tempo maurizio venne da me e mi spiegò quello che allora doveva assere un ipotesi di fusione , in realtà lui mi chiese se l' anno dopo alcuni giocatori del novara potevano venire a giocare con noi al vercelli, perchè il novara non avrebbe avuto abbastanza gente per la C poi, questo è il risultato...
uc

Messaggio da uc »

minchia come sei contorto: se io mi impegnassi, anche altri non si impenano, se tutti si impegnassero
guarda uno come te è meglio perderlo che trovarlo
ti rendi conto di essere un problema, ma ti giustifichi dicendo che non sei l'unico
per fortuna che l'anno scorso eri capitano: questa volta totò ha preso un abbaglio
dici di non fare nulla x ostacolare: vorrei anche vedere!
cosa vuol dire che eravate in 19 e allora tu sei rimasto in panca e hai giocato solo gli ultimi minuti:
e allora? guarda che è la cosa più normale del mondo
e poi quale sarebbe il problema se con te gioca gente di novara?
sono troppo scarsi x te?
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

quando dico che c'è qualcuno che rema contro allora non è che dico qualcosa di sbagliato dovreste mettervelo tutti in testa ormai siete sulla stessa barca sia di novara che di vercelli e dovete pensare a giocare a rugby insieme, non ci sono distinzioni o discriminazioni. Quando si va in campo o ci si allena si da il massimo e si pensa solo a giocare poi fuori puoi fare e dire quello che ti pare, io se fossi un allenatore e uno mi dice che non vuole giocare gli ultimi 5 minuti perchè: "quest'anno non mi impegno perchè l'anno scorso mi sono impegnato però non sono l'unico che non si impegna quindi posso farlo e per giocare 5 minuti non c'ho voglia" io non lo farei giocare per il resto della stagione neanche se siamo in 15 contati.
Dante85

Messaggio da Dante85 »

CIAO A TUTTI,VORREI ESPORRE A TUTTI IL MIO PUNTO DI VISTA:
-I PROBLEMI NON SI RISOLVONO SU DI UN SITO INTERNET.
-A MIO PARERE CHI C'ERA DOMENI IN CAMPO E' PERCHE TIENE ALLA MAGLIA E A GIOCARE
-ARON,IO SO COSA VUOL DIRE ENTRARE 5 MINUTI DALLA FINE,MI CAPITAVA QUANDO GIOCAVO A PALLONE,SEMBRA CHE TI DIANO IL CONTENTINO.
IO TI VOGLIO BENE E SPERO CHE TORNERAI PRESTO,VOGLIO AMMONIRTI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO SUL SITO,NON ERANO COSE BELLE......MA RIMARRESTI A TESTA ALTA SE NE PARLASSIMO TUTTI INSIEME AD ALLENAMENTO.
-IN CONCLUSIONE DICO:CHI NON HA VOGLIA BASTA CHE RIPORTI IL BORSONE IN SEDE,PERCHE QUELLO CHE MI DA FASTIDIO E' CHE ALLA DOMENICA IO E TANTE ALTRE PERSONE FANNO AFFIDAMENTO SU INDIVIDUI CHE DEL RUGBY NON IMPORTA NIENTE(ALESSANDRO DOMENICA E' RIMASTO IN CAMPO CON UN OCCHIO SQUARCIATO PERCHE' NON AVEVAMO CAMBI!!! GLORIA E ONORE PER LUI!!!)
SIAMO TUTTI AMICI C...O!
uc

Messaggio da uc »

quando dico che ho visto potenzialità, un minimo di amalgama e buona volontà mi riferisco a gente come dante
bravo!
totorugby

Messaggio da totorugby »

Rispondo a UC.
Per quanto riguarda il capitano io ho sempre pensato che dovesse essere espressione del club e per club intendo tutto l'insieme di giocatori, dirigenti e quanti altri formano la famiglia rugbystica del luogo.
Avevo solo dato indicazioni sulle priorità della posizione in campo (preferendo sempre prima i mediani). Lui era stato eletto dai ragazzi, non occupandosi i dirigenti di queste cose.
Pertico è l'esempio di cosa secondo me succede a Vercelli. E' stato uno dei fondatori della società, uno dei primi che si è sbattuto nelle scuole, in città per raggruppare intorno ai primi un gruppo di giocatori. Se non ci fossero state persone come lui e M.M. a Vercelli non ci sarebbe nemmeno quello schifo di campo.
Purtroppo o per fortuna, il rugby insegna a vivere. Ci fa capire che per raggiungere un obbiettivo comune non basta volerlo singolarmente ma tutti insieme. Se uno ritarda bisogna incoraggiarlo, non criticarlo. Soprattutto, però, alla base di tutto, ci vuole la fiducia reciproca.
E' un po' come conoscere una bella ragazza: ci stiamo bene insieme ma da qui a sposarsi ce ne vuole. Con il rischio di fare la fine di tante coppie moderne che non tornano insieme dal viaggio di nozze. Occorre un periodo di tempo per fare conoscenza ed avere varie esperienze di vita (come insegna il Fagiolo, un grande maestro di "vita" in tutti i sensi!).
Bada bene: io non mi riferisco alla cosiddetta fusione (che nell'idea di dare esperienza al gruppo era una mossa intelligente) ma alla realtà stessa di Vercelli.
Come ho sempre detto, prima di puntare a correre bisognava imparare addirittura a stare in piedi.
Questo sistemando un impianto sportivo accettabile, formando un gruppo ed iniziando ad allestire un'attività di minirugby (U9/U11 senza tener troppo conto delle obbligatorietà perchè sono solo i progetti a lunga scadenza a dare buoni frutti).

Amen
Love & Peace & Play Rugby
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

....per la verità un bel progettino c'era....ma Vercelli ha fatto orecchie da mercante e gli amici di Novara, boh, forse hanno ritenuto che non ??? Non so!
Forse era solo utopia, ma valeva la pena provarci.
terzapiufortedelpiemonte

no alby f. no!!! per piacere cos'è a volte ritornano!!!! non l'hai realizzato BASTAAAAAAAAA!!!!!
totò tutto bello quello che dici ma non giustifica certe sconfitte e certi atteggiamenti, ripeto in campo ci vanno i giocatori e sia in campo che in allenamento ti devi comportare da giocatore anche se le strutture sono fatiscenti, quelli di novara o di vercelli ti possono non stare simpatici perchè hai altri progetti la pensi diversamente ma quando hai la maglietta da gioco addosso queste considerazioni devono finire se no è meglio starsene a casa.
Dante85

Messaggio da Dante85 »

CARO TOTO',IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE SUL FATTO DELLE STRUTTURE ATTREZZATURE E SU TUTTE LE UNDER.
RICORDI L'ANNO SCORSO QUANTO ABBIAMO ASPETTATO PER LA MACCHINA DELLA MISCHIA?BENE ORA CHE C'E' E' LI BUTTATA CHE NESSUNO COMPRESO ME VA A STRINGERE I DADI.
CMQ NON POSSIAMO SEMPRE GUARDARE AVANTI,MA ANCHE AL PRESENTE,ES:
STRUTTURA NUOVA-CI VORRA' ALMENO UN ANNO LOVORANDO SODO PER COSTRUIRLA (SE MAI CE LA DARANNO) ENOI IN QUELL'ANNO COSA FACCIAMO?CI RITROVIAMO E DICIAMO:DAI FACCIAMO 2 PASSAGGI PERCHE' NON ABBIAMO LE STRUTTURE ADATTE.
IO NON LA VEDO COSI.....LE STRUTTURE NON SONO UNA BUONA SCUSA PER NON FARE UN BEL RUGBY E I FANCAZZISTI LO DISTRUGGONO,COME DETTO PRIMA I VOLENTEROSI ANDRANNO AVANTI.
PS:LA SERIE A IN 5 ANNI A PERER MIO E GROSSA,MA SE SI INCOMINCIASSE A PENSARE A RAGGIUNGERE UNA B E' UN OTTIMO RISULTATO.
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

no comment
uc

Messaggio da uc »

dante ti ho appena indicato come un esempio, non spararle grosse
prima di pensare a salire in b, bisogna dotarsi di una struttura seria, sia come impianti, sia, soprattutto, some società
mi riferisco alle giovanili, tutte.
tra 5 anni sarebbe un successo iniziare a pensare di poter essere promossi
per il resto concordo con totò sul fatto che il capitano deve essere espressione della squadra, però uno con un atteggiamento come quello di aron che ha problemi (non si capisce bene quali) con l'amalgama, che ha un atteggiamento così distruttivo, non è evidentemente adatto a ricoprire quel ruolo
io non capisco perchè ci sia qualcuno che si rifiuta di provare a rfar crescere questa nuova squadra
mi sembra l'atteggiamento del marito che x fare un dispetto alla moglie si taglia i c*******!
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

non capisco, non comprendo
ma non potete dire queste cose al vostro campo prima di allenamento invece di SPUTTANARVI in questa maniera su questo forum?
Credo che se parlate fra di voi e molto meio che qui chiaritevi perche mi dispiacerebe che il vercelli, cosi se chiama la sq e non verceli\novara o novara, morise
ora siete una sq create gruppo e ditevi le cose in facia e non qui
totorugby

Messaggio da totorugby »

uc ha scritto:quando dico che ho visto potenzialità, un minimo di amalgama e buona volontà mi riferisco a gente come dante
bravo!
Purtroppo ti sbagli anche su di lui...

Scusa K ma bisogna essere sinceri!!!!
Love & Peace & Play Rugby
Dante85

Messaggio da Dante85 »

SCUSA UC MI SONO SPIEGATO MALE,ERA UN PENSIERO RIVOLTO ALLA SOCIETA',CHE PRIMA DI FARE PRONOSTICI,BISOGNA CREARE,COME DICI TU UN GRUPPO SOLIDO E COMPATTO E STRUTTURE ADATTE,E TRA 5 ANNI SI POTREBBE PENSARE A UNA SERIE B,QUESTO VOLEVO DIRE,SCUSATE SE MI SONO ESPRESSO MALE.
PER TOTO':COME MI HAI DETTO TU,LA BICICLETTA ME LA TENGO,IO STO DANDO IL 100%,SEMPRE PRESENTE,SALVO IMPEGNI DI LAVORO CHE ANCH TU CONOSCI,E MI PREPARE ANCHE IN PALESTRA,DATO CHE GIOCO QUI DARO' IL MASSIMO,IO CI CREDO IN QUESTO SPORT E VOGLIO RAGGIUNGERE RISULTATI!!!!
E PER QUALE MOTIVO SI SBAGLIEREBBE?
terzapiufortedelpiemonte

o finalmente qualcuno con lo spirito giusto!!!!!
Rispondi