ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

annamex

Messaggio da annamex »

pier12345 ha scritto: E in PIU ..di Rugby Rovigo---Che c'entrate voi????????????nON PARLATE NEL NOME D RR

stai tranquilo..perche TU NON PARLI NEL NOME DI RUGBY ROVIGO....NON SEI RUGBY ROVIGO....cuando parla con te..non parlo con Rugby Rovigo ...sei un bugiardo che spaccia le false notizie per motivi ed interessi personali.
SEI NOIOSISSIMO, DICI SEMPRE QUELLA E SIAMO STUFI AGRI DI SENTIRTI.

SIAMO TUTTI FALSI BUGIARDI LADRI IMPOSTORI CHE CI INVENTIAMO CONVERSAZIONI IMMAGINARIE CON I RAGAZZI CHE CI HANNO GIOCATO/GIOCANO NELLA RR SOLO PER DARE INFORMAZIONI FALSE....
ANZI C'E' UN REPARTO SPECIALE DELLA CIA CHE CI COORDINA ED ABBIAMO UN PIANO PRECISO: PARTIAMO CON IL ROVIGO E UNA ALLA VOLTA DISTRUIGGEREMO OGNI SINGOLA SQUADRA ITALIANA PERCHE' IN ITALIA DEVE REGNARE IL CURLING(SENZA NULLA TOGLIERE OVVIAMENTE) COME UNICO SPORT NAZIONALE!

MAPPERPIACERE!!

DAI INVENTATENE UNA NUOVA CHE NE ABBIAMO LE PALLE PIENE(E ADESSO BANNATEMI CHE DICO LE PAROLACCE)

E BASTA NO!

Alla fine sei da ammirare, dici sempre quelle quattro emerite stronzate e stiamo tutti qui a risponderti...e c'è pure gente che ti da ragione!

CICCA sei il più bravo amministratore che ci sia,non bannarmi
Moreno10

Messaggio da Moreno10 »

Scusate, ma male che vada, il Rovigo cosa rischia? Disputerebbe COMUNQUE il prossimo campionato di super 10 ??
Grazie ...
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

Troverei poco professionale e corretto se Zanella tornasse a Rovigo dopo essersi impegnato in un percorso triennale con il Valpolicella.
annamex

Messaggio da annamex »

Il fatto è che Rovigo è già iscritto al campionato...in questi giorni la situazione si sta evolvendo rapidamente, c'è un via vai di personaggi, allenatori, diesse, dirigenti fantasma...
Già da domani dovrebbe sapersi qualcosa di più, per ora dobbiamo attendere le notizie dei giornali (che anche quelle non sono sempre così attendibili).
Zanella ha una storia nel Rovigo, aveva fatto grandi cose...e si spera in un ritorno...domani il verdetto.
dc

Messaggio da dc »

sapete nulla di Ugo Taddeo ex presidente del Ferrara divenuto presidente del rovigo?
Pare sia notizia di oggi pomeriggio...
teodoro

Messaggio da teodoro »

anche io..l'ho da poco saputo..sembra ufficiale..con Nalio ds e Nane Zanella allenatore...mah!
Rugby is life..play it!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

annamex ha scritto:Il fatto è che Rovigo è già iscritto al campionato...in questi giorni la situazione si sta evolvendo rapidamente, c'è un via vai di personaggi, allenatori, diesse, dirigenti fantasma...
Già da domani dovrebbe sapersi qualcosa di più, per ora dobbiamo attendere le notizie dei giornali (che anche quelle non sono sempre così attendibili).
Zanella ha una storia nel Rovigo, aveva fatto grandi cose...e si spera in un ritorno...domani il verdetto.
credo che facendo i documenti per iscrivire en un campionato.non cambiara nulla

Ma brizzante..era il nuovo DS ..e poi dopo 3 settimane..e vero che ha detto " basta"

ma quoi stiamo vivendo uno degli piu grossi fregaturi nel rugby...
tutto appogiato di un gruppetto di Nick names..

da adesso..MI STO ZITTO..
e speriamo che Rovigo vada bene durante il campionato...

ma un total ridicolo

DONDI..ti do €100 per il tren rovigo

poi fa amici con padova..per dire." voglio un camionato a livello europeo"!!!
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

dc ha scritto:sapete nulla di Ugo Taddeo ex presidente del Ferrara divenuto presidente del rovigo?
E' una notizia riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino edizione Rovigo: essendo l'autore dell'articolo lo stesso futuro direttore sportivo del Rugby Rovigo si presume veritieria o per lo meno con qualche fondamento. Tuttavia, se non ricordo male, l'assemblea è martedì prossimo, quindi occorrerà aspettare eventuali ratifiche in tale sede.

Pensierino della sera: Naglio, Martello, Taddeo, Costato, non era la banda che aveva fatto il matrimonio con i fichi secchi di Zaccanti (Rugby Bologna) per portare alla fine in disgrazia il CUS Ferrara :!: :?: :!: :?:
Ancora una volta, se il buongiorno si vede dal mattino....qualcheduno cominci ad accendere dei ceri a Rovigo :cry: :cry: :cry:
teodoro

Messaggio da teodoro »

AdMinchiam ha scritto:
dc ha scritto:sapete nulla di Ugo Taddeo ex presidente del Ferrara divenuto presidente del rovigo?
E' una notizia riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino edizione Rovigo: essendo l'autore dell'articolo lo stesso futuro direttore sportivo del Rugby Rovigo si presume veritieria o per lo meno con qualche fondamento. Tuttavia, se non ricordo male, l'assemblea è martedì prossimo, quindi occorrerà aspettare eventuali ratifiche in tale sede.

Pensierino della sera: Naglio, Martello, Taddeo, Costato, non era la banda che aveva fatto il matrimonio con i fichi secchi di Zaccanti (Rugby Bologna) per portare alla fine in disgrazia il CUS Ferrara :!: :?: :!: :?:
Ancora una volta, se il buongiorno si vede dal mattino....qualcheduno cominci ad accendere dei ceri a Rovigo :cry: :cry: :cry:
bravo!!sono proprio loro!!!ribadisco...MAH....
Rugby is life..play it!
AdMinchiam

teodoro ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:

ALLORA E' PROPRIO VERO, CHE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

AdMinchiam ha scritto:
teodoro ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:

ALLORA E' PROPRIO VERO, CHE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
L3gs...urge un tuo intervento chiarificatore...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

iscritto ...ed allora tutto vada bene?

Ne volete un lista di giocatore..VI MANDO PER MESSAGIO PRIVATO..NUMERI , EMAILS.. chiamate en nome di rovigo....NESSUN GIOCAREBBE PER ROVIGO

perche???

PERCHE AVETE SCESO AD UN LIVELLO DI VERGOGNA NEL TRATAMIENTO DEI GIOCATORI NEI ULTIMI 3 STAGIONI.

ormai stiamo guardando a una FARSA... en cui qui frega di piu puo rimanere nel top10!
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:
teodoro ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:

L3gs...urge un tuo intervento chiarificatore...
Chiarificati le cose da solo, io ne ho le palle piene di farmi insultare.
AdMinchiam

issor ha scritto: L3gs...urge un tuo intervento chiarificatore...
Vedi se ti può aiutare :lol: :lol: :lol:

Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni si confonde con la strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte,
con l'anima in riserva e il cuore che non parte.
Però ROVIGO io me la ricordo ma è un ricordo che vale dieci lire.
E non c'è niente da capire.
Mia moglie ha molti uomini,
ognuno è una scommessa perduta ogni mattina nello specchio del caffè.
Io amo le sue rughe ma lei non lo capisce,
ha un cuore da fornaio e forse mi tradisce,
però ROVIGO è stata la migliore,
faceva dei giochetti da impazzire.
Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve,
che freddo amore mio, pensaci bene a far l'amore.
È giusto quel che dici ma i tuoi calci fanno male,
io non ti invidio niente,
non ho niente di speciale.
Ma se i tuoi occhi fossero ciliege io non ci troverei niente da dire.
È troppo tempo amore che noi giochiamo a scacchi,
mi dicono che stai vincendo e ridono
da matti, ma io non lo sapevo che era una partita,
posso dartela vinta e tenermi la mia vita.
Però se un giorno tornerai da queste parti,
riportami i miei occhi e il tuo fucile.
E non c'è niente da capire

Per stemperare e riderci un po' su e addosso :D :D :D
annamex

Messaggio da annamex »

L3gs ha scritto: io ne ho le palle piene di farmi insultare.
non posso fare altro che quotare in pieno!

che mito di uomo!
Bloccato