Ti aspetto!!!!!!!!!Maci ha scritto:SIIIII! Ero proprio io LUUUUU!!!!!!!![]()
XZIZ: Speriamo non ci mettano in due gironi diversi.. comunque preparati!!!![]()
![]()
In campionato non ti lascio scappare in meta!!!
![]()
![]()
BEACH RUGBY A BIBIONE - 2 LUGLIO
Moderatore: Emy77
-
zinzan1981
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: BEACH RUGBY
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
-
Maci
- Contatta:
Ci si rivede alle prossime partite di Beach a cui parteciperete!LU17 ha scritto:E come mai non ti sei presentato??? Potevi almeno avvicinarti, "Caio sono Maci, chi è Lu17 di rugby.it? Mi deve un calendario...." ne avevamo dietro alcune copie... e riuscivi anche a raccattare qualche firma....Adesso chissà quando ci si rivede....
Comunque e' vero... E' che sono timido.....
-
LU17
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: BEACH RUGBY A BI
mi spiace zinzan.... nessuno mi ha offerto una birra... managgia...
-
Maci
- Contatta:
Rimediamo la prossima volta!! vero ZiZ?LU17 ha scritto:mi spiace zinzan.... nessuno mi ha offerto una birra... managgia...
-
LU17
- Contatta:
Timidone... Lo sai che non faremo altri beach? Almeno per ora non ne abbiamo programmati altri...Maci ha scritto:Ci si rivede alle prossime partite di Beach a cui parteciperete!LU17 ha scritto:E come mai non ti sei presentato??? Potevi almeno avvicinarti, "Caio sono Maci, chi è Lu17 di rugby.it? Mi deve un calendario...." ne avevamo dietro alcune copie... e riuscivi anche a raccattare qualche firma....Adesso chissà quando ci si rivede....
![]()
Comunque e' vero... E' che sono timido.....![]()
![]()
![]()
... l'unico che ho conosciuto veramente e' stato ZinZan....
-
Maci
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: BEACH RU
Secondo me ci vedremo a dicembre in qualche maniera avventurosa e finalmente potro' godermi per qualche giorno ancora il vostro calendario! A meno che non ci si veda addirittura il prox anno e allora passero' tutto il 2007 con il calendario 2006 appeso alla parete...
-
zinzan1981
allora vuol dire che nn sei partita da bb1 tardi? mi ricordo di aver offerto una birra a quattro tue compagne di squadra che stavano partendo in macchina... quella che guidava nn l'ha voluta.....LU17 ha scritto:mi spiace zinzan.... nessuno mi ha offerto una birra... managgia...
-
LU17
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: BEACH RU
io son partita da bibione alle 21.40 circa.... guidavo io... ma nessuno ha offerto da bere alle mie amiche... che macchina era, per curiosità....? ti ricordi almeno il colore?
-
zinzan1981
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: BEAC
MI CHIEDI TROPPO!!!! ormai il demone dell'alcool si era impossessato del mio corpo!!!LU17 ha scritto:io son partita da bibione alle 21.40 circa.... guidavo io... ma nessuno ha offerto da bere alle mie amiche... che macchina era, per curiosità....? ti ricordi almeno il colore?
Mi sembra che fosse una car bianca, ma il modello nn saprei....
-
LU17
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
Allora forse ho capito di chi parli.... Si sono le mie compagne di squadra... quelle che sono arrivate a bibione la notte tra venerdì e sabato, (non) hanno dormito in spiaggia, hanno fatto festa sabato sera (anche se erano in buona compagnia) e domenica hanno giocato....
vabbè, la prox volta vedrò di rifarmi....
vabbè, la prox volta vedrò di rifarmi....
-
beraldo
ragasssi, come ogni anno, questa è la quinta edizione, organizzo un memorial in pieve di soligo dedicato ad un amico ex giocatore scomparso prematuramente ancora alle giovanili (chi gioca nel villorba o oderzo sa cosa stò scrivendo perchè sono squadre che hanno giocato nelle precedenti edizioni) è il 16 settembre...un pò prematuro da dirsi, ma se la ale mi aiuta mi piacerebbe creare un forum come questo anche per quell'occasione...hai capito ale? comunque che si faccia è sicuro ho già organizzato tutto mi piacerebbe questa volta conoscervi non come a bibione
-
egon
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:
beraldo ha scritto:ragasssi, come ogni anno, questa è la quinta edizione, organizzo un memorial in pieve di soligo dedicato ad un amico ex giocatore scomparso prematuramente ancora alle giovanili (chi gioca nel villorba o oderzo sa cosa stò scrivendo perchè sono squadre che hanno giocato nelle precedenti edizioni) è il 16 settembre...un pò prematuro da dirsi, ma se la ale mi aiuta mi piacerebbe creare un forum come questo anche per quell'occasione...hai capito ale? comunque che si faccia è sicuro ho già organizzato tutto mi piacerebbe questa volta conoscervi non come a bibione
Intanto, puoi aprire un nuovo thread e inviare un articolo, in cui descrivi in modo esteso la manifestazione, per la "rassegna stampa" di "rugby.it".
Poi, se tu mi dessi maggiori informazioni, io potrei inserire il memorial nel "Calendario degli eventi".
Ti aspetto.
-
aleszanon
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:
egon ha scritto:beraldo ha scritto:ragasssi, come ogni anno, questa è la quinta edizione, organizzo un memorial in pieve di soligo dedicato ad un amico ex giocatore scomparso prematuramente ancora alle giovanili (chi gioca nel villorba o oderzo sa cosa stò scrivendo perchè sono squadre che hanno giocato nelle precedenti edizioni) è il 16 settembre...un pò prematuro da dirsi, ma se la ale mi aiuta mi piacerebbe creare un forum come questo anche per quell'occasione...hai capito ale? comunque che si faccia è sicuro ho già organizzato tutto mi piacerebbe questa volta conoscervi non come a bibione
Intanto, puoi aprire un nuovo thread e inviare un articolo, in cui descrivi in modo esteso la manifestazione, per la "rassegna stampa" di "rugby.it".
Poi, se tu mi dessi maggiori informazioni, io potrei inserire il memorial nel "Calendario degli eventi".
Ti aspetto.
capait, mau? se non vedo tuoi segni nelle prossime ore ti tel nel w-e, e ci organizziamo
-
zinzan1981
HEILA' ROSSA SEI TORNATA!!!!!!
CMQ IO SPARGO LA VOCE A PORTO PER IL TORNEO E POI SI VEDRA'!!!!!!
CMQ IO SPARGO LA VOCE A PORTO PER IL TORNEO E POI SI VEDRA'!!!!!!
-
aleszanon
- Contatta:
macchè si vedrà!
iscrizioni aperte!
siamo tutti prenotati, dal 15 al 17 settembre!!!! forza, venite
QUI!!!
iscrizioni aperte!
siamo tutti prenotati, dal 15 al 17 settembre!!!! forza, venite
QUI!!!