Complimentandomi col Presidente del Padova Wasps, volevo dire anche che a quanto pare il favorito del nostro torneo è il Verscio, che ne ha vinte 4 a tavolino. Ma noi quelle non giocate le recupereremo?
Oggi beccatevi il Moggi francese cosa mi dice nel bel mezzo dell'asta per un giocatore: "s'il te plait laisse le moi j'en est vraiment besoin je srai tres reconaisant en plus ta un bon effectif moi il me manque des joueurs merci d'avance". Non ho risposto e ho rilanciato. Mi riscrive: "arrete toi".
Ora, io ho sbagliato forse anche perchè i francesi non mi stanno simpatici, e non per motivi calcistici, e gli ho risposto (ora un po' me ne vergogno

: " Egregio Presidente,
Desidero scusarmi vivamente per aver contrastato le sue mosse nel rugbymercato.
Vede, io sono il nipote di Luciano Moggi, quindi parlerò col designatore arbitrale del suo caso.
Non si preoccupi, l'Italia le vuole bene, quindi le porgo
La mia migliore testata
Con affetto, BZizous! "
Il caro amico non penso abbia capito o forse si, ma ha risposto, mentre l'asta per Riccardo Sclosa andava avanti inesorabile: "merci j'en est raimnt besoin en cas de blessure sinon je vais perdre merci allez a+"
Alchè, continuando a rilanciare, gli scrivo un messaggio carogna: "Gentil President,
Je suis vraiment desolèe de laissez vous le joueur,
moi je doit aller. Bonne chances avec Sclosa! "
Morale della favola, lui non ha più rilanciato, io sì, ma il giocatore se l'è preso un abruzzese !!!