SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

zinzan1981 ha scritto:
koma ha scritto:
milou11 ha scritto:tanti giocatori nuovi ma alle primissime armi. ivan è andato. torna forse il prox anno anche se c'è gente che parla gia di gennaio (ma non credo). tu invece chi saresti? dove giochi?

Gioco a Portogruaro, ma ho più di qualche conoscente a Montereale; Grazie intanto. :!: :!: :!:
KOMA SE PER GIOCO INTENDI IL TERZO TEMPO NN VALE (SCHERZO!!!!!!!) IVAN è TORNATO A UD SECONDO QUELLO CHE DICE IL PEPE!!!!!!!

MILOU11 IL VERONA DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA BEN MESSO STANDO A QUELLO CHE HO SENTITO IN GIRO!!!! POI LO VEDRAI DA TE IN CAMPO!!!! MANDI

Da quest'anno qualcuno ha proposto di mettere in palio la terzotempo's cup -- quindi so già che un trofeo lo porteremo a casa (Villadose e Oderzo permettendo...) :lol: :lol:
zinzan1981

Messaggio da zinzan1981 »

koma ha scritto:
zinzan1981 ha scritto:
koma ha scritto:
milou11 ha scritto:tanti giocatori nuovi ma alle primissime armi. ivan è andato. torna forse il prox anno anche se c'è gente che parla gia di gennaio (ma non credo). tu invece chi saresti? dove giochi?

Gioco a Portogruaro, ma ho più di qualche conoscente a Montereale; Grazie intanto. :!: :!: :!:
KOMA SE PER GIOCO INTENDI IL TERZO TEMPO NN VALE (SCHERZO!!!!!!!) IVAN è TORNATO A UD SECONDO QUELLO CHE DICE IL PEPE!!!!!!!

MILOU11 IL VERONA DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA BEN MESSO STANDO A QUELLO CHE HO SENTITO IN GIRO!!!! POI LO VEDRAI DA TE IN CAMPO!!!! MANDI

Da quest'anno qualcuno ha proposto di mettere in palio la terzotempo's cup -- quindi so già che un trofeo lo porteremo a casa (Villadose e Oderzo permettendo...) :lol: :lol:
NN è VILLADOSE è FRASSINELLE!!!!!!!
CMQ IO HO DECISO DI FARE RAMADAM FINO ALLA PRIMA VITTORIA!!!!
bocia

Messaggio da bocia »

lupomar ha scritto:Pronostico vincenti per la prima giornata:
Elite: Alpago, Tarvisium, Casale, Belluno, Montebelluna.
....

Che ne dite?

Mah..... :roll: :wink:
Bye
Seba76
Contatta:

Messaggio da Seba76 »

bocia ha scritto:
lupomar ha scritto:Pronostico vincenti per la prima giornata:
Elite: Alpago, Tarvisium, Casale, Belluno, Montebelluna.
....

Che ne dite?

Mah..... :roll: :wink:
Bye
Hay hey, ci date già per perdenti alla prima giornata??? Non è detto che l'Alpago abbia già la vita facile!! :)
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

koma ha scritto:
zinzan1981 ha scritto:
koma ha scritto:

Hai detto bene.. Oderzo permettendo!
Voi umani non avete idea di che allenamenti di terzo tempo stiamo facendo! cose assurde!
:oola: :-] :-]
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Maci ha scritto:
Ecco chi era l'impiegato del CIV che non aveva imbustato i calendari! TED! Se cosi non fosse dovremo darti la palma come culo piu' grosso di tutto il triveneto... fai tu!
zizan1981 ha scritto: PS: Maci ci si vede in campo! il tuo desiderio del beach di bibione è stato esaudito!
Ho desiderato anche un bel po' di soldi, qualche ragazza disponibile ed un fisico modello Jonah... dici che si avvera anche questo?? :lol: :lol: 8-)

Dimenticavo! Stasera giochiamo a Villorba, se passate da quelle parti.... :lol: :wink:
Maci, che ne pensi dell'esordio con la Tarvisium? Ad ogni buon conto prepara una certa quantità di birra...nel terzo tempo Scaglia e soci te la faranno sparire tutta...
lupomar

Messaggio da lupomar »

milou11 ha scritto:essendo giocatore del montereale e dovendo scontrarmi con il c.u.s. verona la prima di campionato, volevo chiedervi... qualcuno ha informazioni su questa squadra? molti me ne hanno parlato fin troppo bene....
Ciao Milou, io sono tesserato con il Cus Verona di C e penso (impegni familiari permettendo) di essere in campo sù da voi.
Come siamo messi?
Non è facile dirlo neanche per me per tanti motivi, squadra costituita all'ultimo momento, ci si allena da posche settimane, ho saltato la maggior parte dei pochi allenamenti...
La squadra poi è in pratica un collage costituito da ex- giocatori che ormai avevano smesso (dei quali faccio parte io, età dai 36 ai 40), da qualche neofita, da qualcuno che non viene convocato in A, e da qualcuno della giovanile (se non c'è in contemporanea una loro partita), cosa ne verrà fuori non lo so e penso che dipenderà da partita a partita, la speranza comunque è quella almeno di non andare in campo in meno.

E voi come siete messi? Penso che siate tra le favorite del girone.
milou11
Contatta:

re lupomar

Messaggio da milou11 »

ciao e grazie innanzi tutto per aver risposto.
Gia la favoritissima! o così lo credevo anch'io prima di agosto!
la squadra fa schifo e scgifo e dire poco. la nostra aperture di seria A è tornata a giocare con l'Udine portandosi via una nostra giovane promessa!
noi siamo pieni di giovani alle primissime armi per un totale di 18 19 persone (almeno così era durante la preparazione) spero comunque di non fare una brutta figura. ci sentiamo cmq per il terzo tempo dove, (e non sono solo parole poichè saranno dimostrate con i fatti come sempre) siamo gli indiscussi campioni MONDIALI. accetto sfide a occhi chiusi.
ci sentiamo e grazie ancora
lupomar

RE: re lupomar

Messaggio da lupomar »

Ok milou, ci faremo una/qualche birra dopo la partita.
Speriamo a questo punto sia una partita decente.
Che ruolo giochi?(11 sta per il n. di maglia?)
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

issor ha scritto:
Maci ha scritto:
Ecco chi era l'impiegato del CIV che non aveva imbustato i calendari! TED! Se cosi non fosse dovremo darti la palma come culo piu' grosso di tutto il triveneto... fai tu!
zizan1981 ha scritto: PS: Maci ci si vede in campo! il tuo desiderio del beach di bibione è stato esaudito!
Ho desiderato anche un bel po' di soldi, qualche ragazza disponibile ed un fisico modello Jonah... dici che si avvera anche questo?? :lol: :lol: 8-)

Dimenticavo! Stasera giochiamo a Villorba, se passate da quelle parti.... :lol: :wink:
Maci, che ne pensi dell'esordio con la Tarvisium? Ad ogni buon conto prepara una certa quantità di birra...nel terzo tempo Scaglia e soci te la faranno sparire tutta...
Grazie per l'avviso! avvertiro' l'oste di tenersi pronto..
cosa ne penso... dico che sara' una partita dura. Ci siamo gia' visti quest'estate a caorle ma era beach rugby, credo non possa contare.
Ho sentito grandi cose sulla squadra, in ogni caso aspettero' il fischio d'inizio per dare un qualche giudizio.
Per ora posso dire che ci stiamo preparando a correre, ci alleniamo seriamente e con tecnici preparati che hanno voglia di farci giocare ad alto livello.
vediamo? ti va' come risposta? :D
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

rebel ha scritto:Secondo me le uniche sicure di vincere alla prima giornata sono:
Elite: Vicenza
Civ: Valdagno

guarda caso la prima riposa subito.......
spero non ne nasca un derby quel giorno.....

e comunque aspetterò la seconda giornata per vedere come si comporterà la mia squadra in campo.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

si in teoria dovrei giocare 11 (almeno così ho giocato l'anno scorso) ma potrei essere un qualsiasi altro 3/4 o 3a linea. cmq di sicuro sarò l'unico ad essere chiamato milou. ti invece che giochi?
lupomar

Messaggio da lupomar »

milou11 ha scritto:si in teoria dovrei giocare 11 (almeno così ho giocato l'anno scorso) ma potrei essere un qualsiasi altro 3/4 o 3a linea. cmq di sicuro sarò l'unico ad essere chiamato milou. ti invece che giochi?
Direi che come ruoli ci troviamo. Anch'io nei 3/4, potremmo giocare uno di fronte all'altro!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Maci ha scritto:
issor ha scritto:
Maci ha scritto:

Grazie per l'avviso! avvertiro' l'oste di tenersi pronto..
cosa ne penso... dico che sara' una partita dura. Ci siamo gia' visti quest'estate a caorle ma era beach rugby, credo non possa contare.
Ho sentito grandi cose sulla squadra, in ogni caso aspettero' il fischio d'inizio per dare un qualche giudizio.
Per ora posso dire che ci stiamo preparando a correre, ci alleniamo seriamente e con tecnici preparati che hanno voglia di farci giocare ad alto livello.
vediamo? ti va' come risposta? :D
Come risposta può andare...come informazioni, ti posso dire che il precampionato è andato benissimo (battute due squadre di serie B, Feltre e Valpolicella...) che i ragazzi sono entusiasti di Scaglia, ... li fa correre a più non posso...sarà quella la loro arma: fiato e velocità, visto che la mischia, al solito è leggerina...
Rispetto allo scorso anno c'è l'immissione di otto ragazzi classe 86 usciti dalla under 20 che hanno contribuito a promuovere quest'anno nel girone 1 elite. I giovani hanno portato vivacità ed entusiasmo...per intenderci, non è una squadra depressa per la retrocessione...ma sono tutti fiduciosi, anche perché il "manico" è cambiato...
Attendo un tuo resoconto sulla partita...
Rispondi