MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
scarf72

Messaggio da scarf72 »

Ciao a tutti,
sono un giocatore della Dinamis Falconara rugby, e apprendo solo ora della reale gravità dell'infortunio del nostro amico di Novafeltria che credo sia avvenuto domenica nell'incontro tra le nostre squadre.
Approfitto per fargli i migliori auguri e ritornare più forte di prima.

Rugby forever
Sir_K
Contatta:

Messaggio da Sir_K »

scarf72 ha scritto:Ciao a tutti,
sono un giocatore della Dinamis Falconara rugby, e apprendo solo ora della reale gravità dell'infortunio del nostro amico di Novafeltria che credo sia avvenuto domenica nell'incontro tra le nostre squadre.
Approfitto per fargli i migliori auguri e ritornare più forte di prima.

Rugby forever
Ho parlato adesso con Cangini, è ricoverato a Pesaro dove gli hanno aggiunto un po' di ferramenta... sembrava una cosa da nulla... per di più dopo uno scontro assolutamente banale. Gli porteremo i tuoi auguri
Sir_K
Contatta:

Messaggio da Sir_K »

Qualcuno mi può postare il calendario del torneo oppure il link dove è possibile consultarlo?

poi se ci fosse un'anima pia che mi spiega come si aggiunge l'avatar... :)
prisilla

Messaggio da prisilla »

allora qualcuno del Recanati????????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Io sarei d'accordo con te se non fosse che ultimamente mi sono venuti alcuni dubbi dato che i "puristi" del regolamento (alcuni vecchi arbitri che godono della mia più profonda stima) sostengono che dato che il pallone è divenuto morto in area di meta si applica la regola del "pallone divenuto ingiocabile in area di meta" non importa se è divenuto morto in maniera regolare (annullato o calciato o portato oltre la linea di touch di meta o di pallone morto) o in modo irregolare (ciò a seguito di un in avanti, o palla tenuta alta) (sostengono che non esiste vantaggio per la difesa in area di meta)

in base a questa teoria (verso la quale sarei portata a propendere) quindi se la palla è mandata in area di meta dall'attacco il g.d.g. assegna calcio di rinvio, se la manda la difesa il g.d.g. assegna mischia a 5 comunque per l'attacco anche se ha fatto in avanti (come nel caso di una palla divenuta ingiocabile "in gergo palla tenuta alta") in quanto l'attacco è riuscito a portare "il gioco" in area di meta avversaria quindi si è meritato il diritto di riprenderlo introducendo la palla in una eventuale mischia a 5 metri dalla a.d.m..
....Immagine
ehm...si, :?

..dunque...vediamo, :x

...no, èche....mmmmhh.....Immagine

non è che non lo sapevo, ma è che signora maestra il cane ha visto la foto del pallone, mi sa che credeva che fosse vero e mi ha mangiucchiato il regolamento e non sono riuscito a studiare + di tanto.... :-] :-] :-] :-] :-]
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

ciao skarf72Immagine
ci si becca domenica, cosi rivedo anke gillian, mi raccomando ragazzi, mi hanno detto che non giocate per niente male.... :wink:
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

spadde ha scritto:ciao skarf72Immagine
ci si becca domenica, cosi rivedo anke gillian, mi raccomando ragazzi, mi hanno detto che non giocate per niente male.... :wink:
non si dà confidenza agl'avversari prima della partita :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

spadde ha scritto:
Io sarei d'accordo con te se non fosse che ultimamente mi sono venuti alcuni dubbi dato che i "puristi" del regolamento (alcuni vecchi arbitri che godono della mia più profonda stima) sostengono che dato che il pallone è divenuto morto in area di meta si applica la regola del "pallone divenuto ingiocabile in area di meta" non importa se è divenuto morto in maniera regolare (annullato o calciato o portato oltre la linea di touch di meta o di pallone morto) o in modo irregolare (ciò a seguito di un in avanti, o palla tenuta alta) (sostengono che non esiste vantaggio per la difesa in area di meta)

in base a questa teoria (verso la quale sarei portata a propendere) quindi se la palla è mandata in area di meta dall'attacco il g.d.g. assegna calcio di rinvio, se la manda la difesa il g.d.g. assegna mischia a 5 comunque per l'attacco anche se ha fatto in avanti (come nel caso di una palla divenuta ingiocabile "in gergo palla tenuta alta") in quanto l'attacco è riuscito a portare "il gioco" in area di meta avversaria quindi si è meritato il diritto di riprenderlo introducendo la palla in una eventuale mischia a 5 metri dalla a.d.m..
....Immagine
ehm...si, :?

..dunque...vediamo, :x

...no, èche....mmmmhh.....Immagine

non è che non lo sapevo, ma è che signora maestra il cane ha visto la foto del pallone, mi sa che credeva che fosse vero e mi ha mangiucchiato il regolamento e non sono riuscito a studiare + di tanto.... :-] :-] :-] :-] :-]
Spadde ti tolgo dall'imbarazzo: mi sono consultata con il mio arbitro di fiducia (la fonte è molto attendibile) e la risposta è stata:

MISCHIA A 5 METRI PER LA DIFESA.
Trequarti

Messaggio da Trequarti »

bibaslr ha scritto:
spadde ha scritto:ciao skarf72Immagine
non si dà confidenza agl'avversari prima della partita :-] :-] :-] :-] :-] :-]

BASTA UN PO' TUTTI E DUE............
ANDATEVI A FARE BELLI X STASERA..........
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

jattaforasteka ha scritto:nel frattempo è ben inteso che assegno la mischia a 5 metri per la difesa eh! ;)
infatti cara/caro Lipsia io avevo scritto il post che quoto sopra una pagina fa,

in ogni caso io preferirei dare la mischia all'attacco,
quindi la teoria degli anziani "puristi" la preferisco;
a me piace la gente che gioca mica quella che "vince non facendo giocare"
Immagine
prisilla

Messaggio da prisilla »

jattaforasteka ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:nel frattempo è ben inteso che assegno la mischia a 5 metri per la difesa eh! ;)
infatti cara/caro Lipsia io avevo scritto il post che quoto sopra una pagina fa,

in ogni caso io preferirei dare la mischia all'attacco,
quindi la teoria degli anziani "puristi" la preferisco;
a me piace la gente che gioca mica quella che "vince non facendo giocare"
jattaforasteka"santa subito!!! :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

Spillo il cane te lo do io in testa se nn ti alleni ie anche al trequarti (che se penso giusto)è diventato una seconda linea
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
Maggot

Messaggio da Maggot »

Ehi ragazzi sapete che cosa ha deciso il giudice sportivo riguardo ancona????
Più grosso è e più fa rumore quando cade
prisilla

Messaggio da prisilla »

allora????dove siete nessuno di recanati?

Immagine
MISS TERZO TEMPO 2008
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Maggot ha scritto:Ehi ragazzi sapete che cosa ha deciso il giudice sportivo riguardo ancona????
mi sa che è quasi certo che perdono a tavolino..
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Rispondi