MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- scarf72
Ciao a tutti,
sono un giocatore della Dinamis Falconara rugby, e apprendo solo ora della reale gravità dell'infortunio del nostro amico di Novafeltria che credo sia avvenuto domenica nell'incontro tra le nostre squadre.
Approfitto per fargli i migliori auguri e ritornare più forte di prima.
Rugby forever
sono un giocatore della Dinamis Falconara rugby, e apprendo solo ora della reale gravità dell'infortunio del nostro amico di Novafeltria che credo sia avvenuto domenica nell'incontro tra le nostre squadre.
Rugby forever
-
Sir_K
- Contatta:
Ho parlato adesso con Cangini, è ricoverato a Pesaro dove gli hanno aggiunto un po' di ferramenta... sembrava una cosa da nulla... per di più dopo uno scontro assolutamente banale. Gli porteremo i tuoi auguriscarf72 ha scritto:Ciao a tutti,
Rugby forever
-
Sir_K
- Contatta:
-
prisilla
allora qualcuno del Recanati????????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
spadde
- Contatta:
....Io sarei d'accordo con te se non fosse che ultimamente mi sono venuti alcuni dubbi dato che i "puristi" del regolamento (alcuni vecchi arbitri che godono della mia più profonda stima) sostengono che dato che il pallone è divenuto morto in area di meta si applica la regola del "pallone divenuto ingiocabile in area di meta" non importa se è divenuto morto in maniera regolare (annullato o calciato o portato oltre la linea di touch di meta o di pallone morto) o in modo irregolare (ciò a seguito di un in avanti, o palla tenuta alta) (sostengono che non esiste vantaggio per la difesa in area di meta)
in base a questa teoria (verso la quale sarei portata a propendere) quindi se la palla è mandata in area di meta dall'attacco il g.d.g. assegna calcio di rinvio, se la manda la difesa il g.d.g. assegna mischia a 5 comunque per l'attacco anche se ha fatto in avanti (come nel caso di una palla divenuta ingiocabile "in gergo palla tenuta alta") in quanto l'attacco è riuscito a portare "il gioco" in area di meta avversaria quindi si è meritato il diritto di riprenderlo introducendo la palla in una eventuale mischia a 5 metri dalla a.d.m..
ehm...si,
..dunque...vediamo,
...no, èche....mmmmhh.....
non è che non lo sapevo, ma è che signora maestra il cane ha visto la foto del pallone, mi sa che credeva che fosse vero e mi ha mangiucchiato il regolamento e non sono riuscito a studiare + di tanto....
-
spadde
- Contatta:
-
Lipsia
Spadde ti tolgo dall'imbarazzo: mi sono consultata con il mio arbitro di fiducia (la fonte è molto attendibile) e la risposta è stata:spadde ha scritto:....Io sarei d'accordo con te se non fosse che ultimamente mi sono venuti alcuni dubbi dato che i "puristi" del regolamento (alcuni vecchi arbitri che godono della mia più profonda stima) sostengono che dato che il pallone è divenuto morto in area di meta si applica la regola del "pallone divenuto ingiocabile in area di meta" non importa se è divenuto morto in maniera regolare (annullato o calciato o portato oltre la linea di touch di meta o di pallone morto) o in modo irregolare (ciò a seguito di un in avanti, o palla tenuta alta) (sostengono che non esiste vantaggio per la difesa in area di meta)
in base a questa teoria (verso la quale sarei portata a propendere) quindi se la palla è mandata in area di meta dall'attacco il g.d.g. assegna calcio di rinvio, se la manda la difesa il g.d.g. assegna mischia a 5 comunque per l'attacco anche se ha fatto in avanti (come nel caso di una palla divenuta ingiocabile "in gergo palla tenuta alta") in quanto l'attacco è riuscito a portare "il gioco" in area di meta avversaria quindi si è meritato il diritto di riprenderlo introducendo la palla in una eventuale mischia a 5 metri dalla a.d.m..
ehm...si,![]()
..dunque...vediamo,![]()
...no, èche....mmmmhh.....![]()
non è che non lo sapevo, ma è che signora maestra il cane ha visto la foto del pallone, mi sa che credeva che fosse vero e mi ha mangiucchiato il regolamento e non sono riuscito a studiare + di tanto....![]()
![]()
![]()
![]()
MISCHIA A 5 METRI PER LA DIFESA.
-
Trequarti
bibaslr ha scritto:non si dà confidenza agl'avversari prima della partitaspadde ha scritto:ciao skarf72
ci si becca domenica, cosi rivedo anke gillian, mi raccomando ragazzi, mi hanno detto che non giocate per niente male....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BASTA UN PO' TUTTI E DUE............
ANDATEVI A FARE BELLI X STASERA..........
-
jattaforasteka
infatti cara/caro Lipsia io avevo scritto il post che quoto sopra una pagina fa,jattaforasteka ha scritto:nel frattempo è ben inteso che assegno la mischia a 5 metri per la difesa eh!
in ogni caso io preferirei dare la mischia all'attacco,
quindi la teoria degli anziani "puristi" la preferisco;
a me piace la gente che gioca mica quella che "vince non facendo giocare"

-
prisilla
jattaforasteka"santa subito!!!jattaforasteka ha scritto:infatti cara/caro Lipsia io avevo scritto il post che quoto sopra una pagina fa,jattaforasteka ha scritto:nel frattempo è ben inteso che assegno la mischia a 5 metri per la difesa eh!
in ogni caso io preferirei dare la mischia all'attacco,
quindi la teoria degli anziani "puristi" la preferisco;
a me piace la gente che gioca mica quella che "vince non facendo giocare"
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- nik#2s.l.r
- Contatta:
-
prisilla
allora????dove siete nessuno di recanati?

MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
spadde
- Contatta: