Serie C Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

Messaggio da pinghial »

Viadana - Reno 38 - 13
Non ho visto la partita essendo arrivato da Rimini alle 17. Alby presente potrà sicuramente farvi un miglior resoconto.
Nota negativa: un paio di risse in campo nelle quali hanno avuto la peggio i giocatori del Viadana: 2 punti di sutura alla testa per il Califfo e Enzo al pronto soccorso causa 2 denti spaccati (erano all'indietro!!!!) a seguito di un cazzottone! Non ho però visto come si siano evolute le cose, chi ha iniziato, chi le ha date per prime etc... peccato però, visto che mi han detto che è stata una bella partita da vedere.

N.B.
I miei ragazzini della under 17 invece, conquistano i loro primi 2 punti del campionato andando a pareggiare a Rimini in 13 contro 15 per tutta la partita 5 a 5.
Sono orgogliosissimo di loro.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

prima di tutto complimenti ai tuoi "ragazzini"

la partita:
non si può dire sia stata una partita violenta, almeno vista da fuori, il viadana certamente è squadra più ordinata della reno la quale si è mossa a "spot" alternando momenti di buon gioco a "vuoti" nei quali il viadana si è inserito perfettamente aprendo il divario.
primo tempo più equilibrato, nel secondo il viadana ha preso il sopravvento.

per quanto rigurada il "cazzottone", ci penserà il giudice sportivo (il giocatore colpevole è stato espulso)

a questo punto le mie doti (meglio NON doti) di commentatore si esauriscono e lascio ai più bravi il piacere di approfondire...
pinghial

Messaggio da pinghial »

a due giornate dal termine della prima fase ecco la classifica più o meno aggiornata:

Rugby Viadana 48 (11)
Reno Rugby 38 (10)
Parma Rugby 25 (10)
Rugby Lyons 18 (10)
Piacenza Rugby 1947 14 (11)
Rugby Fidenza 5 (9)
Rugby Colorno -21 (9)

mi manca ancora il risultato di Fidenza Colorno
Ardisci

Messaggio da Ardisci »

Colorno - Fidenza 46-0 senza giocatori della serie A.
Brutto inizio del colorno (partita con tantissimi errori di gioco) che è costretto a giocare nei propri 22 una buona frazione di gioco, prima meta del Colorno al 25', poi i ragazzi del colorno iniziano a macinare gioco e si vede la superiorita tecnica del colorno che non lascia più spazi di gioco al Fidenza.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Hai giocato? Chi eri?
Ardisci

Messaggio da Ardisci »

RobertoD ha scritto:Hai giocato? Chi eri?
si ho giocato nel colorno
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Che numero eri?
Io il n. 3 del Fidenza.
Ci avete carrettato di brutto in mischia chiusa.
Ciao e alla prossima.
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Raga, sento sempre delle voci su chi può e chi non può fare la seconda fase per la promozione in B. Qualcuno sa dirmi CON ASSOLUTA CERTEZZA quali sono le squadre di questo girone che possono ambire alla seconda fase per la promozione in B?

Per Pingh, le partite casalinghe le giocate a Formigine o a Viadana?
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
pinghial

Messaggio da pinghial »

Allora, oramai è tutto deciso, nonostante manchino 2 giornate al termine:
Rugby Viadana 48
Reno Rugby 38
Parma Rugby 35
Rugby Lyons 18
Piacenza Rugby 1947 14
Rugby Noceto 10
Rugby Colorno -32

Questa dovrebbe essere a memoria la classifica, ma potete controllarla dal sito:
www.rugbyviadana19.altervista.org/
io non posso accedervi dall'ufficio, quindi se qualcuno la mette a posto gliene sarei grato. La classifica è nel blog.

Viadana matematicamente primo.
Reno anche se perde con Parma arriva comunque allo spareggio visto che Parma non ha le seconde giovanili.

nella seconda fase, quindi, Viadana, Reno, Ferrara e Pesaro. Partite di andata e ritorno.
La vincente del gironcino si fa lo spareggio per la B con la vincente dei gironi Toscana; Marche; Abruzzo/Umbria; forse anche la Sardegna ma non ne sono sicuro, nel blog del sito sopra scritto ci sono le regioni comunicate dal comitato regionale.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Fally ha scritto:Raga, sento sempre delle voci su chi può e chi non può fare la seconda fase per la promozione in B. Qualcuno sa dirmi CON ASSOLUTA CERTEZZA quali sono le squadre di questo girone che possono ambire alla seconda fase per la promozione in B?

Per Pingh, le partite casalinghe le giocate a Formigine o a Viadana?
Fally giochiamo a Formigine.
Vi aspetto il 21!!!
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0

Un articolo sull'Imola inserito nel girone 2 che potrebbe interessare.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
dc

Messaggio da dc »

qualcuno meglio informato di me riesce a mandarmi il calendario completo della seconda fase per il girone di Viadana, Ferrara, Reno e Pesaro?
Grazie...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Per la penultima del girone ovest a Fidenza: Rugby Fidenza 37 Piacenza '47 14 (5-0).
Ottima prova dei ragazzi di Marozza e Bottarelli che con una ottima gestione della palla hanno saputo avere la meglio contro un Piacenza mai parso in partita.
Man of the match Mainardi del Fidenza.
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Finalmente la prima vittoria sul campo del Fidenza!!!!

:oola:

Era ora!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

E' uscito anche un piccolo trafiletto sulla pagina sportiva della Gazzetta di Parma dedicata alla nostra vittoria.
E così dovremmo essere a 15 punti.
Rispondi