Questo tipo di sapientoni, ad esprimersi in TV, ci sono stati anche in Francia. C'è pure stato quel ... di medico che disse (più o meno) : "Qui in Francia è tutto diverso... In Italia, non conoscono il concetto di medico curante... Vanno tutti in ospedale ed è questo che a portato il sistema sanitario a saturazione... Noi (qui) medici di base faremo il nostro compito in prima linea è cosi eviteremo la saturazione degli ospedali".Adryfrentzen ha scritto: 28 mar 2020, 22:54Questo "medico" è solo l'ennesimo personaggio reso famoso e pubblico da uno dei sedicimila programmi SPAZZATURA della televisione inglese. Roba che al confronto i dibattiti di Sgarbi sono da premio Nobel. Dopo la sua affermazioni a parecchi sono girati i co*lioni ed è finito a chiedere scusa, ma fossi io la Direzioni vedi che fine gli faccio fare così come al suo programma per sottosviluppati.metabolik ha scritto: 28 mar 2020, 16:00E prendiamo nota del medico inglese che ha affermato ' gli Italiani hanno allungato la siesta grazie al virus'. Ricordiamoci bene il suo nome e se vorrà venire un giorno in Italia rimandiamolo indietro come indesiderato.
E' questo con sta faccia di c*zzo qui https://en.wikipedia.org/wiki/Christian_Jessen
E mi viene da pensare :
- è un disonesto ?
- è stupido ?
- lo dice con scopi di "bassa politica" ?
E poi mi do una calmata quando sento altri che rispondono :
- un virologo : ne riparleremo tra 15 giorni...
Un urgentista : "abbiamo un sacco di scambi con i colleghi italiani sono i nostri fratelli"...
Un altro urgentista davanti ad un pubblico sbigottito : "beh, si le nostre capacità quanto a reparti di rianimazione sono uguali".
E allora, mi vien da pensare : meglio dare retta a questi e fare come se gli altri non esistessero proprio. Tanto si sà che gli ... si trovano dapertutto.
PS : se ci fosse capitata a noi (qui in Francia) per primi...Altroché Italia... "Siamo" completamente impreparati e lo dicono in tanti.