RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

gepop ha scritto:si.. proprio così.. cmq per quanto riguarda la stanchezza giocano o non giocano non cambia niente in quanto non è stato implementato nessun algoritmo che calcoli la stanchezza e vari la forma dei giocatori
quindi gli infortuni da cosa dipendono? sfiga? malposizionamento?
gepop

Messaggio da gepop »

principalmente sfiga....
LordMec

Messaggio da LordMec »

Non ho ricevuto ancora i soldi dello sponsor! Ma quanto e quando paga lo sponsor?
LordMec

Messaggio da LordMec »

Proposta seria leggete e valutate

Impostando gli allenamenti dei miei giocatori ho visto che è un pò ridicolo il metodo scelto per farli allenare poichè sono sempre alleanementi individuali e non di gruppo. secondo me la crescita sia degli utenti che del gioco secondo me passa in primis dalla riforma degli allenamenti. SENNò SI VERRà A CREARE TROPPO DISQUILIBRIO FRA UTENTI VECCHI E GIOVANI.

La mia proposta è quella di creare come nel rugby reale allenamenti per fasi di gioco come la touche,la mischia ordinata l'azione dei tre quarti e in più con allenamenti individuali e più reparti di dietologia. Per sbloccare tali funzioni verrà pagato un prezzo diciamo di 30000 unità per ogni valore.

-La touche allenerà un giocatore nel lancio e due giocatori saltatori é varrà come incremento dei valori specifici per questi ruoli.

-La mischia allenerà 8 giocatori nella forza,resistenza e placcaggi,fra gli otto sono esclusi quelli che prendono parte all'allenamento poer la touche.(forza

-L'azione dei tre quarti invece allenerà tre giocatori che possono essere la combinazione di 11-14-15; 9-10-12;10-12-13;ed ecc (passaggio ricezione.

-Il reparto di dietologia deve essere aumentao massimo a 5 giocatori per il costo di 20000 euro ogniuno.

Credo che queste modifiche siano plausibili,e daranno una bella svolta al gioco,credetemi!!! se siamo uniti nel chiederlo all'admin è lo facciamo sapere agli altri utenti degli altri campionati mi sa che funzionerà meglio tutto rugbymania
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

esistono 5 serie apposta perche' ci sono disparita' tra i partecipanti.
..e comunque non cambierebbe granche'. anche con il tuo sistema (che, per inciso, a me non piace) chi allena da piu' tempo i propri reparti avrebbe un vantaggio.
Anzi, direi che lo avrebbe superiore alla situazione attuale.
pullo

Messaggio da pullo »

Ragazzi, volevo chiedervi: quella barra che compare di fianco ad ogni giocatore al termine di una partita giocata, che cos'è? lo stato della forma?
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

no. le giocate riuscite/sbagliate.
si parte da 3. ogni giocata buona+1, ogni sbagliata -1
nel caso di sostituzioni la barra e' unica per i due giocatori che han coperto quel ruolo.

..piu' o meno..
pullo

Messaggio da pullo »

Io pensavo anche che fosse un'indicatore delle energie!! Ma esiste la stanchezza per i giocatori? bisogna considerarla per fare anche una rotazione dei giocatori in rosa?
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

se non sbaglio dopo tot che non giocano il livello di resistenza di un giocatore comincia a diminuire.
la stanchezza non dovrebbe invece essere calcolata.

..pero' per questo genere di cose c'e' il forum apposito, con tanto di FAQ, istruzioni e informazioni certe.
LordMec

Messaggio da LordMec »

Scusate ma in che giorno della settimana paga lo sponsor?
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

il martedi'.
ma anche per questo vale quanto detto sopra.. e vale anche guardare quando e' stato fatto il primo pagamento o uno qualsiasi dei successivi, no?
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

pullo ha scritto:Io pensavo anche che fosse un'indicatore delle energie!! Ma esiste la stanchezza per i giocatori? bisogna considerarla per fare anche una rotazione dei giocatori in rosa?
pullo, se vai nel forum esterno, ci sono le regole commentate che ha faticosamente fatto leocaviola trovi tutte le risposte che alle domande che hai fatto.. il link è nella mia firma...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Ieri primo match di coppa del mondo.
Frullato alla grande 37 a 0 ...'sti scozzesi pressavano e correvano alla grande :(
Nel mio girone (14) Umaga (ITA) vince e porta avanti i colori italici BRAVO! :D
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

io invece ho stravinto 0-37 contro un italiano.. ma ho una mezza idea che abbia dimenticato di preparare la formazione, nonostante acceda spesso a RM.
..fatto sta che sono in testa nel gruppo 3. :-)
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

vittoria per 27-20 contro clunei della 4-01 e in testa al girone grazie al bonus, non pensavo di poter vincere in questo modo... ma è chiaro che devo migliorare in difesa... anche se molti punti li ha fatti con dei calci di punizione.
intanto però mi godo il primato, martedì prox incontro la più forte del girone...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Rispondi