MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

voi della Samb non prendetevela, guardate il lato positivo, so che a Gubbio ci sono ragazze carine.... ne ho conosciute un paio due anni fa qui a Numana!

un saluto da Mirco della Stamura
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

sfondato quota 100!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

Facciamo kambiare il titolo della diskussione in " bambinoni koraggiosi ke se le danno + sul forum ke in kampo"?
Siete davvero stoici a darvele kosì forte a kolpi di tastiera!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Cinghi ha scritto:Facciamo kambiare il titolo della diskussione in " bambinoni koraggiosi ke se le danno + sul forum ke in kampo"?
C'è posto per tutti cinghi(ale?).
Almeno sul forum dico...
Ci si sgranchisce le dita mentre si recupera dalle fatiche della partita.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

valkooooo,porcamiseria mi so sentito con antonio il giorno prima della partita come osservatore informatore,ma non e' servito!il gubbio e' una bella squadra e le altre squadre abruzzesi ferme gia da due mesi non sono da meno!quest'anno e' stato un po uno schifo al livello organizzativo,perche a fatto arrivare voi poco preparati ad una partita di spareggio e mandato a riposare a meta febraio tutte le forti squadre abruzzesi!il gubbio qui in terra abruzese a sempre sofferto perfino a teramo ad inizio stagione!
ho gia aperto una discussione sul 3d abruzzo umbria sulla possibilita di una specie di c2 il prossimo anno,voi che penzate?
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
giobart

Messaggio da giobart »

lido-rugby ha scritto:valkooooo,porcamiseria mi so sentito con antonio il giorno prima della partita come osservatore informatore,ma non e' servito!il gubbio e' una bella squadra e le altre squadre abruzzesi ferme gia da due mesi non sono da meno!quest'anno e' stato un po uno schifo al livello organizzativo,perche a fatto arrivare voi poco preparati ad una partita di spareggio e mandato a riposare a meta febraio tutte le forti squadre abruzzesi!il gubbio qui in terra abruzese a sempre sofferto perfino a teramo ad inizio stagione!
ho gia aperto una discussione sul 3d abruzzo umbria sulla possibilita di una specie di c2 il prossimo anno,voi che penzate?
Credo che una C2 ci voglia, le nuove squadre hanno bisogno di tempo per crescere e non buttate in gironi con squadre (Società) già ben strutturate ed organizzate, c'è troppo divario e poco divertimento e forse anche tanti infortuni.
Mi sarebbe piaciuto ri-incontrare il Gran Sasso peccato sia arrivato terzo nel vostro girone
giobart

Messaggio da giobart »

valko ha scritto:
Cinghi ha scritto:Facciamo kambiare il titolo della diskussione in " bambinoni koraggiosi ke se le danno + sul forum ke in kampo"?
Almeno sul forum dico...
Esatto! Sacrosante parole :lol:
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

valko ha scritto:
Almeno sul forum dico...
Avete ragione,x rugbisti kome voi sul forum c'è posto,in campo siamo già in 30.... potete sgranghirvi ankora un pò le dita e kontinuare a sgalluzzare sul web
giobart

Messaggio da giobart »

Cinghi ha scritto:
valko ha scritto:
Almeno sul forum dico...
Avete ragione,x rugbisti kome voi sul forum c'è posto,in campo siamo già in 30.... potete sgranghirvi ankora un pò le dita e kontinuare a sgalluzzare sul web
:shock: :shock: ah grazie sua maestà che ci concede di scrivere sul web :? ............. se posso porle una questione, o' eccelso, chi cavolo è lei? Si identifichi, o'altissimo! :evil:
Credo che lei faccia parte di quei...30...che stanno in tribuna, o sbaglio? :P
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

giobart ha scritto:
lido-rugby ha scritto:valkooooo,porcamiseria mi so sentito con antonio il giorno prima della partita come osservatore informatore,ma non e' servito!il gubbio e' una bella squadra e le altre squadre abruzzesi ferme gia da due mesi non sono da meno!quest'anno e' stato un po uno schifo al livello organizzativo,perche a fatto arrivare voi poco preparati ad una partita di spareggio e mandato a riposare a meta febraio tutte le forti squadre abruzzesi!il gubbio qui in terra abruzese a sempre sofferto perfino a teramo ad inizio stagione!
Credo che una C2 ci voglia, le nuove squadre hanno bisogno di tempo per crescere e non buttate in gironi con squadre (Società) già ben strutturate ed organizzate, c'è troppo divario e poco divertimento e forse anche tanti infortuni.
Mi sarebbe piaciuto ri-incontrare il Gran Sasso peccato sia arrivato terzo nel vostro girone
il gransasso se le sempre giocato col gubbio in casa mi sembra persero per 1 o 2 punti,stessa cosa per l'avezzano,ma sono due mesi che vanno a spasso!non e' possibile questo!non voglio togliere niente a voi noi in abruzzo siamo stati snobbati un po!la vostra seconda ha perso purtroppo di misura!
il prossimo anno dovranno obbligatoriamentte cambiare,vedrete che come la samb anche voi troverete difficolta' agli spareggi!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
valko ha scritto:
Almeno sul forum dico...
:shock: :shock: ah grazie sua maestà che ci concede di scrivere sul web :? ............. se posso porle una questione, o' eccelso, chi cavolo è lei? Si identifichi, o'altissimo! :evil:
Sono un novellino ke gioka da un annetto,ma proprio xkè sono nuovo i + "vekki" mi hanno insegnato ke il rugby è uno sport in kui konta ciò ke si riesce a dare sul kampo e non le parole ke voi avete usato fin troppo qui.
Io son tranquillo,siete voi ke fate i galletti cerkando di dimostrare ke siete + forti l'uno dell'altro.
Faccio parte dei 30 quando me lo merito,se c'è un kompagno + forte o + in forma di me,mi siete e aspetto il mio momento.

Detto ciò liberi di kontinuare a gonfiarvi il petto e bekkarvi. Cuori leonini!
prisilla

Messaggio da prisilla »

bravo cinghi ti quoto!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
giobart

Messaggio da giobart »

Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
valko ha scritto:
Almeno sul forum dico...
Sono un novellino ke gioka da un annetto,ma proprio xkè sono nuovo i + "vekki" mi hanno insegnato ke il rugby è uno sport in kui konta ciò ke si riesce a dare sul kampo e non le parole ke voi avete usato fin troppo qui.
Io son tranquillo,siete voi ke fate i galletti cerkando di dimostrare ke siete + forti l'uno dell'altro.
Faccio parte dei 30 quando me lo merito,se c'è un kompagno + forte o + in forma di me,mi siete e aspetto il mio momento.

Sono d'accordo sulla prima parte del messaggio, ma in seguito.......ti sei un po' perso.
Noi non facciamo i galletti, ci stuzzichiamo e basta, sappiamo che le nostre squadre si equivalgono ed abbiamo rispetto reciproco, poi il resto.............è solo show! :wink:
Ti saluto, e un bravo per aver scelto il gioco più bello del mondo :wink:
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
valko ha scritto: C'è posto per tutti cinghi(ale?).
Almeno sul forum dico...

Sono d'accordo sulla prima parte del messaggio, ma in seguito.......ti sei un po' perso.
Noi non facciamo i galletti, ci stuzzichiamo e basta, sappiamo che le nostre squadre si equivalgono ed abbiamo rispetto reciproco, poi il resto.............è solo show! :wink:
Ti saluto, e un bravo per aver scelto il gioco più bello del mondo :wink:
Bene, spero d'inkontrarti di persona,sul kampo.
Io gioko a Pesaro,magari il prossimo anno ci metteno nello stesso girone.... :wink:
pizzman

Messaggio da pizzman »

Ohi, pippone di un pizzaiolo, lo hai detto hai signori del forum che ieri per poco ci fai beccare una meta quando ti sei messo a difendere sulla parte chiusa con la tua mole da ippopotamo? Fortuna che c'ero io a coprirti (il di)dietro. Ma a Ferrara che ruolo ti facevano fare, il sacco da placcaggio?
chiedilo alla tua ragazza in che ruolo preferisce farmi giocare,anche perchè,a differenza di mia moglie,non è molto impegnetivo giocare con lei visto che sei arrivato appena alla 2° pagina del camasutra con lei,e invece come ti ho già detto domenica,io sto giocando gia alla playstation 4 con il camasutra parte 15,gli altri li ho finiti con mia moglie in appena 3 giorni!poi per quel placcaggio "mancato" mi scuso ma siccome un pirla come me non lo ascolta nessuno mentre urla:MENOOOO,SCALAAA,non volevo beccarmi un giallo come l'ultima volta che si e ripetuta la stessa scena,quando stavo alla reno 2 contro 1 alla fine ho fatto un laccio californiano alla gola del portatore di palla!e da quando mercoledì sera jeppo ha spiegato come funziona il rugby a voi 3/4,vi siete gasati all'infinito!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Rispondi