MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pizzman

Messaggio da pizzman »

In realtà ho dovuto rinunciare al film perchè ho già preso impegni con tua moglie. A proposito compra un armadio più grande che soffro di claustrofobia.
innanzi tutto ti rigrazio per la preferenza accordatami per mia moglie ma sappi che le pippe come te non possono viaggiare in businnes class come faccio io,solo perchè già ti ho detto che mia moglie è molto esigente ed è per questo che ha scelto un sacco da placcaggio come me,per soddiasfarla in ogni situazione lei mi richieda,e per non fare brutta figura la prossima volta esci dalla finestra,tanto sto al pian terreno,cosi la smetti di venire a montare i mobili di ikea a casa mia tanto ho detto al responsabile che ci penso io,che le viti a me non rimangono mai,le metto sempre in tutti i buchi predisposti!ma è vero che tu compri i calzini corti perchè a te arrivano al ginocchio lo stesso?ho trovato un ruolo per te in cenerentola parte 2° ti faccio fare il topo che si trasforma in cavallo,naturalmente tu sei solo il topo,il cavallo è una contro figura,in quanto con te ha detto il regista,risparmiamo sul trucco!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

GUNNY,sai perchè tu trovi sempre così tanti sassi nel campo,perche rischi sempre di romperti il naso quando corri!sarà perche sei alto?ha detto jeppo che la prossima lezione che farà sul rugby,a voi 3/4 la spiega dopo insieme a quelli di 123 stalla!
pizzman

Messaggio da pizzman »

Facciamo kambiare il titolo della diskussione in " bambinoni koraggiosi ke se le danno + sul forum ke in kampo"?
Siete davvero stoici a darvele kosì forte a kolpi di tastiera!
non fare sarcasmo inutile!sappi che se tu giocassi a rugby ti darei alla mano al nostro num 7 a vedere se le prendi più sul forum o più sul naso!e non ti offendere che sennò ti tocca pagarmi da bere
pizzman

Messaggio da pizzman »

Sono un novellino ke gioka da un annetto,ma proprio xkè sono nuovo i + "vekki" mi hanno insegnato ke il rugby è uno sport in kui konta ciò ke si riesce a dare sul kampo e non le parole ke voi avete usato fin troppo qui.
Io son tranquillo,siete voi ke fate i galletti cerkando di dimostrare ke siete + forti l'uno dell'altro.
Faccio parte dei 30 quando me lo merito,se c'è un kompagno + forte o + in forma di me,mi siete e aspetto il mio momento.

Detto ciò liberi di kontinuare a gonfiarvi il petto e bekkarvi. Cuori leonini!
guarda che questo è un sito per rugbysti,qui non si organizzano pellegrinaggi a loreto,dovresti vedere sul sito www.dioc'èesivede.par(adiso) forse li ti aiuteranno a far parte,non dei 30,ma dei 55 perchè i pullman sono da 55 posti seduti e 20 in piedi!P.S scrivici come è andata e se vi siete divertiti
giobart

Messaggio da giobart »

Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto: Avete ragione,x rugbisti kome voi sul forum c'è posto,in campo siamo già in 30.... potete sgranghirvi ankora un pò le dita e kontinuare a sgalluzzare sul web
:shock: :shock: ah grazie sua maestà che ci concede di scrivere sul web :? ............. se posso porle una questione, o' eccelso, chi cavolo è lei? Si identifichi, o'altissimo! :evil:
Credo che lei faccia parte di quei...30...che stanno in tribuna, o sbaglio? :P
Sono un novellino ke gioka da un annetto,ma proprio xkè sono nuovo i + "vekki" mi hanno insegnato ke il rugby è uno sport in kui konta ciò ke si riesce a dare sul kampo e non le parole ke voi avete usato fin troppo qui.
Io son tranquillo,siete voi ke fate i galletti cerkando di dimostrare ke siete + forti l'uno dell'altro.
Faccio parte dei 30 quando me lo merito,se c'è un kompagno + forte o + in forma di me,mi siete e aspetto il mio momento.

Sono d'accordo sulla prima parte del messaggio, ma in seguito.......ti sei un po' perso.
Noi non facciamo i galletti, ci stuzzichiamo e basta, sappiamo che le nostre squadre si equivalgono ed abbiamo rispetto reciproco, poi il resto.............è solo show! :wink:
Ti saluto, e un bravo per aver scelto il gioco più bello del mondo :wink:
Bene, spero d'inkontrarti di persona,sul kampo.
Io gioko a Pesaro,magari il prossimo anno ci metteno nello stesso girone.... :wink:
Si anche io, ma spero di innanzitutto di andare in B quest'anno e poi chissà.........
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:

guarda che questo è un sito per rugbysti,qui non si organizzano pellegrinaggi a loreto,dovresti vedere sul sito www.dioc'èesivede.par(adiso) forse li ti aiuteranno a far parte,non dei 30,ma dei 55 perchè i pullman sono da 55 posti seduti e 20 in piedi!P.S scrivici come è andata e se vi siete divertiti
:D :D :D :D :D :D :D :D :D Sei un fenomeno! :D :D :D :D :D
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Al prossimo messaggio di carattere personale , più o meno offensivo, i diretti interessati potranno considerarsi fuori, ed il topic sarà irrevocabilmente chiuso. :x
giobart

Messaggio da giobart »

Questa è la libertà che c'è in Italia, o meglio....TERRORISMO, si può chiamare solo così
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

cicca, sono ragaaaaaaaaaazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ;)
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

ah e poi mi sa che per quanto riguarda "moglie mia, moglie tua 1°classe, armadio, finestra" e quant'altro siano compagni di squadra che scherzano...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
prisilla

Messaggio da prisilla »

ragazzi se continuate cosi chiudono il topic!
la liberta' caro Giobart finisce dove comincia quella degli altri e il sito è un luogo comune dove tutti dovrebbero rispettarsi.Senza sproloqui.
cicca santo subito!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
giobart

Messaggio da giobart »

prisilla ha scritto:ragazzi se continuate cosi chiudono il topic!
la liberta' caro Giobart finisce dove comincia quella degli altri e il sito è un luogo comune dove tutti dovrebbero rispettarsi.Senza sproloqui.
cicca santo subito!!!
Infatti ci rispettiamo tutti, e poi........se Pizzman scherza con un conoscente non mi sembra reato, ti ha offeso per caso? no? e allora che problemi ci sono non capisco,....dicendo "Al prossimo messaggio di carattere personale , più o meno offensivo, i diretti interessati potranno considerarsi fuori, ed il topic sarà irrevocabilmente chiuso. " e allora?
Questo lo considero, anche se non mi riguarda, come un cazzotto in faccia, come uno schiaffo alla libertà di "scritto e di pensiero", e anche come un abuso di potere!
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

ok,torniamo a parlare di rugby
parliamo del quesito che interessa un po tutti i forumisti e tutte le squadre di serie C,voi nelle marche non capite la situazione che si e' creata qui in abruzzo,IL CAMPIONATO E' FERMO DA DUE MESI,ottime societa' come il gransasso o l'avezzano non hanno avuto nessuno speranza di spreggio per la serie B,ma questa ormai e' storia passata.vorrei sapere quanti di voi sono daccordo o meno sul fatto di creare una specie di C2 per il campionato che verra'!qunti di voi sanno gia qual'cosa in merito.i rispettivi campionati dovrebbero fornir 5 o 6 squadre in base alla classifica o dalla data d'iscrizione,cioe' una squadra nuova dovrebbe iscriversi nella "C2"
da parte abruzzo umbria forniranno almeno 5 squadre tortoreto,tornimparte,terni,castello,fabriano-da parte marche,le ultime 6 della vostra classifica:mogliano novafeltria,recanati,falconara,macerata,?,visto che anche il san marino preme per entrare nell campionato a sud,per loro dire agevolato,arriviamo a quota 12!bellissimo campionato con la prima che se la giochera' con la 3°,e la 2°che se la giochera con la 4°(per lo meno quest anno hanno fatto cosi nel lazio e nel veneto)del girone elite.
nel girone elite ci andranno le per l'abr,umb.avezzano,gransasso,pescara,amatori perugia,cus perugia,per le marche jesi?,samb?,ancona,sanlorenzo,fermo,pesaro?.
apriamo sta discussione seria!!!!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

bravo lido!
io penso che la c2 sia la soluzione migliore, per tutti...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
giobart

Messaggio da giobart »

lido-rugby ha scritto:ok,torniamo a parlare di rugby
parliamo del quesito che interessa un po tutti i forumisti e tutte le squadre di serie C,voi nelle marche non capite la situazione che si e' creata qui in abruzzo,IL CAMPIONATO E' FERMO DA DUE MESI,ottime societa' come il gransasso o l'avezzano non hanno avuto nessuno speranza di spreggio per la serie B,ma questa ormai e' storia passata.vorrei sapere quanti di voi sono daccordo o meno sul fatto di creare una specie di C2 per il campionato che verra'!qunti di voi sanno gia qual'cosa in merito.i rispettivi campionati dovrebbero fornir 5 o 6 squadre in base alla classifica o dalla data d'iscrizione,cioe' una squadra nuova dovrebbe iscriversi nella "C2"
da parte abruzzo umbria forniranno almeno 5 squadre tortoreto,tornimparte,terni,castello,fabriano-da parte marche,le ultime 6 della vostra classifica:mogliano novafeltria,recanati,falconara,macerata,?,visto che anche il san marino preme per entrare nell campionato a sud,per loro dire agevolato,arriviamo a quota 12!bellissimo campionato con la prima che se la giochera' con la 3°,e la 2°che se la giochera con la 4°(per lo meno quest anno hanno fatto cosi nel lazio e nel veneto)del girone elite.
nel girone elite ci andranno le per l'abr,umb.avezzano,gransasso,pescara,amatori perugia,cus perugia,per le marche jesi?,samb?,ancona,sanlorenzo,fermo,pesaro?.
apriamo sta discussione seria!!!!
D'accordissimo, solo due appunti, credo che all'Ancona serva partire in C2, altrimenti credo che sia un calvario per loro, ancora non ha l'esperienza per entrare a far parte di club già da diversi anni organizzati, e poi il Pescara, se è come l'anno scorso, la C2 gli stà larga.
Approposito l'anno prossimo ci sarà anche l'Ascoli e credo che essendo una squadra nuova debba partire anche lei dalla C2
Rispondi