MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

L'Ascoli non penso riesca ad iscriversi per la C,si sta muovendo con i giovani,e fa bene!c'e' il fabriano!capisco che l'ancona debba stare in serie C2,come le altre novizie.ma prenderanno in considerazione la classifica per fare due gironi di uguale numero!il pescara e' cresciuto molto ha delle ottime giovanili e quest'anno ha fatto un campionato tosto meritandosi la meta' classifica sotto le grandi societa'!
per voi dello jesi i spareggi purtroppo saranno tosti,vedi la samb col gubbio,e poi ormai ci sono troppe seconde squadre che negli spareggi tirano fuori i migliori.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
mcotto

Messaggio da mcotto »

Da appartenente a una squadra "novizia" (Falkonara) penso che un'eventuale serie C2 possa essere veramente una gran cosa per tutti noi neofiti, per crescere migliorare e fare un salto di qualità serio. il problema però è : chi decide ste cose? quanta voce in capitolo possono avere le nostre società?
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto: :shock: :shock: ah grazie sua maestà che ci concede di scrivere sul web :? ............. se posso porle una questione, o' eccelso, chi cavolo è lei? Si identifichi, o'altissimo! :evil:
Credo che lei faccia parte di quei...30...che stanno in tribuna, o sbaglio? :P
Sono un novellino ke gioka da un annetto,ma proprio xkè sono nuovo i + "vekki" mi hanno insegnato ke il rugby è uno sport in kui konta ciò ke si riesce a dare sul kampo e non le parole ke voi avete usato fin troppo qui.
Io son tranquillo,siete voi ke fate i galletti cerkando di dimostrare ke siete + forti l'uno dell'altro.
Faccio parte dei 30 quando me lo merito,se c'è un kompagno + forte o + in forma di me,mi siete e aspetto il mio momento.

Detto ciò liberi di kontinuare a gonfiarvi il petto e bekkarvi. Cuori leonini!
Sono d'accordo sulla prima parte del messaggio, ma in seguito.......ti sei un po' perso.
Noi non facciamo i galletti, ci stuzzichiamo e basta, sappiamo che le nostre squadre si equivalgono ed abbiamo rispetto reciproco, poi il resto.............è solo show! :wink:
Ti saluto, e un bravo per aver scelto il gioco più bello del mondo :wink:
Bene, spero d'inkontrarti di persona,sul kampo.
Io gioko a Pesaro,magari il prossimo anno ci metteno nello stesso girone.... :wink:
Si anche io, ma spero di innanzitutto di andare in B quest'anno e poi chissà.........
kome siete messi in kampionato?
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

pizzman ha scritto:
Sono un novellino ke gioka da un annetto,ma proprio xkè sono nuovo i + "vekki" mi hanno insegnato ke il rugby è uno sport in kui konta ciò ke si riesce a dare sul kampo e non le parole ke voi avete usato fin troppo qui.
Io son tranquillo,siete voi ke fate i galletti cerkando di dimostrare ke siete + forti l'uno dell'altro.
Faccio parte dei 30 quando me lo merito,se c'è un kompagno + forte o + in forma di me,mi siete e aspetto il mio momento.

guarda che questo è un sito per rugbysti,qui non si organizzano pellegrinaggi a loreto,dovresti vedere sul sito www.dioc'èesivede.par(adiso) forse li ti aiuteranno a far parte,non dei 30,ma dei 55 perchè i pullman sono da 55 posti seduti e 20 in piedi!P.S scrivici come è andata e se vi siete divertiti
ekko un'altro galletto...
lascio perdere....
lex80

Messaggio da lex80 »

ciao a tutti, sono nuovo, di questo forum

anche se GIOBART, non ha bisogno di difensori, ma sino a domani non ti risponde, ti rispondo io.
sono un compagno di squadra di GIOBART.
lo JESI,nostra squadra. e' prima nel girone Marche e domenica prox. giochiamo l'ultima partita di campionato contro l'Ancona.
Poi ci aspettano i spareggi e nessuno, ha detto che sono facili e gia' vinti, ma noi c'e' la metteremo tutta, come gli altri.
GIOBART non e' sicuramente un galletto, ma un veterano di questo sport a cui bisogna portare rispetto.
Uno della vecchia guardia della storia QUARANTENNALE dello jesi Rugby.
nel suo palmares, vanta parecchi campionati, molti giocati in serie B.
Scusa la precisazione gio, ma era doverosa, in tua assenza. ciao a tuttI da ALESSIO, vado a vedere un po' di donne in quel di Senigallia.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

giobart ha scritto:[CUT]Questo lo considero, anche se non mi riguarda, come un cazzotto in faccia, come uno schiaffo alla libertà di "scritto e di pensiero", e anche come un abuso di potere!
Ecco un altro dei moralizzatori a senso unico, di quelli che si scandalizzano se gli si lede la propria libertà di scritto e di pensiero, ma che se ne strafottono della libertà, e del diritto degli altri, di non essere costretti a leggersi pagine di altrui cazzate, per poter trovare qualche post di proprio interesse, che sia iinerente alla discussione in corso.

X me la cosa termina qui....se sei intenzionato a portare avanti la polemica con me, sei caldamente invitato a farlo in privato.
lex80

Messaggio da lex80 »

Ecco un altro dei moralizzatori a senso unico, di quelli che si scandalizzano se gli si lede la propria libertà di scritto e di pensiero
TRANQUILLO, non prendevo le difese di GIOBART su quella frase.
figurati non mi permetteri mai.
parlavo di quelli che lo chiamano galletto e lo attaccano.
tranquillo e sereno e pensiamo di scrivere di rugby, senza mai entrare nel personale.

visto che non si va' mai contro l'arbitro, ti saluto
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

pizzman scusa ma camasutra si scrive con la k KAMASUTRA!!! inoltre ti consiflio di fare un giro in India quando hai tempo, vedrai dei tempi del kamasutra spettacolari! lascio a te immaginare! a presto ragazzi!
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

consiglio non consfilio
ian

Messaggio da ian »

torniamo alla serie C2, pro e contro: per gli appasionati: PRO: possibilità di evitare di vedere partite con passivi esorbitanti. CONTRO: impossibilità di vedere squadre che lottano per la serie B.
per le squadre: PRO confronti sempre competitivi, evitando giornate solo da comparse. CONTRO: campionato + impegantivo in termini kilometrici, questo anche e sopratutto per le nuove società.
tirando le somme direi che è un'ottima idea, ci sarebbe la possibilità di un impatto minore per le nuove squadre (anche dal punto di vista fisico), si potrebbepensare a giorni non tanto numerosi, per mantenere la durata del campionato limitata.
THE HAMMER
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

lex80 ha scritto:
Ecco un altro dei moralizzatori a senso unico, di quelli che si scandalizzano se gli si lede la propria libertà di scritto e di pensiero
TRANQUILLO, non prendevo le difese di GIOBART su quella frase.
figurati non mi permetteri mai.
parlavo di quelli che lo chiamano galletto e lo attaccano.
tranquillo e sereno e pensiamo di scrivere di rugby, senza mai entrare nel personale.

visto che non si va' mai contro l'arbitro, ti saluto
Citavo Giobart....non te.....
giobart

Messaggio da giobart »

Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto: Sono un novellino ke gioka da un annetto,ma proprio xkè sono nuovo i + "vekki" mi hanno insegnato ke il rugby è uno sport in kui konta ciò ke si riesce a dare sul kampo e non le parole ke voi avete usato fin troppo qui.

Sono d'accordo sulla prima parte del messaggio, ma in seguito.......ti sei un po' perso.
Noi non facciamo i galletti, ci stuzzichiamo e basta, sappiamo che le nostre squadre si equivalgono ed abbiamo rispetto reciproco, poi il resto.............è solo show! :wink:
Ti saluto, e un bravo per aver scelto il gioco più bello del mondo :wink:
Bene, spero d'inkontrarti di persona,sul kampo.
Io gioko a Pesaro,magari il prossimo anno ci metteno nello stesso girone.... :wink:
Si anche io, ma spero di innanzitutto di andare in B quest'anno e poi chissà.........
kome siete messi in kampionato?
Come ti ha già detto Ale, siamo primi ed andremo a giocare un minicampionato a 3 contro Capoterra e Firenze, e sperando di vincerlo, ci sarebbe un'altra partita
pizzman

Messaggio da pizzman »

ekko un'altro galletto...
lascio perdere
al massimo un ex aquilotto,dopo i pulcini e prima delle aquile....non galletto.non so dove tu giochi o dove hai cominciato,ma nel rugby le categorie sono under 10(pulcini) under 13(aquilotti) under 17(aquile) under 19(giovanili) poi c'è la prima squadra e se ci sono tanti giocatori a volte si formano le riserve che facevano un campionato a parte non mi ricordo benissimo quale ma era così almeno fino al 1990....poi sai si invecchia e si và a pasturare la GNOKKA...sai di che si tratta?
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

Al prossimo messaggio di carattere personale , più o meno offensivo, i diretti interessati potranno considerarsi fuori, ed il topic sarà irrevocabilmente chiuso.
infatti ha ragione spillo siamo tutti e due del fermo e quello che non ci diciamo in campo lo diciamo al telefono e se ci viene in mente qualche cosa di più lo scriviamo e sappi caro arbitro che non mi permetterei mai di offendere nessuno che io non conosca di persona infatti se Vuole andare a leggere indietro di 25 pagine Lo Vedrà da solo che sono molto gentile....
pizzman

Messaggio da pizzman »

OvalShark
Oggetto: Inviato: Apr 05, 2007 - 01:49

Stato: Offline
pizzman scusa ma camasutra si scrive con la k KAMASUTRA!!! inoltre ti consiflio di fare un giro in India quando hai tempo, vedrai dei tempi del kamasutra spettacolari! lascio a te immaginare! a presto ragazzi!
scusa ma chi lo legge il kamasutra,io sono la persona la quale prova le più svariate posizioni accoppiandomi come un muflone insieme alla mia partner,prima che gli autori lo scrivano,senno se la posizione non è fattibile,il libro perde di credibilità!
Rispondi