Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

_velez_ ha scritto: è vero delle due mete nel primo tempo...ma la prima meta l'avete fatta voi oppure è stato un regalino di Pasqua in ritardo da parte dell'arbitro?
io mi ero appena rialzato da terra, quindi non ho potuto vedere molto bene la sequenza della meta. cmq marcatura o non marcatura, resta il fatto che avete segnato la prima meta attorno al 70 sul 3-0, quindi non so.. penso che alla fine avete meritato senz'altro il +1 ma che il risultato reale sarebbe stato cmq in qualche modo confermato..
e poi inoltre per un risultato bloccato sullo 0-0 gli stati d'animo in gioco sarebbero stati diversi e per quanto posso valere il discorso "chissà cosa sarebbe successo" penso (opinione mia) che allo scadere degli 80 minuti il risultato finale sarebbe stato simile..

senza nessuna polemica eh?
solo che per quanto valesse 7punti, non mi sembra lo stesso un episodio determinante.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

mi sono riletto, e senza il mio tono di voce mi pare che possa essere fraintendibile il messaggio. in caso di fraintedimento mi scuso in aticipo e la prossima volta sto più attento a scrivere meglio!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Complimenti a TUTTO il Frassinelle.
Complimenti anche al VALEGGIO.

Il commento di la partita:

C’è veramente poco da dire se ci si ferma davanti al risultato del campo pari a 76 – 0 a favore del forte Rugby Frassinelle. Se invece si scava un po’ più a fondo la partita di domenica ci ha fatto meglio realizzare il nostro livello di gioco e quello a cui possiamo ambire in un futuro prossimo, contando sulla costanza negli allenamenti e l’impegno sia individuale che collettivo. Domenica ha giocato un Frassinelle nel pieno delle forze, con un pack di mischia pesante e d’esperienza che non ha lasciato centimetri ai nostri otto e anzi ha lottato fino all’ultima mischia come fosse la prima. Il campo ha dato il suo verdetto, e anche se pesante siamo consci che domenica abbiamo aggiunto un bel po’ di esperienza al nostro bagaglio. Al di la del risultato possiamo ritenerci soddisfatti di una prestazione che ci ha offerto 80 minuti di pura sofferenza da cui ci siamo rialzati a testa alta, mostrando gli insegnamenti appresi e l’ottimo atteggiamento di non mollare mai.

La partita ha inoltre offerto un bellissimo terzo tempo caratterizzato prima dalla mancanza d’acqua che si è risolta con una doccia comune (per la gioia di alcuni..) e con una splendida mangiata a base di prodotti locali. La festa è andata avanti nel ricordo di Isidoro Quaglio, meglio conosciuto come “Doro”, colonna del Rugby Rovigo scomparso il 2 aprile scorso.
Claudio
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

alvarobolz ha scritto:Complimenti a TUTTO il Frassinelle.
Complimenti anche al VALEGGIO.

Il commento di la partita:

C’è veramente poco da dire se ci si ferma davanti al risultato del campo pari a 76 – 0 a favore del forte Rugby Frassinelle. Se invece si scava un po’ più a fondo la partita di domenica ci ha fatto meglio realizzare il nostro livello di gioco e quello a cui possiamo ambire in un futuro prossimo, contando sulla costanza negli allenamenti e l’impegno sia individuale che collettivo. Domenica ha giocato un Frassinelle nel pieno delle forze, con un pack di mischia pesante e d’esperienza che non ha lasciato centimetri ai nostri otto e anzi ha lottato fino all’ultima mischia come fosse la prima. Il campo ha dato il suo verdetto, e anche se pesante siamo consci che domenica abbiamo aggiunto un bel po’ di esperienza al nostro bagaglio. Al di la del risultato possiamo ritenerci soddisfatti di una prestazione che ci ha offerto 80 minuti di pura sofferenza da cui ci siamo rialzati a testa alta, mostrando gli insegnamenti appresi e l’ottimo atteggiamento di non mollare mai.

La partita ha inoltre offerto un bellissimo terzo tempo caratterizzato prima dalla mancanza d’acqua che si è risolta con una doccia comune (per la gioia di alcuni..) e con una splendida mangiata a base di prodotti locali. La festa è andata avanti nel ricordo di Isidoro Quaglio, meglio conosciuto come “Doro”, colonna del Rugby Rovigo scomparso il 2 aprile scorso.
Claudio
Premetto che, visto che mi sono chiarito con Lupo, avrei avuto piacere di conoscerTi x chiarirmi anche con Te!

In effetti il risultato è pesante, ma Voi del Sud Tirolo (in costante crescita) da questa sconfitta sicuramente troverete degli aspetrti positivi!
D'altra parte ci siamo passati anche Noi x sconfitte del genere (vedi Tarvisium) ma ci siamo rimboccati le maniche ed eccoci qua.
Se posso fare un commnento secondo me avete giocato molto meglio all'andata!

C scusiamo ancora x l'incoveniente "spogliatoi" ma del resto sti rompi c4$$o :lol: dei calciatori ci costringono sempre a soccombere alle loro esigenze!

Un'in bocca al lupo x il vostro cammino.......
alvarobolz

Anche a mè è dispiaciuto non andare (giocando in mischia, quella di Frassinelle è una partita di non perdere), ma come allenatore della nostra under 13 sono dovuto andare a Padova , al torneo del CUS. Mi mancano due anni di giocatore, spero di trovarci ancora in campo!

Secondo i miei compagni anche la andata è stata migliore. Posso dire che di un teorico 15 titolare ci mancavano 9. Abbiamo 14 in infermieria!!!. Ma questo non voglio si intenda come un alibi, già che una squadra di rugby non è composta di 15, ne di 22 giocatori, se non di tutta la rosa. E meno male che queste anno siamo in 40, se in 28 come l'anno scorso non abrebbemo potuto finire la stagione. (ma questo non ci ha mai successo e non succederà mai!!!)

Per gli spogliatoi non avete bisogno di scusarvi, problemi di gestione è una cosa che compartiamo...

Saluti.
Alvaro
alvarobolz

e adesso arriva il Pordenone che alla andata ci ha dato 100 punti!!!!

e pensare che l'anno scorso li abbiamo vinto...
daniele84

Messaggio da daniele84 »

alvarobolz...quelli erano brutti tempi per il pordenone...fortuna che ne siamo usciti! Sia ben chiaro! Brutti tempi non perchè abbiamo perso contro di voi (che anche all'andata avete dato il tutto per tutto e che state crescendo a vista d'occhio!) ma perchè la squadra era allo sbando (lo sanno bene i miei compagni che l'anno scorso giocavano, io per motivi di studio avevo mollato).

Detto ciò, pronostici per domenica?

SUDTIROLO RUGBY ASD UNION RAPPS RUGBY PORDENONE

RUGBY TRENTO ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 0-5
THE MONSTERS RUGBY VALSUGANA RUGBY PADOVA 5-0
WEST VERONA RUGBY UNION RUGBY LIDO VENEZIA 0-5
RUGBY CLUB VALPOLICELLA RUGBY VALEGGIO 5-0
VALDAGNO RUGBY RUGBY FRASSINELLE 1-4
daniele84

Messaggio da daniele84 »

spero si capisca che non volevo insinuare nulla!
lupo
Contatta:

Spring has sprung!!

Messaggio da lupo »

sono solo io o si sente la primavera quando si gioca???

ok, oggi il tempo è uno schifo, ma le ultime due partite sono state domeniche di bel sole.. e poi le senti diverse, queste ultime partite che sì sono importanti... però alla fine dai, non sono più determinanti per la classifica. ogni vittoria/sconfitta ha un sapore diverso, un po' come gli ultimi giorni di scuola..
Ted
Contatta:

RE: Spring has sprung!!

Messaggio da Ted »

SUDTIROLO RUGBY vs UNION RAPPS RUGBY PORDENONE 1-4
RUGBY TRENTO vs PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 0-5
THE MONSTERS RUGBY vs VALSUGANA RUGBY PADOVA 4-1
WEST VERONA RUGBY vs RUGBY LIDO VENEZIA 0-5
RUGBY CLUB VALPOLICELLA vs RUGBY VALEGGIO 4-1
RUGBY VALDAGNO vs RUGBY FRASSINELLE
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
daniele84

Messaggio da daniele84 »

si sente lupo si sente!!!! :-)
specie sottoforma di morose e mogli che iniziano a ribellarsi e a dire:"ma quando finisce il campionato?" "devi proprio giocarle tutte?" "sai...una mia amica va al mare questa domenica CON IL SUO RAGAZZO"

però se butti l'occhio ancora qualche bella partita che può ridefinire il campionato c'è... di una o due posizioni -non di più- ma qualche emozione si avrà fino alla fine...(continuando la tua metafora è come quando ti mettevano l'interrogazione di Storia dell'Arte per saldare il debito all'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola...fortuna che è passato quel tempo!!!!!!)
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

SQUADRA Pu G V N P MF MS PF PS DP Pn.
PORDENONE RUGBY 87 19 18 0 1 152 19 832 133 699 0
LIDO RUGBY 84 20 18 0 2 119 22 772 156 616 -4
PEDEMONTANA RUGBY 77 20 17 0 3 73 25 520 188 332 0
THE MONSTER RUGBY 65 19 13 1 5 73 31 467 225 242 0
FRASSINELLE RUGBY 47 19 12 0 7 65 22 421 171 250 -8
VALDAGNO RUGBY 44 19 9 0 10 44 39 288 279 9 0
VALSUGANA RUGBY 43 20 8 1 11 57 58 355 385 -30 0
CUS VERONA RUGBY 37 21 9 0 12 62 59 375 384 -9 -12
WEST VERONA RUGBY 32 19 7 1 11 31 66 190 450 -260 0
SUDTIROLO RUGBY 22 20 7 0 13 35 106 260 646 -386 -8
VALPOLICELLA RUGBY 19 19 5 1 13 33 52 221 356 -135 -8
VALEGGIO RUGBY 6 20 1 0 19 21 152 144 904 -760 0
TRENTO RUGBY 3 19 1 0 18 25 118 144 712 -568 -4

Frassinelle conquista 2 posizioni;
Valeggio conquista 1 posizione;
Il Valdagno, Valsugana e Trento perdono una posizione.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

qualcuno perfavore mi può dare un link dove leggere una cronaca della prima vittoria del Valeggio?? o i ragazzi del Mincio sn ancora tutti sbronzi per i festeggiamenti?
oppure mi bastano anche due tre righette di un post, tanto per sapere come sono andate le cose!
non tanto per me, quanto per i posteri che devono sapere!!
Giamma
Contatta:

Messaggio da Giamma »

lupo ha scritto:qualcuno perfavore mi può dare un link dove leggere una cronaca della prima vittoria del Valeggio?? o i ragazzi del Mincio sn ancora tutti sbronzi per i festeggiamenti?
oppure mi bastano anche due tre righette di un post, tanto per sapere come sono andate le cose!
non tanto per me, quanto per i posteri che devono sapere!!
Grazie a tutti per i complimenti, scusate se nessuno ha risposto prima ma molti sono ancora sotto sbornia... Jordan, il nostro webmaster, è in ferie in Sud Africa, quindi anche il nostro sito non è aggiornato.
In ogni caso a breve dovrebbe uscire un articolo sull'Arena.
Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

lupo ha scritto:qualcuno perfavore mi può dare un link dove leggere una cronaca della prima vittoria del Valeggio?? o i ragazzi del Mincio sn ancora tutti sbronzi per i festeggiamenti?
Eccoci qua!
La sbronza alcolica è passata il giorno dopo... adesso ci rimane ancora quella emozionale...

Il sito per qualche giorno rimane non aggiornato perché il ns compagno che lo cura è in vacanza, allora durante la pausa pranzo butto giù qualche riga per tutti gli interessati, ok?

A più tardi...
Rispondi