RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pier12345 »

stonave ha scritto:Se può interessare (ovviamente al Gran)qui a Colorno c'è un idraulico che gioca seconda -terza,è Sud Africano e sarebbe disposto a fare la manutenzioe di tutti gli appartamenti dei giocatori se siete interessati!!!!!!!!??????????Ma fatemi il Piacere ,mi sembra proprio caduta in basso la società.
:lol: :lol: un po forte , non?

cmq, credo che Gran avrebbe fatto meglio di non fare questi tipi dei ingaggi di reimbalzo...
o si cerchi un giocaotre forte , o non...pero cmq..forse e molto bravo..pero manda un messagio stranno ai giocatori locali.

cmq..se Gran ancora ha 2 visti sportivi ( Tim DOw e communitario?? che fortuna) ancora possono ingaggiare 2 forti ex-communitari , forse en gennaio.
La problema e che en un campioanto cosi equilibrato adesso, non si deve risparmiare gli sforzi per gennaio..perche perdendo 2 o 3 partite di fila e si trova en una situazione davverro dificile.

se Rovigo ha ancora un visto sportivo, dopo Cribb..sarebbe interesante di vedere chi prendono , perche Cribb aprira le porte a molti amici suoi nei circoli alti del rugby.
stonave

Messaggio da stonave »

Forse un po' forte ma qui' si parla di Top Ten cioè di squadre che investono milioni di euro e sponsor che credono in in progetto ,per non parlare dei giocatori che fanno un po' come l'effetto domino sia in positivo sia in negativo.Il GRAn è da troppo tempo che si barcamena e sopravvive sulle sfortune altrui(vedi l'aquila)lo scorso anno.Credo proprio che sia venuto il momento di ricostruire,ma lo dico in senso positivo vsto che ho molte conoscenze a parma......
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

stonave ha scritto:Se può interessare (ovviamente al Gran)qui a Colorno c'è un idraulico che gioca seconda -terza,è Sud Africano e sarebbe disposto a fare la manutenzioe di tutti gli appartamenti dei giocatori se siete interessati!!!!!!!!??????????Ma fatemi il Piacere ,mi sembra proprio caduta in basso la società.
Sei male informato. Gli idraulici della zona sono già tutti tesserati con il Colorno. Si è sparsa la voce che a Colorno pagano meglio.
D'altra parte con un budget più alto di quello del GRAN sono tre anni (perchè ci metto anche quello che sta per iniziare :roll: ) che non riescono ad arrivare alla promozione...
:cry:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

ecco appunto, i soldi sono un bello scglio da superare per portarsi a casa un bel giocatore.
faccio un esempio, pur senza sapere niente dei bilanci. allora rovigo ha un altro visto da sfruttare ma dopo gli acquisti che ha fatto e dopo il bel gruzzolo (immagino) speso per cribb, ce l'avranno i soldi per prendere un altro e.c. forte?
io lo spero per loro e per il livello del capionato però mi sembra difficile. stesso discorso per il gran e per tante altre squadre.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sicruamente avrebbero speso molto per Cribb....pero ricordiamoci anche che loro ricervaranno circa Euro300,000 netti per il Challnege Cup.

detto questo forse aspetteranno fino diciembre o gennaio per decidere....ed en questi tempi ci sono un sacco dei giocatori liberi en sud Africa.

(per la cuestione di Ignacio Martin, sono daccordo, e un attegiamento realmente assurdo)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ricordiamo comunque che:
de marchi e favaro sono venuti a parametro, anouer gratis, cribb giocava in giappone e credo fosse libero(anche se l'ingaggio sarà stato oneroso)... in linea di massima rovigo non ha speso tanti soldi, l'adeguamento contrattuale più pesante è stato quello di mahoney
canale prende qualcosina in meno di quanto chiedeva pasto... insomma tutto sommato considerando il surplus di entrate credo che qualcosina sia rimasto in cassa anche se poco
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

ma il parametro di giocatori come favaro e de marchi quant'è?
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rovigo sulle tracce di Alejandro Moreno, che a quanto pare è in rotta col Calvisano. Il giocatore arriverebbe a Gennaio.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Zazza

Messaggio da Zazza »

L3gs ha scritto:Rovigo sulle tracce di Alejandro Moreno, che a quanto pare è in rotta col Calvisano. Il giocatore arriverebbe a Gennaio.
Alejandro Moreno sarebbe un bel pilone di esperienza per Rovigo!
Infatti mi stupiva un pò il fatto che non giocasse con Il Calvisano...
PETRARCHINO

Messaggio da PETRARCHINO »

L3gs ha scritto:Rovigo sulle tracce di Alejandro Moreno, che a quanto pare è in rotta col Calvisano. Il giocatore arriverebbe a Gennaio.
Chioccia perfetta per De Marchi,rovigo avrebbe un pacchetto di tutto rispetto, forse superiore a quello di Padova lo scorso anno, in particolare i primi 5 uomini sono da paura..De marchi/moreno Mahoney/damiano orlandi/Sclosa Tumiati/Barion e Reato.. Continuo a considerare Britz meglio in terza linea..
Zazza

Messaggio da Zazza »

PETRARCHINO ha scritto:
Chioccia perfetta per De Marchi,rovigo avrebbe un pacchetto di tutto rispetto, forse superiore a quello di Padova lo scorso anno, in particolare i primi 5 uomini sono da paura..De marchi/moreno Mahoney/damiano orlandi/Sclosa Tumiati/Barion e Reato.. Continuo a considerare Britz meglio in terza linea..
Rovigo avrebbe una disponibilità di 8 uomini in prima linea tutti di assoluto valore: Mahoney, De Marchi, Orlandi, Fortuna, Sclosa, Damiano, Vicerè e Moreno.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

adesso non esageriamo:
sclosa è un buon giocatore ma da un paio di stagioni ha problemi di minutaggio non indifferenti
fortuna e damiano direi che non sono di valore assoluto, sono sicuramente valide alternative. di fortuna si dice molto bene ma aspettiamo che metta in pratica prima di dirlo
vicerè l'ho visto giocare troppo poco per dare un parere
certo uno come moreno è proprio quello che servirebbe a rovigo, non dimentichiamo che è italiano di formazione(almeno credo!)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
L3gs

Messaggio da L3gs »

rivel1 ha scritto:adesso non esageriamo:
sclosa è un buon giocatore ma da un paio di stagioni ha problemi di minutaggio non indifferenti
fortuna e damiano direi che non sono di valore assoluto, sono sicuramente valide alternative. di fortuna si dice molto bene ma aspettiamo che metta in pratica prima di dirlo
certo uno come moreno è proprio quello che servirebbe a rovigo, non dimentichiamo che è italiano di formazione(almeno credo!)
Ti quoto totalmente.

Aggiungo che Fortuna, buono nel gioco aperto, ha alcuni problemi di scrummaging e Vicerè deve accumulare esperienza in Super10. Per questo l'arrivo di Moreno (italiano di formazione e capace di giocare sia a destra che a sinistra) sarebbe l'ideale, dato il definitivo addio di Faliva.

Da un dialogo avuto oggi con un noto bresciano :wink: sono poi venuto a sapere che Moreno andrebbe via da Calvisano non tanto per presunti problemi creati in spogliatoio, ma perchè la squadra lombarda ha molti piloni di qualità e più giovani, per cui l'ex Leicester finirebbe per non giocare mai.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

poi se aggiungete 3 opzioni per la terza linea, Immelman, Brizt ( che anche io credo e meglio come terza linea) e poi Ron Cribb.

questo e un gruppo dei avanti realmente forte con tanti opzioni sia nella secona e terza linea. Poi con mahoney, che e veramente forte.
Zazza

Messaggio da Zazza »

rivel1 ha scritto:adesso non esageriamo:
Posso anche quotarti al 110%.
La mia opinione è che con 8 uomini di prima linea del genere Rovigo avrebbe a disposizione un giusto mix di esperienza e valore per poter affrontare al meglio tutti gli impegni della stagione.
Rispondi