Heineken Cup 2011 - 2012

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: Heineken Cup 2011 - 2012

Messaggio da Rugby-Tv »

Qualche streeming per Leinster Blues?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Rugby-Tv ha scritto:Qualche streeming per Leinster Blues?
http://cricfree.tv/beta/

http://www.lshunter.tv/rugby-live-streaming-video.html
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Non è che Davide può sempre vincere...la vedo dura per i Blues....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ma Pearson e le mischie gallesi ? :cry:
Leinsterugby

io lo sto guardando qui http://www.hahasport.com/v-2/18/124/v-392574.html
ma sembra già ben indirizzato questo match a meno che non succeda un suicido collettivo di Leinster.

su Edimburgo, complimenti per fortuna la scozia è in crisi nera...han battuto svariate volte squadre dell'emisfero sud e adesso si prendono pure la soddisfazione di eliminare Tolosa, anni luce dalla nostra italietta è ora di finirla col pompaggio mediatico del 6n e concentrarsi sul disastro del nostro movimento
Leinsterugby

Blues dimostra di essere quela squadra non irresistibile vista a treviso qualche settimana fa
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Grazie Mr Ian per il link.
Mi è bastato vedere il primo tempo. Se non reggi in mischia chiusa a questi livelli non vai da nessuna parte. Troppo superiori gli irlandesi in tutti i reparti. I Blues hanno giocato come a treviso e chiaramente non è stato sufficiente.

Felice per la vittoria dell'edimburgo. Complimenti!
Scozia: Edimburgo in semifinale HC Warriors che se la sta giocando per i play-off del pro12.
Italia: Treviso 9 posto in pro12 Aironi falliti e ultimo posto.

ma cosa sto dicendo, noi abbiamo vinto contro la scozia al 6n. Tutto ok.........o quasi...
bep68

Messaggio da bep68 »

hardhu ha scritto:Da recente appassionato, ma ancora abbastanza profano, una domanda mi sorge spontanea, e la pongo ai più esperti del forum: com'è possibile che Edinburgo, penultima in Pro12, beccandosi due gialli quasi contemporaneamente, riesca alla fine ad arrivare in semifinale di Heineken Cup contro i campioni del Top 14 in carica del Toulouse, in testa anche quest'anno?
ieri toulon ha sepolto letteralmente gli harlequins in challenge cup,coppa alla quale tenevano in quanto detentori, che pure una settimana fa avevano vinto contro i saracens( e che erano riusciti,cosa rarissima,a battere tolosa a tolosa quando erano ancora in hc) restando in testa al campionato inglese..in questo sport vale moltissimo.
in questo sport vale tantissimo il fattore campo, ma poi vale la voglia di giocare,in special modo sul punto d'incontro.anche se sei più forte, anzi,sopratutto se sei più forte,sul punto d'incontro devi dimostrarlo,perchè l'avversario non starà lì a guardare.questi sono tutti professionisti,si allenano lo stesso numero di ore,con metodi e tecniche e ritmi molto simili.la differenza lo fa,incredibilmente ancora il cuore nel rugby.lo ha dimostrato più volte anche treviso sia in prod12 che in hc.bisogna crederci,farne una fede.nel rugby vince chi vuole vincere di più.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Munster: 15 Felix Jones, 14 Denis Hurley, 13 Keith Earls, 12 Lifeimi Mafi, 11 Simon Zebo, 10 Ronan O'Gara, 9 Conor Murray, 8 James Coughlan, 7 Tommy O'Donnell, 6 Peter O'Mahony, 5 Paul O'Connell, 4 Donnacha Ryan, 3 BJ Botha, 2 Mike Sherry, 1 Wian du Preez.
Replacements: 16 Damien Varley, 17 Marcus Horan, 18 Stephen Archer, 19 Donncha O'Callaghan, 20 David Wallace, 21 Tomas O'Leary, 22 Ian Keatley, 23 Johne Murphy.

Ulster: 15 Stefan Terblanche, 14 Andrew Trimble, 13 Darren Cave, 12 Paddy Wallace, 11 Craig Gilroy, 10 Ian Humphreys, 9 Ruan Pienaar, 8 Pedrie Wannenburg, 7 Chris Henry, 6 Stephen Ferris, 5 Dan Tuohy, 4 Johann Muller (capt), 3 John Afoa, 2 Rory Best, 1 Tom Court.
Replacements: 16 Nigel Brady, 17 Paddy McAllister, 18 Adam Macklin, 19 Lewis Stevenson, 20 Willie Faloon, 21 Paul Marshall, 22 Nevin Spence, 23 Adam D'Arcy.

Planet rugby dà Ulster vincente....ma l'esperienza di Munster in campo europeo è mostruosa....se non mi sbaglia quest'anno hanno vinto 2 partite con un drop all'ultimo secondo....
Leinsterugby

tornando alla partita di ieri pensavo a quanto comodo potrebbe fare un Brad Thorn al Benetton, Munari potrebbe andare a pescare in giappone qualche stella
bep68

Messaggio da bep68 »

POTREBBE VINCERE ULSTER, ANCHE PERCHè OGGI CON MUNSTER NON GIOCA NIGEL OWENS.......
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Hap ha scritto:Grande Edimburgo!
E grande Hap! Ti do atto di aver previsto il successo scozzese fin dalla fine della fase a gironi della HC, quando io invece avevo scritto che vedevo lo Stade Toulousain nettamente favorito! Bravo. E grande anche Laidlaw, controfigura di Ridolini al 6N ma eccellente ieri, davvero (anche se, per la verita', con quel Beauxis davanti, il MoM lo vincevo anche io... :-] :-] ). La domanda ora e' una sola: visto che statisticamente una vittoria in trasferta si verifica, ci sara' la sorpresa nel derby irlandese o saranno i "miei" (miei perche' unica squadra inglese ancora in corsa, in un anno in cui la finale e' a Twickenham) Saracens a pagare dazio di fronte a Clermont? O sara' la statistica a fare cilecca per una volta?

Toulouse mi e' sembrata lo specchio del rugby francese attuale: diverse individualita' di spicco, enormi problemi in mediana (piu' all'apertura che a MM) e nessuno straccio di gioco, di idea, niente. Meschino perfino Dusautoire, che in 15 contro 13 in una punizione a favore ha scelto i pali anziche', come sarebbe stato ovvio, la mischia (se non sbaglio la si poteva chiedere).
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Saracens 15 Alex Goode, 14 David Strettle, 13 Owen Farrell, 12 Brad Barritt, 11 Chris Wyles, 10 Charlie Hodgson, 9 Richard Wigglesworth, 8 Ernst Joubert, 7 Will Fraser, 6 Justin Melck, 5 Mouritz Botha, 4 Steve Borthwick (c), 3 Matt Stevens, 2 Schalk Brits, 1 Rhys Gill.
Replacements: 16 Jamie George, 17 Mako Vunipola, 18 Carlos Nieto, 19 George Kruis, 20 Jackson Wray, 21 Neil de Kock, 22 Adam Powell, 23 James Short.

Clermont: 15 Lee Byrne, 14 Sitiveni Sivivatu, 13 Aurélien Rougerie, 12 Wesley Fofana , 11 Julien Malzieu, 10 David Skrela, 9 Morgan Parra, 8 Elvis Vermeulen, 7 Alexandre Lapandry, 6 Julien Bonnaire, 5 Nathan Hines, 4 Jamie Cudmore, 3 Davit Zirakashvili, 2 Benjamin Kayser, 1 Lionel Faure.
Replacements: 16 Ti'i Paulo, 17 Vincent Debaty, 18 Daniel Kotze, 19 Julien Pierre, 20 Julien Bardy, 21 Ludovic Radoslavjevic , 22 Brock James, 23 Jean-Marcel Buttin,

Saracens senza pietà!!!! forse il quarto più equilibrato sulla carta...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Vedete anche voi quello che sta succedendo a Limerick?

L'arbitro che fischia le entrate dirette a terra in ruck di Munster e Pienaar che piazza da 55m? :D Che sia la volta buona dai.... :!:

Poi vedo anche un'altra cosa: Stephen Ferris.
Non è umano. Non può essere umano. Vorrei collegarlo ad un contatore dell'ENEL per vedere quanti KWH produce in una partita :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mi sn appena collegato...immaginavo qualke sorpresa...ma sn rimasto di stucco...il drop penso sia la ciliegina sulla torta....
Rispondi