MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

giobart ha scritto: Capoterra e Firenze, e sperando di vincerlo, ci sarebbe un'altra partita
Ancora il campionato nostro non è finito e il primo è il firenze ma dietro c'è il Pisa ad una sola lunghezza di distacco, posso dirti che entrambe sono squadre fortissime,il Pisa ha un gioco alla mano esaltante e divertente mentre il firenze è dotato di una buonissima mischia e di molti giocatori di esperienza.
Non è per sminuire nessuno ma i campionati li ho provati tutti e due e posso dirti che loro son veramente forti

saluti
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
giobart

Messaggio da giobart »

Samu ha scritto:
giobart ha scritto: Capoterra e Firenze, e sperando di vincerlo, ci sarebbe un'altra partita
Ancora il campionato nostro non è finito e il primo è il firenze ma dietro c'è il Pisa ad una sola lunghezza di distacco, posso dirti che entrambe sono squadre fortissime,il Pisa ha un gioco alla mano esaltante e divertente mentre il firenze è dotato di una buonissima mischia e di molti giocatori di esperienza.
Non è per sminuire nessuno ma i campionati li ho provati tutti e due e posso dirti che loro son veramente forti

saluti
Ah credevo fosse finito il vs campionato, comunque sia spero di divertirmi vincendo, poi chi c'è c'è, tanto tocca a tutti; come squadre, in effetti non le conosco bene non avendoci mai giocato contro, comunque le squadre toscane per la maggior parte sono "mischia, ruck e maul" e tanto tanto agonismo,........mmmhhhhhhhh non vedo l'ora! :wink:

Approposito mi sà che abbiamo giocato contro qualche volta in serie B, o sbaglio?
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

Buona Pasqua a tutti i rugbisty belli e brutti!!!!

Un saluto dal vostro amico Mirco.
prisilla

Messaggio da prisilla »

amici marchigianiiii dove siete????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
giobart

Messaggio da giobart »

prisilla ha scritto:amici marchigianiiii dove siete????
Uno eccolo quì! :wink:
Hai passato una buona Pasqua?
prisilla

Messaggio da prisilla »

giobart ha scritto:
prisilla ha scritto:amici marchigianiiii dove siete????
Uno eccolo quì! :wink:
Hai passato una buona Pasqua?
siii! sono stata in marchilandia! :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
corridoniano

risultati

Messaggio da corridoniano »

Mogliano vs Fermo 7 - 97
lido-rugby
Contatta:

RE: risultati

Messaggio da lido-rugby »

e' finito il campionato!!!
la classifica?
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
superspada

RE: risultati

Messaggio da superspada »

Falconara - Montefeltro 13 - 10
Partita maschia ed equilibrata. Ospiti in vantaggio fino a 1 minuto dalla fine, poi meta non realizzata dei padroni di casa!
Complimenti al Montefeltro che è cresciuto tantissimo.
giobart

Re: RE: risultati

Messaggio da giobart »

Jesi - Ancona = 74 a 5 o giù di lì, bella partita, bella giornata per giocare a rugby, nessuno si è risparmiato e alla fine il pubblico è stato accontentato, ora ci aspetta Firenze.............siamo pronti! :twisted:
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

giobart ha scritto:Jesi - Ancona = 74 a 5 o giù di lì, bella partita, bella giornata per giocare a rugby, nessuno si è risparmiato e alla fine il pubblico è stato accontentato, ora ci aspetta Firenze.............siamo pronti! :twisted:
ciao giobart..sai mica per caso già le date e chi gioca in casa o fuori per quanto riguarda il girone Jesi-capoterra-firenze?
prisilla

Messaggio da prisilla »

giobart ha scritto:Jesi - Ancona = 74 a 5 o giù di lì, bella partita, bella giornata per giocare a rugby, nessuno si è risparmiato e alla fine il pubblico è stato accontentato, ora ci aspetta Firenze.............siamo pronti! :twisted:
in bocca al lupo! vi voglio in B!
MISS TERZO TEMPO 2008
SAM31

Messaggio da SAM31 »

corridoniano ha scritto:Mogliano vs Fermo 7 - 97
MA KI é KE HA FATTO LA META??
proprio quando io nn gioko dovete fare meta?? :lol: :lol: :lol:
MANNAGGIA A VOI!!!

:D :D

PERO' sono felice lo stesso(malgrado la diifferenza punti,ke devo dire nn è nemmeno tanto esorbitante,pensavo peggio...)

BRAVI MOGLIANO!!!CONTINUIAMO KOSI!!
SEMPRE A DENTI STRETTI!!
A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.
giobart

Messaggio da giobart »

VannoJ ha scritto:
ciao giobart..sai mica per caso già le date e chi gioca in casa o fuori per quanto riguarda il girone Jesi-capoterra-firenze?
Sì, allora....domenica 22/04 Firenze-Jesi a Firenze, domenica 29/04 Capoterra-Firenze a Cagliari, domenica 06/05 Jesi-Capoterra, preparate la crema da sole, credo che a Cagliari faccia moooolto caldo! :wink:
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

giobart ha scritto:
VannoJ ha scritto:
Sì, allora....domenica 22/04 Firenze-Jesi a Firenze, domenica 29/04 Capoterra-Firenze a Cagliari, domenica 06/05 Jesi-Capoterra, preparate la crema da sole, credo che a Cagliari faccia moooolto caldo! :wink:
perdonami l'insistenza, poi vado a comprare la crema, ma queste date dove le hai trovate?! ve le ha inviate la federazione? su federugby.it?
anche a firenze fa piuttosto caldo comunque, quindi se corro a comprare la crema oggi la posso usare x ben 2 domeniche..wow..
Rispondi