Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
giobart ha scritto: Capoterra e Firenze, e sperando di vincerlo, ci sarebbe un'altra partita
Ancora il campionato nostro non è finito e il primo è il firenze ma dietro c'è il Pisa ad una sola lunghezza di distacco, posso dirti che entrambe sono squadre fortissime,il Pisa ha un gioco alla mano esaltante e divertente mentre il firenze è dotato di una buonissima mischia e di molti giocatori di esperienza.
Non è per sminuire nessuno ma i campionati li ho provati tutti e due e posso dirti che loro son veramente forti
giobart ha scritto: Capoterra e Firenze, e sperando di vincerlo, ci sarebbe un'altra partita
Ancora il campionato nostro non è finito e il primo è il firenze ma dietro c'è il Pisa ad una sola lunghezza di distacco, posso dirti che entrambe sono squadre fortissime,il Pisa ha un gioco alla mano esaltante e divertente mentre il firenze è dotato di una buonissima mischia e di molti giocatori di esperienza.
Non è per sminuire nessuno ma i campionati li ho provati tutti e due e posso dirti che loro son veramente forti
saluti
Ah credevo fosse finito il vs campionato, comunque sia spero di divertirmi vincendo, poi chi c'è c'è, tanto tocca a tutti; come squadre, in effetti non le conosco bene non avendoci mai giocato contro, comunque le squadre toscane per la maggior parte sono "mischia, ruck e maul" e tanto tanto agonismo,........mmmhhhhhhhh non vedo l'ora!
Approposito mi sà che abbiamo giocato contro qualche volta in serie B, o sbaglio?
Falconara - Montefeltro 13 - 10
Partita maschia ed equilibrata. Ospiti in vantaggio fino a 1 minuto dalla fine, poi meta non realizzata dei padroni di casa!
Complimenti al Montefeltro che è cresciuto tantissimo.
Jesi - Ancona = 74 a 5 o giù di lì, bella partita, bella giornata per giocare a rugby, nessuno si è risparmiato e alla fine il pubblico è stato accontentato, ora ci aspetta Firenze.............siamo pronti!
giobart ha scritto:Jesi - Ancona = 74 a 5 o giù di lì, bella partita, bella giornata per giocare a rugby, nessuno si è risparmiato e alla fine il pubblico è stato accontentato, ora ci aspetta Firenze.............siamo pronti!
ciao giobart..sai mica per caso già le date e chi gioca in casa o fuori per quanto riguarda il girone Jesi-capoterra-firenze?
giobart ha scritto:Jesi - Ancona = 74 a 5 o giù di lì, bella partita, bella giornata per giocare a rugby, nessuno si è risparmiato e alla fine il pubblico è stato accontentato, ora ci aspetta Firenze.............siamo pronti!
ciao giobart..sai mica per caso già le date e chi gioca in casa o fuori per quanto riguarda il girone Jesi-capoterra-firenze?
Sì, allora....domenica 22/04 Firenze-Jesi a Firenze, domenica 29/04 Capoterra-Firenze a Cagliari, domenica 06/05 Jesi-Capoterra, preparate la crema da sole, credo che a Cagliari faccia moooolto caldo!
Sì, allora....domenica 22/04 Firenze-Jesi a Firenze, domenica 29/04 Capoterra-Firenze a Cagliari, domenica 06/05 Jesi-Capoterra, preparate la crema da sole, credo che a Cagliari faccia moooolto caldo!
perdonami l'insistenza, poi vado a comprare la crema, ma queste date dove le hai trovate?! ve le ha inviate la federazione? su federugby.it?
anche a firenze fa piuttosto caldo comunque, quindi se corro a comprare la crema oggi la posso usare x ben 2 domeniche..wow..