E se avete notato c'era l'uguale identica trasmissione di ciclismo su Rai3 e Raisport2 in contemporanea, per dire l'idiozia totale inescusabile della Rai. Che senso ha? Si manda il rugby in differita per duplicare il ciclismo su due canali... Allibito.Mr Ian ha scritto:Ma almeno la diretta la fanno vedere sul sito???...
COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Intanto sono le 7 e 20 e invece del rugby c'è una gara di automobilismo. Pagliacci. Stop.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
jimmy88
Ma la prtita non la fanno vedere in differita???????
-
marcorebbi
io sto aspettando di vedere qualcosa su raisport2, perchè non la mandano?
-
marcorebbi
no ok sembra iniziare adesso. Speriamo la mandino tutta.
-
giotroni
dobbiamo chiudere tutti gli occhi perché grazie alla rai possiamo vedere molte partite che nessun altro vuole, pero' mi domando cosa costi un minimo di comunicazione sul palinsesto: se decidi di posticipare almeno segnalami a che ora, in modo che non sto come un mona ad aspettare, mentre ci sono delle macchine che girano, senza sapere ne' Se ci sara', ne' Quando ci sara'...
-
giangi2
Mah, fortuno che per scrupolo ho dato un'occhiata e mi sono accorto del ritardo, così ho registrato anche le due ore successive...ormai mi trovo il disco pieno di schifezze della RAI del 1952 per essere sicuro di non perdermi un pezzo di partita...sempre poi che non siano loro a tagliare 10/15 minuti (dell'inizio del secondo tempo...?)
- giuseppone64
è sempre un pò tutto avventuroso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
RigolettoMSC
Beh, cominciata in ritardo (ma che ci vuole a dare un orario un po' più preciso? Ma la Rai fa così un po' per tutto, non solo per il RUgby...) ma almeno prodotta bene, per una volta riconosciamolo, anche i commentatori mi son sembrati un po' più svegli.
Riccardo
-
calep61
Pro 12: disastro Rai, anche Dondi alza la voce
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/04/ ... -voce.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/04/ ... -voce.html
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
- giuseppone64
lungi da me difendere dondi, però ha almeno puntualizzato. certo sono curioso di conoscere le eventuali opzioni .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Gump 88
Le varie ipotesi:giuseppone64 ha scritto:lungi da me difendere dondi, però ha almeno puntualizzato. certo sono curioso di conoscere le eventuali opzioni .
1) Mediaset: probabilità inesistenti anche se recentemente ha fatto ottimi ascolti con la vela quindi dopo tanto tempo ha allargato i propri orizzonti oltre a Calcio e MotoGP...
2) Sky: trasmette già tanto rugby in modo ottimale e di eccelso livello ma per la CL aveva chiesto il contributo federale per la produzione negato dalla FIR che poi lo ha concesso alla Rai...la federazione almeno per le franchigie vuole il chiaro...
3) La7: con l'arrivo di Mentana lo sport è passato in secondo piano...avevano scommesso sul basket italiano ma è andata talmente male da essere relegati su La7d e mettendo in dubbio la prossima annata del contratto...lo spazio ci sarebbe ma essendo ormai un canale che bada molto agli ascolti non so quanto possa essere interessata...
4) SI: ha lasciato il rugby non rinnovando il Top14...i soldi sono sempre pochi ( si parla di rate non pagate per la B inglese che non dovrebbe costare molto in teoria ) e ultimamente per raccogliere più pubblicità molto più spazio al calcio giocato e parlato maltrattando gli altri sport ( Hockey,NFL e Nascar )
5) Rai: rimane l'ipotesi più probabile...il problema è che gli ascolti sono molto bassi e con la nuova politica aziendale RS1 è diventato un canale all news almeno per metà giornata...
-
JosephK.
Allora hanno mandato il rugby in differita per trasmettere su DUE CANALI (Raisport 2 e Raitre) l'identica gara di ciclismo. Ha senso? No
Hanno programmato la differita alle 19 ma alle 19 c'era ancora in ballo un'altra differita. Quindi niente scuse su sformanti o tie break infiniti e imprevedibili.
Ergo sono dei pagliacci, punto.
Senza contare tutte le volte che ci hanno lasciato a terra per il satellite o altre balle...
Hanno programmato la differita alle 19 ma alle 19 c'era ancora in ballo un'altra differita. Quindi niente scuse su sformanti o tie break infiniti e imprevedibili.
Ergo sono dei pagliacci, punto.
Senza contare tutte le volte che ci hanno lasciato a terra per il satellite o altre balle...
-
Mr Ian
Scusate...spero di trovare qualcuno di animo nobile che possa rispondermi...vorrei installare la parabola a casa mia...se giustamente posizionata posso vedere BBC1, BBC2 ,BBC Alba, S4C..ecc....ovviamente se riuscissi a trovare pure le coordinate farei tombola..
...per me è l'abbandono ufficiale alla RAI!!!

- alex74
la partita e' andata in onda con 42 minuti di ritardo e non si sa ilperche' l' ho registrata ma ho perso gli ultimi 20 minuti. Rai ma perche'? perche? manco tele sukania 
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'