Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
maz7

Messaggio da maz7 »

koma ha scritto:Lemene Portogruaro - Montereale 72 a 24 (12 mete a 4)
Per motivi "logistici" e per riallacciarmi alle discussioni qui sopra ho partecipato anch'io al terzo tempo di Pordenone-Pedemontana e posso garantire che si é andati avanti ad oltranza; Un solo cadavere a fine serata (poverino...aveva veramente una stecca mostruosa) e tanti ettolitri di alcol. Bello Bello
complimenti!! Vai via con la scusa che non vieni fuori al nostro 3 tempo perchè vuoi andare a casa che se no ti distruggi e poi vai a quello del Pordenone....
"Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei." -Gianni Brera-
mauro869

Messaggio da mauro869 »

maz7 ha scritto:
Per motivi "logistici" e per riallacciarmi alle discussioni qui sopra ho partecipato anch'io al terzo tempo di Pordenone-Pedemontana e posso garantire che si é andati avanti ad oltranza; Un solo cadavere a fine serata (poverino...aveva veramente una stecca mostruosa) e tanti ettolitri di alcol. Bello Bello
complimenti!! Vai via con la scusa che non vieni fuori al nostro 3 tempo perchè vuoi andare a casa che se no ti distruggi e poi vai a quello del Pordenone....
Il nostro ha più fascino :D
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

mauro869 ha scritto:
maz7 ha scritto:
Il nostro ha più fascino :D
Buongiorno a tutti, al fine sono riuscito a collegarmi anch'io.
Allora, vorrei ringraziare Koma per la sua partecipazione alla nostra festa, ai ragazzi del Pordenone con i quali ci siamo divertiti, ai ragazzi del Pordenone Calcio che sono rimasti a lungo con noi, al Barcollo e al Posta, che c'hanno saputo apprezzare, alle TRE volanti della polizia che hanno a lungo sorvegliato che i festeggiamenti non finissero in rissa (capite poco di rugby ragazzi, scusate eh?) e per concludere punzecchio i capoclassifica... come mai durante la serata le civette calavano di numero mentre i lupi aumentavano? alla fine siamo rimasti in superiorità schiacciante, abbiamo vinto il terzo tempo e conquistato piazza pordenone!
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

La cronaca (un po' sintetica) di Villadose-Oderzo è qui:
http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=127
lupo
Contatta:

RE: CIV?

Messaggio da lupo »

prendetevi mezz'ora di libertà e visitate il nostro sito.. tutto ma proprio tutto ossia quasi tutto sul DERBY!
con la foto di Koma!
gnappoud

RE: CIV?

Messaggio da gnappoud »

volevo ringraziare tutti i giocatori del polcenigo per la fantastica partita... e sopratutto per l'invidiabile tifoseria... penso proprio che questo derby sia entrato nella storia del rugby della provincia...
Ermanna
Contatta:

Re: RE: CIV?

Messaggio da Ermanna »

lupo ha scritto:prendetevi mezz'ora di libertà e visitate il nostro sito.. tutto ma proprio tutto ossia quasi tutto sul DERBY!
con la foto di Koma!
OMBRA the best. COmmovente la sua love story con il bidone.
daniele84

RE: Re: RE: CIV?

Messaggio da daniele84 »

ma scusate...qualcuno che magari ne sa di più sa per caso contro chi il PORDENONE o il LIDO dovranno giocare lo spareggio? Contro la 3° o la 4° del girone Elite?
Ognuno dice la sua e non si è ancora capito nulla...c'è tempo ok...ma vorrei capire un attimo
papo

RE: Re: RE: CIV?

Messaggio da papo »

X DANIELE84: da quanto ho capito io contro la terza...ma è più una supposizione che una certezza incontrovertibile...
L3gs

Re: RE: Re: RE: CIV?

Messaggio da L3gs »

daniele84 ha scritto:ma scusate...qualcuno che magari ne sa di più sa per caso contro chi il PORDENONE o il LIDO dovranno giocare lo spareggio? Contro la 3° o la 4° del girone Elite?
Ognuno dice la sua e non si è ancora capito nulla...c'è tempo ok...ma vorrei capire un attimo
Da quello che so Pordenone giocherà lo spareggio col Belluno. Il Lido non so.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Seba76
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: CIV?

Messaggio da Seba76 »

Per quanto riguarda i play off: ma se la prima del girone elite (Casale) è già passata in B, la seconda dell'elite (belluno) gioca con la prima del CIV (Pordenone) per andare poi a fare ulteriori play off con la vincente degli altri gironi (lombardia o emilia romagna credo)...la terza dell'Elite e la seconda del CIV non dovrebbero fare alcuno spareggio....in sostanza...non ne passano e retrocedono solo 2 tra Elite e CIV?
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?

Messaggio da koma »

Seba76 ha scritto:Per quanto riguarda i play off: ma se la prima del girone elite (Casale) è già passata in B, la seconda dell'elite (belluno) gioca con la prima del CIV (Pordenone) per andare poi a fare ulteriori play off con la vincente degli altri gironi (lombardia o emilia romagna credo)...la terza dell'Elite e la seconda del CIV non dovrebbero fare alcuno spareggio....in sostanza...non ne passano e retrocedono solo 2 tra Elite e CIV?

Casale promossa direttamente in serie B (e su questo non ci piove)
Monselice ai play-off nazionali (anche questo é certo e sicuro)
La vincente di Belluno-Pordenone - partita secca in campo neutro - ai play-off nazionali. (ufficioso ma non ancora ufficiale)
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Seba76 ha scritto:Per quanto riguarda i play off: ma se la prima del girone elite (Casale) è già passata in B, la seconda dell'elite (belluno) gioca con la prima del CIV (Pordenone) per andare poi a fare ulteriori play off con la vincente degli altri gironi (lombardia o emilia romagna credo)...la terza dell'Elite e la seconda del CIV non dovrebbero fare alcuno spareggio....in sostanza...non ne passano e retrocedono solo 2 tra Elite e CIV?

Vicenza e Montereale matematicamente retrocesse dall'Elite al CIV - Lido Venezia e Pordenone (sempre che non vinca lo spareggio contro il Belluno e vada avanti fino alla serie B) a meno di qualche cataclisma saliranno nel girone Elite.
Girone Elite che il prossimo anno avrà anche il Bassano (giò condannato alla retrocessione dalla serie B) e una squadra tra Feltre, Valpolicella e Valsugana. Più che una serie C girone Elite dovrebbe chiamarsi serie B2. Sarà un girone infernale :twisted: :twisted: :twisted:
L3gs

Messaggio da L3gs »

koma ha scritto:

Casale promossa direttamente in serie B (e su questo non ci piove)
Monselice ai play-off nazionali (anche questo é certo e sicuro)
La vincente di Belluno-Pordenone - partita secca in campo neutro - ai play-off nazionali. (ufficioso ma non ancora ufficiale)
...e da quanto dicono qui i giornali, Villadose farà uno spareggio con una squadra del raggruppamento centro-sud per accedere ai playoff nazionali.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Seba76
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?

Messaggio da Seba76 »

Grazie dei chiarimenti Koma,
questo vuol dire che finito il campionato potrò dedicarmi completamente al Birra Rugby che è quello che mi riesce meglio :-) poi, visto cosa c'è all'orizzonte bisognerà cominciare a sgambettare da inizio agosto per trovarsi pronti a questa "C Elite" che pare una "B 2"
Rispondi