COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi »

Mr Ian ha scritto:Scusate...spero di trovare qualcuno di animo nobile che possa rispondermi...vorrei installare la parabola a casa mia...se giustamente posizionata posso vedere BBC1, BBC2 ,BBC Alba, S4C..ecc....ovviamente se riuscissi a trovare pure le coordinate farei tombola.. 8-) ...per me è l'abbandono ufficiale alla RAI!!! :evil: :evil:
ma hai già la parabola e la devi girare o devi fare da zero? Hai verificato quanto ti costa chiamare un istallatore? Il satellite è a 28 gradi est, ovvero sei hai la parabola sui 13 di Hotbird devi girala di 6 gradi per arrivare ai 19 di Astra1 e di altri 9 per arrivare ai 28 di astra2 ... se le informazioni che ti sto dando ti dicono qualche cosa prova da solo altrimenti conviene che ti fai aiutare da qualcuno, devi infatti anche regolare l'inclinazione della parabola (se vedi hotbird o astra1 non occorrono grosse modifiche) ... per capirsi hotbird ed astra si beccano facilmente mentre astra2, quello degli inglesi, bisogna regolare un po' di fino ... io faccio tutto da me con l'aiuto di mia moglie che mi da indicazioni mentre io dal balconcino regolo ... ma in certi gironi si vedono solo i canali streaming della BBC e s4/c ... che comunque se interessa il rugby sono più che sufficienti!

Comuque considera pure i canali francesi (a 5 ovest) perché su France2 c'è la Heneiken e alcuni TM della Francia
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Devo istallarla e comprare un decoder....per cui accetto tutti i consigli....anche sul decoder da prendere.....grazie in anticipo!!!!
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Mr Ian ha scritto:Devo istallarla e comprare un decoder....per cui accetto tutti i consigli....anche sul decoder da prendere.....grazie in anticipo!!!!
io quando nel 1996 mi comprai una parabola con decoder analogico mi rivolsi ad un negozietto a La Storta che vendeva attrezzature per il satellite, mi spiegarono come montare la parabola e mi diedero tutti i consigli del caso, e armato di trapano, cacciavite e chiave inglese feci tutto da solo ance perché vivevo in una villetta e non avevo problemi a lavorare sul mio balconcino ... il vantaggio è che vivendo a roma per trovare HotBird bastava pubntare a Sud, ed essendo la mia casa posizionata a Sud era abbastanza semplice! però con una bussola è piuttosto
Se te la cavi con "fai da te" non dovresti aver problemi a fare da solo.
prova a leggerti questo sito per capire le basi http://www.scaistar.com/guide/puntamento/puntamento.htm
in questo forum si parla dell'argomento e puoi chiedere aiuto tecnico http://www.digital-forum.it/showthread. ... 21&page=12 ... il link è specifico su astra2N ma ci sono tanti spazi dove avere informazioni anche sull'istallazione.
Per il decoder consiglio questo http://www.telesystem-world.com/web/it_ ... n-usb.html costa poco e consente di registrare su pendrive e dati gli orari delle partite che spesso coincidono con i cartoni dei bambini o gli impegni familiari è un'ottima cosa poter procrastinare la visionead orari più confortevoli.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ti ringrazio vivamente...più preciso di così non potevo sperare....
Allora mi ci metterò subito...devo vedere Scarlets-Blues il 5 Maggio...per cui il tempo c'è...ma meglio nn approfittarne troppo...
grazie ancora!!!
maxs

Messaggio da maxs »

sempre più tardi:

Sabato 5 maggio, ore 24.00 – differita Rai Sport 1

Rabodirect PRO12, XXII giornata

Aironi Rugby v Ospreys

--------------------------------------------------------------------------------

e il treviso?
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

maxs ha scritto: --------------------------------------------------------------------------------

e il treviso?
Sat 5 May 20:30 Glasgow Warriors v Connacht Rugby BBC ALBA/TG4
Sat 5 May 20:30 Munster Rugby v Ulster Rugby RTE/BBCNI
Sat 5 May 20:30 Scarlets v Cardiff Blues S4C
Sat 5 May 20:30 Aironi Rugby v Ospreys RAI/BBCW

4 partite tutte in contemporanea (ho modificato gli orari lasciando sempre l'ora italica)... tocca fare lo zapping!
La partita della Benetton non viene trasmessa!
maxs

Messaggio da maxs »

pierrebi ha scritto:
maxs ha scritto: --------------------------------------------------------------------------------

e il treviso?
Sat 5 May 20:30 Glasgow Warriors v Connacht Rugby BBC ALBA/TG4
Sat 5 May 20:30 Munster Rugby v Ulster Rugby RTE/BBCNI
Sat 5 May 20:30 Scarlets v Cardiff Blues S4C
Sat 5 May 20:30 Aironi Rugby v Ospreys RAI/BBCW

4 partite tutte in contemporanea (ho modificato gli orari lasciando sempre l'ora italica)... tocca fare lo zapping!
La partita della Benetton non viene trasmessa!
puoi fare zapping sulle altre per poi vedere gli aironi in differita ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq ci lamentiamo della rai/fir ma altri non producono le partite ne in diretta ne in differita!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

e pensare che il titolo è copertura televisiva...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Daddy

Messaggio da Daddy »

qualche streaming buono?...ANCORA NON NE TROVO UNO.... :cry:
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Daddy

Messaggio da Daddy »

Grazie, la soluzione più semplice non l'avevo provata! :roll:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

basket femminile. dove la state seguendo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
nino22

Messaggio da nino22 »

News sulla copertura delle semifinali?
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

nino22 ha scritto:News sulla copertura delle semifinali?
Non le trasmetterà la BBC?
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

nino22 ha scritto:News sulla copertura delle semifinali?
BBC 2 Wales (anche su BBC Red Button) Friday 11 May
1915-2130 Scrum V. Live coverage of the Pro 12 play off semi-final from the Liberty Stadium.

L'altra semifinale sarà trasmessa sabato da S4/C ... la pagina dei programmi di sabato non è aggiornata sul sito ma domenica mattina è prevista la replica con questa indicazione:
Live coverage of the RaboDirect Pro 12 Play Off semi final between Leinster and the fourth seeded team. They'll be fighting for a place in the final at the end of the month. Kick-off, 7.35pm at the Royal Dublin Society in Dublin.
... quindi entrambe le semifinali saranno visibili in Galles in diretta e quindi anche nel resto d'Europa.

Sulla Rai venerdì ci sono la Diamond League di Atletica e i PO della A2 di Basket, mentre sabato ci sono gli europei di Ginnastica su RS1 mentre su RS2 c'è ciclismo non in diretta ... che non capisco come faccia ad essere più importante del secondo torneo europeo per club, dopo la CL di calcio, di cui la Rai abbia i diritti ... bah speriamo che qualcuno se ne renda conto ... può darsi siano previste repliche nei giorni a seguire ... ma venerdì e sabato non sembra previsto spazio neppure in replica ... conviene affidarsi alle tv britanniche ... vabbè che non ci sono italiane ...
Rispondi