Il Triveneto ha 4 posti per l'accesso alla serie B, la prima del girone elite va diretta in B la seconda e la terza dirette a fare i play off nazionali,la quarta che va agli spareggi nazionali esce dalla vincente dello spareggio triveneto tra quarta classificata del girone elite e la prima del girone Civ, come del resto già sperimentato l'anno scorso, vista anche la circolare federale. Cosi almeno mi pare di evincere dalla esperienza dell' anno scorso e dalla lettura delle carte federali, poi si puo' essere sempre smentiti da macchiavellici "regolamenti" dell'ultima ora.....Seba76 ha scritto:Grazie dei chiarimenti Koma,
questo vuol dire che finito il campionato potrò dedicarmi completamente al Birra Rugby che è quello che mi riesce megliopoi, visto cosa c'è all'orizzonte bisognerà cominciare a sgambettare da inizio agosto per trovarsi pronti a questa "C Elite" che pare una "B 2"
Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
atos
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
-
daniele84
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
effettivamente non avrebbe senso altrimenti!
però tutti dicono che il pordenone giocherà contro il belluno
però tutti dicono che il pordenone giocherà contro il belluno
-
daniele84
mi spiego...tutti dicono che la 1° giocherà contro la 3° della serie ELITE
piuttosto...pronostici?
piuttosto...pronostici?
-
atos
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
Fermo restando che il triveneto ha 4 posti per la B ( prima elite in B diretta) per gli altri tre rileggendo le carte federali potrebbe anche essere che sia come segue : la seconda elite va diretta agli spareggi, la terza spareggia con la prima civ e la quarta elite spareggia con una vincente di barrage del centro sud....mi lascia perplesso questa ipotesi cmq fattibile, vista la complessità dei ragionamenti sugli accessi dalla C alla B ....daniele84 ha scritto:mi spiego...tutti dicono che la 1° giocherà contro la 3° della serie ELITE
piuttosto...pronostici?
Cmq sia un grosso in bocca al lupo a Pordenone ed eventualmente Belluno, spero la sede si accessibile perche salvo contrattempi dell'ultimo minuto non me la perdo di sicuro...Pronostici.... l'elite ha una grande differenza con il girone Civ...
-
daniele84
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
chiedo scusa atos...non mi sono spiegato bene...intendevo pronostici per domenica prossima!!!!
per il girone ELITE e CIV
per il girone ELITE e CIV
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
Sì, nessuna circolare, a quanto ne so, chiarisce la cosa. Ma non avrebbe tanto senso che la terza venga fatta spareggiare a/r con la prima del CIV mentre la quarta fa partita secca con la 6^ del centrosud. Potrebbe non esserci un vantaggio sensibile ad arrivare 3^ invece che 4^...atos ha scritto:Il Triveneto ha 4 posti per l'accesso alla serie B, la prima del girone elite va diretta in B la seconda e la terza dirette a fare i play off nazionali,la quarta che va agli spareggi nazionali esce dalla vincente dello spareggio triveneto tra quarta classificata del girone elite e la prima del girone Civ, come del resto già sperimentato l'anno scorso, vista anche la circolare federale. Cosi almeno mi pare di evincere dalla esperienza dell' anno scorso e dalla lettura delle carte federali, poi si puo' essere sempre smentiti da macchiavellici "regolamenti" dell'ultima ora.....Seba76 ha scritto:Grazie dei chiarimenti Koma,
questo vuol dire che finito il campionato potrò dedicarmi completamente al Birra Rugby che è quello che mi riesce megliopoi, visto cosa c'è all'orizzonte bisognerà cominciare a sgambettare da inizio agosto per trovarsi pronti a questa "C Elite" che pare una "B 2"
-
mauro869
no sono tutti e due barrage a partita secca se non abbiamo capito male noi di Pordenone...
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
allora mi confermi che a voi risulta che fate spareggio col Belluno? Dove sta scritto (così, per curiosità...)?mauro869 ha scritto:no sono tutti e due barrage a partita secca se non abbiamo capito male noi di Pordenone...
-
daniele84
scritto da nessuna parte...ma telefonate, voci di corridoio più o meno ufficiali, pizzini e simili dicono che dovremmo giocare contro il Belluno...
per dirla tutta noi avevamo capito che a parte Casale, direttamente promosso in B, e Monselice, che accede direttamente ai play off, Belluno (o Villadose) e Pordenone (o Lido) avrebbero fatto prima partita secca l'uno contro l'altro e poi contro la 6° classificata del CentroSud.
C'è una gran confusione e la CIV ancora non parla...
per dirla tutta noi avevamo capito che a parte Casale, direttamente promosso in B, e Monselice, che accede direttamente ai play off, Belluno (o Villadose) e Pordenone (o Lido) avrebbero fatto prima partita secca l'uno contro l'altro e poi contro la 6° classificata del CentroSud.
C'è una gran confusione e la CIV ancora non parla...
-
daniele84
Preso dalla 1° pagina del sito CIV:
A VALDAGNO LO SPAREGGIO DI SERIE C
venerdì 25 aprile 2008
Il Civ rende noto che si svolgerà il 18 maggio (ore 15,30) sul campo neutro di Valdagno lo spareggio di serie C fra la terza classificata del girone Elite e la prima classificata del Civ, valido per l'accesso ai barrage-promozione a carattere nazionale.
venerdì 25 aprile 2008
Il Civ rende noto che si svolgerà il 18 maggio (ore 15,30) sul campo neutro di Valdagno lo spareggio di serie C fra la terza classificata del girone Elite e la prima classificata del Civ, valido per l'accesso ai barrage-promozione a carattere nazionale.
-
atos
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
Perfetto, adesso c'è l'ufficialità, terza elite che spareggia prima Civ e quarta elite che spareggia con nonsisachidaniele84 ha scritto:Preso dalla 1° pagina del sito CIV:
venerdì 25 aprile 2008
Io personalmente la trovo antisportiva, purtroppo credo ci si ancori alla logica ipocrita che non c'è C1 e C2 e per le fasi finali tutti conservano un briciolo di opportunità.......allora perche fare elite e non-elite ?
Credo fosse piu corretto che la quarta squadra fosse espressa dallo spareggio tra quarta elite vs prima Civ...
Cmq sia spero di essere libero il 18 Maggio che sta "finale" voglio proprio vederla, e come gia detto in bocca al lupo alle finaliste !
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: CIV?
Sono sostanzialmente d'accordo: fare incontrare alla terza la prima del CIV e alla quarta la sesta del centrosud avrebbe senso se si fosse sicuri che la prima del CIV è significativamente meno forte della sesta del centrosud, il che non è e non so come si potrebbe stabilire. Capisco che mettere la quarta prima contro la prima CIV e poi contro la sesta centrosud sarebbe stato un po' troppo per la squadra in questione, in questo caso quasi sicuramente Villadose... Ma così non ha molto senso...atos ha scritto: Io personalmente la trovo antisportiva, purtroppo credo ci si ancori alla logica ipocrita che non c'è C1 e C2 e per le fasi finali tutti conservano un briciolo di opportunità.......allora perche fare elite e non-elite ?
Credo fosse piu corretto che la quarta squadra fosse espressa dallo spareggio tra quarta elite vs prima Civ...
- visconti
- Contatta:
-
Fabian_Arch
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta: