È proprio questo quello che intendevojpr williams ha scritto: 5 set 2023, 11:51
Ricordo ancora il comunicato per commemorarlo nel quale ci aveva tenuto ad inserire un passaggio (per me molto sgradevole, date le circostanze) con il quale rimarcava come lo scomparso fosse interessato solo al suo club, mentre LUI amava il nostro sport
Quello che ci ha comunque uniti è il rugby e tutto quello che significa. Lui con l'infinito amore verso il suo Calvisano, io con quello altrettanto infinito per il Gioco.
Un passaggio che avrebbe potuto tranquillamente evitare in quella circostanza.
Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
algebrareloaded
Re: Presidenza Innocenti
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
DonCiullo007
algebrareloaded ha scritto: 5 set 2023, 13:16Mamma mia avevo rimosso questo passaggio veramente aberrantejpr williams ha scritto: 5 set 2023, 11:51
Ricordo ancora il comunicato per commemorarlo nel quale ci aveva tenuto ad inserire un passaggio (per me molto sgradevole, date le circostanze) con il quale rimarcava come lo scomparso fosse interessato solo al suo club, mentre LUI amava il nostro sport
Quello che ci ha comunque uniti è il rugby e tutto quello che significa. Lui con l'infinito amore verso il suo Calvisano, io con quello altrettanto infinito per il Gioco.
Un passaggio che avrebbe potuto tranquillamente evitare in quella circostanza.
- jpr williams
- Contatta:
Diciamo che persino in un elogio funebre ci teneva a ribadire che quello era un pò zozzone, mentre lui è un puro disinteressato
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
RigolettoMSC
Perché, non è vero?jpr williams ha scritto: 5 set 2023, 14:15 Diciamo che persino in un elogio funebre ci teneva a ribadire che quello era un pò zozzone, mentre lui è un puro disinteressato
Riccardo
-
GrazieMunari
Re: Il nuovo presidente
Capitolo Aboud: a me piaceva ma dopo il suo licenziamento l'Italia U18 ha vinto le Summer Series e l'Italia U20 ha fatto il 6N migliore di sempre.Uomoz ha scritto: 5 set 2023, 7:43
Il licenziamento di Aboud e Crowley, quando stavano facendo bene.
E senza dimenticare l'assunzione e dimissioni di dirigenti per le Zebre, responsabili del campionato Top10, addetti alla comunicazione e chi più ne ha più ne metta.. Sono state tutte scelte discutibili, che hanno ulteriormente diviso la base rugbistica, e hanno solo mosso aria.
C.ulo? Possibile, intanto per il momento ha avuto ragione Innocenti.
Le prossime Nazionaline ci diranno ulteriormente se ha avuto ragione o torto, al momento i risultati dicono bravo lui a farne a meno.
Capitolo Zebre: fanno schifo uguale a prima, con la differenza che adesso non giocano con mezza Nazionale e danno spazio ai giovani azzurrini.
Assunzioni e dimissioni dei dirigenti lasciano il tempo che trovano.
Conta il campo e se aumentano o diminuiscono i vantaggi per la Nazionale, unico metro utile per valutare il progetto Zebre: al momento lo spazio per i giovani azzurrini è aumentato, quindi al momento bravo lui.
Capitolo Crowley: stava facendo bene. Verbo al passato, giustamente, visto l'ultimo 6N con più ombre che luci nel bel mezzo di una fase stagnante.
Per me a Crowley bisognerebbe ergere una statua e sono stato uno dei suoi più accaniti sostenitori, anche quando mezzo forum lo denigrava per la cacciata dalla Benetton, anche quando quasi tutto il forum piangeva per Smith.
Ma la sua cacciata ci permette:
1) Di provare nuove soluzioni per uscire dalla fase stagnante attuale con un nuovo CT di tutto rispetto e che ha ottenuto ottimi risultati in campo internazionale
2) Di far sì che i giocatori si stringano attorno a Crowley per un'ultima disperata impresa per l'ultimo saluto degno del grande allenatore che è stato: persa per persa, ci proviamo con un gruppo che darà il sangue per il suo condottiero
Tra qualche anno sapremo se Innocenti avrà avuto ragione o avrà fatto danni: datevi il tempo di aspettare, non è mica il calcio questo, no?
- giuseppone64
Tutte queste lacrime per smith insomma insomma…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Forse qualcuna quando ha vinto il premio come miglior coach dopo essere stato cacciato
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Uomoz
Re: Il nuovo presidente
Il problema atavico del Rugby nostrano è proprio il tempo e la programmazione. A volte abbiamo i mezzi ma non lasciamo il tempo giusto per una giusta programmazione per la crescita del nostro movimento.GrazieMunari ha scritto: 6 set 2023, 3:49 Tra qualche anno sapremo se Innocenti avrà avuto ragione o avrà fatto danni: datevi il tempo di aspettare
Dall'addio di O'Shea, passando per la rinuncia in anticipo ad Howley, la chiamata a sorpresa di Smith, si è arrivati a Crowley. Difficile accettare la scelta di Innocenti di licenziare di Crowley dopo l'ottimo lavoro svolto nel suo complesso. E dopo solo due anni.
Altre Federazioni programmano anche a lungo termine. Noi ci permettiamo il lusso di ricominciare ogni due anni.
L'unico che ha avuto un po' più tempo è stato Aboud, i cui risultati di crescita dei giocatori sono ancora visibili oggi, e sono innegabili. Ma anche lui, è passato sotto la scure di Innocenti.
Erano e sono tante le cose da cambiare, ma non quelle che cominciano a funzionare.
Come sopra: quanta stabilità societaria e dirigenziale hanno avuto in questi anni? Le Zebre non sono mai state in grado di programmare la crescita dei giocatori e di accrescere la loro competitività. Non voglio aprire l'eterna diatriba franchigie Sì/No; dico solo che mi sarebbe piaciuto che questa squadra avesse avuto una Federazione alle spalle in grado di supportarla pienamente nello sviluppo e nella crescita. Innocenti si presentò nei primi mesi gettando m**da sul club, e poi nomine, licenziamenti, poca chiarezza.. Tutto ciò non ha mai dato serenità allo staff e ai propri giocatori. Non pretendiamo miracoli in questa situazione.
P.s.: Franco Smith per te è come l'erba cipollina, la metti in ogni discussione
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
-
Garry
Uomoz, sei rimasto l'unico, a rispondergli
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
maxrugby10
Innocenti di ricandida... ora ci vuole chiarezza.
https://www.pianetarugby.it/2023/09/07/ ... chiarezza/
https://www.pianetarugby.it/2023/09/07/ ... chiarezza/
-
Garry
Tipo "Scusate, tre anni fa scherzavo. Per il mio futuro programma fate conto che sia il contrario di quello dell'altra volta"
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Uomoz
Eeeh lo so... ogni tanto mi capita
Un ciliegio grande e bello
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
-
Garry
La federazione irlandese ha firmato un contratto da 10 milioni di euro con la Canterbury, che fornirà l'abbigliamento sportivo alle varie nazionali.
Un importo di poco superiore a quello che prende la FIR da Macron
-
GrazieMunari
Quindi bravo Innocenti che ha spillato quasi gli stessi soldi a uno sponsor nonostante l'Italia abbia un decimo dell'appeal dell'Irlanda.Garry ha scritto: 7 set 2023, 18:16 La federazione irlandese ha firmato un contratto da 10 milioni di euro con la Canterbury, che fornirà l'abbigliamento sportivo alle varie nazionali.
O sbaglio?
- quaros
Innocenti ancor più bravo perché abbiamo la vecchiarda a farci da testimonial, altro che belèn!