RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
profetacciato

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da profetacciato »

EmmePi ha scritto:
Zazza ha scritto:
profetacciato ha scritto:nessuna notizia dopo l'annunciata diaspora dal viadana B?
Ma Magri non lo vuole proprio nessuno?O se lo tengono a marcire con la prima squadra?
Il Viadana ha almeno una ventina di giocatori da piazzare in altre squadre subito (come minimo in prestito fino a fine anno).
Se ne avessero una ventina, non avrebbero ritirato la squadra... :roll:

A meno che per "altre squadre" intendessi anche la serie C, ed allora possono rimanere a Formigine
infatti credo che la maggior parte finirà col giocare in C, ma ci sono tanti altri che meriterebbero ben altri palcoscenici. io, poi, scusate se insisto, ma non mi riesco a levare dalla testa natale duca...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
pullo

Messaggio da pullo »

Meno male che torna fuori questo topic.. qualche giorno fa stavo pensando ad alcuni desaparecidos del super10 di quest'anno..che fine hanno fatto Bartolomeusz (Petrarca) e Nebbett (Overmach)? si diceva fossero due buoni acquisti, ma con gli infortuni che hanno mi sa che ci hanno rifilato due bei bidoni..

Come dicevo tempo fa, Ainley e Malneek tornano all'Overmach. Dopotutto, era solo una questione di aspettarli al termine della New Zealand Cup..
profetacciato

pullo ha scritto:Meno male che torna fuori questo topic.. qualche giorno fa stavo pensando ad alcuni desaparecidos del super10 di quest'anno..che fine hanno fatto Bartolomeusz (Petrarca) e Nebbett (Overmach)? si diceva fossero due buoni acquisti, ma con gli infortuni che hanno mi sa che ci hanno rifilato due bei bidoni..

Come dicevo tempo fa, Ainley e Malneek tornano all'Overmach. Dopotutto, era solo una questione di aspettarli al termine della New Zealand Cup..
bartolomeusz è appena rientrato da un infortunio, mi pare abbia giocato centro contro veme. nebbett si è rotto il crociato ad agosto, quindi, bene che vada, non si rivedrà prima di febbraio
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

profetacciato ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Zazza ha scritto:
profetacciato ha scritto:nessuna notizia dopo l'annunciata diaspora dal viadana B?
Ma Magri non lo vuole proprio nessuno?O se lo tengono a marcire con la prima squadra?
Il Viadana ha almeno una ventina di giocatori da piazzare in altre squadre subito (come minimo in prestito fino a fine anno).

A meno che per "altre squadre" intendessi anche la serie C, ed allora possono rimanere a Formigine
infatti credo che la maggior parte finirà col giocare in C, ma ci sono tanti altri che meriterebbero ben altri palcoscenici. io, poi, scusate se insisto, ma non mi riesco a levare dalla testa natale duca...
Natale Duca fa parte dei 20,INFORTUNATI!!!
profetacciato

rugbyandroll ha scritto:
profetacciato ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Zazza ha scritto:

Natale Duca fa parte dei 20,INFORTUNATI!!!
e che cos'ha?
profetacciato

sulla gazzetta del 28-12 c'era scritto che il petrarca ha ingaggiato il pilone-tallonatore argentino repetto, per sostituire l'infortunato gatto. qualcuno da padova conferma?
è incredibile: in super10 per ogni emergenza c'è pronto l'argentino di turno...mah!
luna1984

Messaggio da luna1984 »

profetacciato ha scritto:sulla gazzetta del 28-12 c'era scritto che il petrarca ha ingaggiato il pilone-tallonatore argentino repetto, per sostituire l'infortunato gatto. qualcuno da padova conferma?
è incredibile: in super10 per ogni emergenza c'è pronto l'argentino di turno...mah!
qui puoi trovare la conferma o la smentita a quanto chiedi.., ed eventualmente le motivazioni
http://www.mondorugby.com/Articolo.php? ... 28cf2c730e
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

luna1984 ha scritto:
profetacciato ha scritto:sulla gazzetta del 28-12 c'era scritto che il petrarca ha ingaggiato il pilone-tallonatore argentino repetto, per sostituire l'infortunato gatto. qualcuno da padova conferma?
qui puoi trovare la conferma o la smentita a quanto chiedi.., ed eventualmente le motivazioni
http://www.mondorugby.com/Articolo.php? ... 28cf2c730e
Peccato davvero per Gatto. Un infortunio al collo per un tallonatore è una faccenda delicata.
A me ha colpito la dichiarazione di Lorigiola. Ha detto "Tallonatori italiani ce n'erano, ma volevano tutti contratti a lungo termine" perchè il Petrarca, giustamente, vuole solo tamponare l'assenza temporanea di Gatto.
Mi chiedo chi siano tutti questi tallonatori italiani di livello "play off Super 10" disponibili da subito.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
JM4

Messaggio da JM4 »

Costa Repetto es un gran jugador, excelente Nº2
muy potente, y va a triunfar en el rugby italiano
les dije que Abadie iba a ser el mejor Nº8 del super 10
y esta jugando muy bien todos los partidos, juega en
el equipo que va ultimo y es siempre figura
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

sulla gazzetta del 12/01 c'era scritto di un incontro (cena) tra Simon Shaw e la dirigenza della benetton treviso, ne sapete qualcosa?
anche perchè mi sembra che l'affare sia già sfumato quest'estate...
occhioindiscreto

Messaggio da occhioindiscreto »

fillypunky ha scritto:sulla gazzetta del 12/01 c'era scritto di un incontro (cena) tra Simon Shaw e la dirigenza della benetton treviso, ne sapete qualcosa?
anche perchè mi sembra che l'affare sia già sfumato quest'estate...
confermo che shaw era a treviso morivo: è molto amico di fraser waters e in un momento di pausa è venuto in visita.
se l'incontro fosse stato programmatto dubito che lo si sarebbe visto girare per piazza dei signori!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

COmpletamente non correlato:

almeno negli ultimi 3 anni di SImon Shaw in UK si diceva che avrebbe smesso o sarebbe andato all'estero a fine stagione. E poi e` rimasto nella nazionale e nei Wasps.

Comunque ha 35 anni. Non ha molte3 stagioni davanti.
tonione

Messaggio da tonione »

io dico che stavolta viene a Treviso. prossimo campionato s'intende. e che se in forma può essere un giocatore utilissimo...sicuro punto di riferimento per i compagni e simbolo per i tifosi...lasciate pure che venga a svernare a Treviso...che per noi è solo un bene!

quella della gitarella pro Waters non se la beve nemmeno caccamo.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

tonione ha scritto:io dico che stavolta viene a Treviso. prossimo campionato s'intende. e che se in forma può essere un giocatore utilissimo...sicuro punto di riferimento per i compagni e simbolo per i tifosi...lasciate pure che venga a svernare a Treviso...che per noi è solo un bene!

quella della gitarella pro Waters non se la beve nemmeno caccamo.
Ma è vero che il Benetton avrebbe preso un pilone inglese,dato che attualmente ci sono solo 4 piloni utilizzabili?
Ho sentito questa voce da radio scarpa a Monigo
profetacciato

intanto il gran firma l'italo-argentino luciano rodriguez, apertura ex san dona, con presenze in maglia nazionale A.
http://www.solorugby.org/gran-per-l-ape ... riguez.htm
Si parla di emergenza apertura, ma gerber è infortunato?
Rispondi