..non ho fatto in tempo a dirlo..
lo stadio di Perugia ...non proponetelo qui.,. trovate sponsor, autorizzazioni e coinvolgimento dell'amministrazione locale e POI presentatevi alla FIR con tutto il pacchetto...
VIA DAL FLAMINIO
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Veramente che io sappia è Rieti. Cmq l'ipotesi Perugia è un'ottima idea.danci ha scritto:quoto, 27milaerotti posti, un stadio perfetto per un TM di rugby di alto livello...Ivan_il_Terrone ha scritto:Propongo il Renato Curi di Perugia!!!
e poi Perugia non è nel centro esatto dell'Italia (oltre che bellissima città)?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- AlbyF
Vedo che Pri si offende
, ma non deve essere così. Con Argentina il Flaminio era al 60/70%. Io c'ero al Flaminio con la prima partita del 6 Nazioni del primo 6 Nazioni contro la Scozia (VINTA!): così dovrebbe essere , seduti uno sull'altro in una bolgia. Il Flaminio così è fantastico. Anzi, tutti gli stadi così sono fantastici. Se a Fontanafredda porteranno 5/6000 persone a vedere Italia - Canada sarà un grosso successo, sperando che lo stadio ne possa tenere solo 5/6000. Se andranno 5/6000 persone e lo stadio è da 15.000 sarà un insuccesso, non dal punto di vista numerico ovviamente, ma dal punto di vista scenografico e di "calore" del pubblico. Questo, e non vorrei sembrare saccente e noioso, per esperienza personale. In Italia - USA lo stadio (piccolo!!!) era iperstracolmo, e c'erano 400 bambini in campo seduti sulla pista d'atletica. Se si organizzano 3 test match all'anno equamente divisi Nord/Centro-Nord/Sud essi diventano automaticamente dei successi. E la birra (campionessa del mondo) a 3 euro!!!
Ho detto! Augh!
Al
Ho detto! Augh!
Al
-
bogi
Quoto !AlbyF ha scritto:Vedo che Pri si offende, ma non deve essere così. Con Argentina il Flaminio era al 60/70%. Io c'ero al Flaminio con la prima partita del 6 Nazioni del primo 6 Nazioni contro la Scozia (VINTA!): così dovrebbe essere , seduti uno sull'altro in una bolgia. Il Flaminio così è fantastico. Anzi, tutti gli stadi così sono fantastici. Se a Fontanafredda porteranno 5/6000 persone a vedere Italia - Canada sarà un grosso successo, sperando che lo stadio ne possa tenere solo 5/6000. Se andranno 5/6000 persone e lo stadio è da 15.000 sarà un insuccesso, non dal punto di vista numerico ovviamente, ma dal punto di vista scenografico e di "calore" del pubblico. Questo, e non vorrei sembrare saccente e noioso, per esperienza personale. In Italia - USA lo stadio (piccolo!!!) era iperstracolmo, e c'erano 400 bambini in campo seduti sulla pista d'atletica. Se si organizzano 3 test match all'anno equamente divisi Nord/Centro-Nord/Sud essi diventano automaticamente dei successi. E la birra (campionessa del mondo) a 3 euro!!!
Ho detto! Augh!
Al
Riquoto.
110 e lode, bacio accademico (non da me ma da personale specializzato) e dignità di stampa.
- AlbyF
....aggiungo. Se riempi uno stadio, ma veramente lo riempi, e presenziano i politici locali, dei quali volenti o nolenti abbiamo bisogno, dato che per la maggior parte delle zone italiane (direi tutte tranne veneto/lombardia ) c'è un'ignoranza profonda per il nostro sport, stai tranquillo che il giorno dopo riesci a farti dare qualche cosa: l'utilizzo di un campetto per la propaganda, di una palestra, qualche finanziamento, ecc.
Va bè scusate l'italiano, ma non ho pranzato!!
Va bè scusate l'italiano, ma non ho pranzato!!