Inghilterra-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
martini

Messaggio da martini »

teodoro ha scritto:
L3gs ha scritto:
teodoro ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
teodoro ha scritto:ah dimenticavo...Bernabò solito raccomandato è finito in panchina..mamma mia...
mi hai tolto le parole dalla bocca....
vedo che ci intendiamo allora!!;)
Meno Bernabò e più Reato.
come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!
Non mi pare questo il modo di parlare di un rugbista...che a te piaccia o no,puoi comunque esprimere i tuoi pareri senza offendere...anche perchè comportandoti così quello senza palle non sembra essere lui.. :wink:

umiltà e correttezza..

Mike 8-)
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

martini ha scritto:
teodoro ha scritto:
L3gs ha scritto:
teodoro ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: mi hai tolto le parole dalla bocca....
vedo che ci intendiamo allora!!;)
Meno Bernabò e più Reato.
come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!
Non mi pare questo il modo di parlare di un rugbista...che a te piaccia o no,puoi comunque esprimere i tuoi pareri senza offendere...anche perchè comportandoti così quello senza palle non sembra essere lui.. :wink:

umiltà e correttezza..

Mike 8-)
Mi sembra più che giusto, c'e gia troppa gente che spara su di noi (adesso si vuol incolpare il movimento perchè pare che il teppistello assasino di Catania avesse nella notte dei tempi giocato a rugby). :oops: :oops:

Quindi evitiamo di sputtanarci anche tra noi :wink:
teodoro

Messaggio da teodoro »

io ho fatto una considerazione personalesu Bernabò,non mi piace proprio come giocatore e credo che sia li solo per motivi extrarugbystici,quindi lo dico!non vedo il problema!fa panchina in club(in Italia..),perchè deve essere pure in panchina in nazionale?!
Rugby is life..play it!
martini

Messaggio da martini »

teodoro ha scritto:io ho fatto una considerazione personalesu Bernabò,non mi piace proprio come giocatore e credo che sia li solo per motivi extrarugbystici,quindi lo dico!non vedo il problema!fa panchina in club(in Italia..),perchè deve essere pure in panchina in nazionale?!
Caro Teo anche a me non piace come giocatore, ma non vado sul personale..questo è un commento che si addice di più alla tua persona :wink:
teodoro

Messaggio da teodoro »

martini ha scritto:
teodoro ha scritto:io ho fatto una considerazione personalesu Bernabò,non mi piace proprio come giocatore e credo che sia li solo per motivi extrarugbystici,quindi lo dico!non vedo il problema!fa panchina in club(in Italia..),perchè deve essere pure in panchina in nazionale?!
Caro Teo anche a me non piace come giocatore, ma non vado sul personale..questo è un commento che si addice di più alla tua persona :wink:
io non credo di avere offeso il tuo Valerio,ho solo detto che quado gioca mi sembra senza palle,per dire senza grinta...credi sia un'offesa?!se è cosi vado ad editare il post e stiamo tutti piu sereni..(rimango comunque delle mie idee pero!;))
Rugby is life..play it!
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

Chiarisco che la mia era solo una considerazione generale senza voler incolpare nessuno in particolare. Visto tra l'altro che "storicamente" gli interventi di teo sono sempre stati " misurati" sia nei modi sia nei toni :wink:
dieghito

Messaggio da dieghito »

Scusate, volevo sapere se c'era un posto vicin a piazza navona (roma!) dove poter vedere la partita?
grazie aspetto risposte...
teodoro

Messaggio da teodoro »

ELMATO ha scritto:
Chiarisco che la mia era solo una considerazione generale senza voler incolpare nessuno in particolare. Visto tra l'altro che "storicamente" gli interventi di teo sono sempre stati " misurati" sia nei modi sia nei toni :wink:
ma per me guarda che è tutto a posto :D non c'è problema..ci tenevo solo a precisare che il mio commento è solo puramente relativo all'uomo sul campo da rugby!;)
Rugby is life..play it!
megan

Messaggio da megan »

l'arbitro sta puzzando di mer... che si sente fino a casa mia!!stanno sempre in fuorigioco nei raggruppamenti,ostruzioni,tenuto a terra....non fischia una mazza x noi,ma a loro non ci pensa due secondi a dare la punizione a favore!!
CavaliereSpes
Contatta:

Messaggio da CavaliereSpes »

Meno male che troncon sta facendo una gran partita.
A loro li tiene su solo Wilkinson.
TylerDurden
Contatta:

Messaggio da TylerDurden »

anche da voi la7 si vede con continue interruzioni???? sto impazzendo!
CavaliereSpes
Contatta:

Qui a Modena la vedo senza problemi.
megan

Messaggio da megan »

cioè stiamo giocando solo noi!!!
megan

Messaggio da megan »

non lo sto sopportando piu' l'arbitro,è prevenuto su tutto quello che facciamo,e a loro sta facendo fare di tutto!!
CavaliereSpes
Contatta:

Altro capolavoro dell'arbitro che salva l'Ighilterra dopo una touche che ci hanno dato in mano. Grrrr!
Rispondi