Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
teodoro ha scritto:ah dimenticavo...Bernabò solito raccomandato è finito in panchina..mamma mia...
mi hai tolto le parole dalla bocca....
vedo che ci intendiamo allora!!;)
Meno Bernabò e più Reato.
come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!
Non mi pare questo il modo di parlare di un rugbista...che a te piaccia o no,puoi comunque esprimere i tuoi pareri senza offendere...anche perchè comportandoti così quello senza palle non sembra essere lui..
Rugby-Tv ha scritto:
mi hai tolto le parole dalla bocca....
vedo che ci intendiamo allora!!;)
Meno Bernabò e più Reato.
come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!
Non mi pare questo il modo di parlare di un rugbista...che a te piaccia o no,puoi comunque esprimere i tuoi pareri senza offendere...anche perchè comportandoti così quello senza palle non sembra essere lui..
umiltà e correttezza..
Mike
Mi sembra più che giusto, c'e gia troppa gente che spara su di noi (adesso si vuol incolpare il movimento perchè pare che il teppistello assasino di Catania avesse nella notte dei tempi giocato a rugby).
io ho fatto una considerazione personalesu Bernabò,non mi piace proprio come giocatore e credo che sia li solo per motivi extrarugbystici,quindi lo dico!non vedo il problema!fa panchina in club(in Italia..),perchè deve essere pure in panchina in nazionale?!
teodoro ha scritto:io ho fatto una considerazione personalesu Bernabò,non mi piace proprio come giocatore e credo che sia li solo per motivi extrarugbystici,quindi lo dico!non vedo il problema!fa panchina in club(in Italia..),perchè deve essere pure in panchina in nazionale?!
Caro Teo anche a me non piace come giocatore, ma non vado sul personale..questo è un commento che si addice di più alla tua persona
teodoro ha scritto:io ho fatto una considerazione personalesu Bernabò,non mi piace proprio come giocatore e credo che sia li solo per motivi extrarugbystici,quindi lo dico!non vedo il problema!fa panchina in club(in Italia..),perchè deve essere pure in panchina in nazionale?!
Caro Teo anche a me non piace come giocatore, ma non vado sul personale..questo è un commento che si addice di più alla tua persona
io non credo di avere offeso il tuo Valerio,ho solo detto che quado gioca mi sembra senza palle,per dire senza grinta...credi sia un'offesa?!se è cosi vado ad editare il post e stiamo tutti piu sereni..(rimango comunque delle mie idee pero!;))
Chiarisco che la mia era solo una considerazione generale senza voler incolpare nessuno in particolare. Visto tra l'altro che "storicamente" gli interventi di teo sono sempre stati " misurati" sia nei modi sia nei toni
Chiarisco che la mia era solo una considerazione generale senza voler incolpare nessuno in particolare. Visto tra l'altro che "storicamente" gli interventi di teo sono sempre stati " misurati" sia nei modi sia nei toni
ma per me guarda che è tutto a posto non c'è problema..ci tenevo solo a precisare che il mio commento è solo puramente relativo all'uomo sul campo da rugby!;)
l'arbitro sta puzzando di mer... che si sente fino a casa mia!!stanno sempre in fuorigioco nei raggruppamenti,ostruzioni,tenuto a terra....non fischia una mazza x noi,ma a loro non ci pensa due secondi a dare la punizione a favore!!