Cacchio mi compreso sbtouser234483 ha scritto:mmm, ha scritto come scrivo io quando mi stanno per finire le batterie alla tastiera.
Umaga, hai mica una tastiera logitech senza fili?
cmq, a occhio ha scritto: "io ci saro', squadra dei buchi neri, permanenza assicurata, birra tanta e dslssia gplppante"
Bologna 2007 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
Radagast
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

in realta' volevi scrivere: "Sia detto con molto Effetto". Vero?McPippus ha scritto:(Sia detto con molto affetto.)Radagast ha scritto:..già..ma con la "fornitura" di personaggi quali JIMMY71 "Er Fregna" perdete ogni merito!
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- squalodelsud
come mi è stato suggerito confermo la mia presenza, salvo rogne dell'ultimo momente col mio " IO CI SARO' " per la squdra sono indeciso.... il bianco mi dona molto...soprattutto quando ho i gomiti scorticati, il nero però mi slancia.... boh!!! m'infilo dove c'è posto e magari dove si corre di meno e si beve di più! Un salutone a tutti i malati di mente
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
- esseapostrofo
Devi indicare :ruolo-età-società alla quale sei legato xchè giochi o anche solo affettivamente
Radagast....ti sei preso una bella gatta da pelare.....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Radagast....ti sei preso una bella gatta da pelare.....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- squalodelsud
Ruolo, beh sono un coltellino svizzero, ho passato tutti i ruoli di mischia ed attualmente gioco tallonatore, ho 26 anni e per il momento sto nel CUS Potenza del quale sono il fondatore... gioco perchè... beh ci sono parole che facciano capire a pieno perchè qualcuno gioca a rugby? non credo....esseapostrofo ha scritto:Devi indicare :ruolo-età-società alla quale sei legato xchè giochi o anche solo affettivamente![]()
Radagast....ti sei preso una bella gatta da pelare.....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
-
Phoebe
La Phoebe, numero 20, Sesto rugby Fiorentino, ruolo quello che volete, non potrà giocare sicuramente.
Ha ancora delle rogne con i postumi dell'incidente e la causa in corso con la simpaticissima persona che l'ha messa sotto...perdonatemi.
Ha ancora delle rogne con i postumi dell'incidente e la causa in corso con la simpaticissima persona che l'ha messa sotto...perdonatemi.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
orso
McPippus ha scritto:(Sia detto con molto affetto.)Radagast ha scritto:..già..ma con la "fornitura" di personaggi quali JIMMY71 "Er Fregna" perdete ogni merito!
-
Radagast
...orso...sinceramente non so...tal appellativo credo sia stato partorito dalla coppia Yeto/Petolo...e non ne conosco concepimento e gestazione....ma come molte cose apparentemente senza causa è rimasto e si è consolidato nel tempo..

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..