Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bravi tosi, dai, meglio di così veramente non si poteva. Peccato per la meta di Sole. Ma non è stata una Caporetto, e questo vuol dire che possiamo fare una partita decente anche con i meno titolati nostri. E l'Argentina ha una rosa molto più ampia. Sono veramente contento.
Non è una pippa ma con l'Italia non ha ancora dimostrato di essere particolarmente meglio di Robertson e Stanojevic..ovvero livello non sufficiente se vogliamo confrontarci con squadre come Argentina e Irlanda
CHi trova un trisavolo italiano alla famiglia Tuilagi? sono in 5, li si piglia in blocco...scherzi a parte, si, avete ragione, ma non possiamo metterci bergamauro pure all'ala....cerchiamo di migliorare quelli che ci sono (chili di bistecche crude fino a settembre, soprattutto per Robertson, che mi pare sempre deperito...)
Io vivo negli States so di cosa parli..Bistecche, Pollo e via..basta dieta mediterranea:) Anche Stanojevic mi sembra deboluccio..per non parlare di Dallan e Bortolussi.
Italia che "regala" molti calci di punizione per problemi in prima linea, tanto che LoCicero viene mandato sulla panca dei puniti per 10 minuti, così come Sole per antigioco. 20 minuti in inferiorità numerica, si pagano a livello internazionale, con un Argentina che ha messo in mostra tre quarti molto attivi e con un gioco efficace e una mischia che ci ha fatto soffrire molto in prima linea e nella copertura delle terze linee. I nostri trequarti non hanno prodotto molto gioco perchè la mischia non è stata capace di avere possesso di qualità. Queste in sintesi le osservazioni di PR.