scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
thekid
- Contatta:
Però allora non puoi venire a dire mezze frasi su un forum. Perchè lo leggono anche quelli a cui tu non vuoi dire niente.L3gs ha scritto:Io scelgo a chi dire le cose che so. E tu sei tra quelli a cui non dirò nulla.Umaga4ever ha scritto: L3gs, tu lanci il sasso e tiri indietro la mano. Tempo fà avevi detto che Scanavacca non sarebbe andato ai mondiali e non ci hai mai dato una spiegazione di questa affermazione.
O ci dici tutto o taci.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
giongeffri
Cioè.. fatemi capire. Mi state dicendo che chi decide chi va oppure no in nazionale è Dominguez in quanto procuratore?
Pur essendo il CT della nazionale lo stesso Berbizier che non si fece problema di andarsene sbattendo la porta dalla nazionale francese perchè c'erano delle cose che non gli piacevano, pur avendo ottenuto un 3° posto ai mondiali dopo una semifinale che gli hanno rubato?
Intendiamoci.. non dico che non sia vero (in Italia succede di tutto e il contrario di tutto, non mi stupisce più niente), però vorrei essere sicuro di aver capito bene.
Pur essendo il CT della nazionale lo stesso Berbizier che non si fece problema di andarsene sbattendo la porta dalla nazionale francese perchè c'erano delle cose che non gli piacevano, pur avendo ottenuto un 3° posto ai mondiali dopo una semifinale che gli hanno rubato?
Intendiamoci.. non dico che non sia vero (in Italia succede di tutto e il contrario di tutto, non mi stupisce più niente), però vorrei essere sicuro di aver capito bene.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
28/05/2007
Quindi?
Era una balla la sua rinuncia alla nazionale?
Tra il 28 maggio e ieri aveva cambiato idea?
O, per non essere ingenui, si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa...?
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... highlight=L3gs ha scritto:
Macchè... cmq Scanavacca in nazionale non ci va più; e volontariamente.
Quindi?
Era una balla la sua rinuncia alla nazionale?
Tra il 28 maggio e ieri aveva cambiato idea?
O, per non essere ingenui, si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa...?
-
gransoporro
Mi trovo d'accordo con thekid. Non mi piacciono i messaggi criptici o a meta`.thekid ha scritto:Però allora non puoi venire a dire mezze frasi su un forum. Perchè lo leggono anche quelli a cui tu non vuoi dire niente.L3gs ha scritto:Io scelgo a chi dire le cose che so. E tu sei tra quelli a cui non dirò nulla.Umaga4ever ha scritto: L3gs, tu lanci il sasso e tiri indietro la mano. Tempo fà avevi detto che Scanavacca non sarebbe andato ai mondiali e non ci hai mai dato una spiegazione di questa affermazione.
O ci dici tutto o taci.
Ma devo aggiungere che non capisco perche` si provochi o insulti (con o senza faccine) L3gs per farlo parlare o per farlo tacere.
-
Samu
- Contatta:
bellissima.mebarba ha scritto:Svegliatevi ai mondiali non partecipa nessuna nazionale italiana.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
ovalizzato
L3gs, per aver esposto i fatti così sono convinto che partecipiamo alle stesse riunioni romane.L3gs ha scritto:Come dire: dalla padella alla brace...zorrykid ha scritto:Risolto anche il problema del CT dopo i mondiali.
Diego Dominguez alla guida degli azzurri.
Cmq questo in soldoni il ragionamento di ovalizzato:
- Pepe fa prestazioni ottime contro Inghilterra e Scozia.
- I giornalisti, che sono con lui, lo lodano pubblicamente.
- Pepe va addirittura alla DS.
- Pepe, che in passato ha rifiutato Dominguez come procuratore e da allora ha avuto guarda caso vita difficile in nazionale, acquisisce in un sol colpo visibilità e credenziali alla titolarità in nazionale a scapito di Pez, che tutti sappiamo essere gestito da Dominguez.
- Dominguez e la sua squadriglia di procuratori scatenano il putiferio; dato il peso del nanetto in FIR Scanavacca viene messo in panchina, Dominguez e la sua squadretta ottengono -attraverso la convocazione di atleti esordienti in nazionale da loro gestiti- l'innalzamento del valore del cartellino dei propri giocatori.
- Checchinato e Berbizier se ne lavano le mani; il primo non vuole bruciarsi il posto, il secondo tanto se ne va tra poco.
E' un'ipotesi sensata, ma che è difficie da provare: figuriamoci infatti se in FIR qualcuno direbbe che è vera...
E Scanavacca? Parlerà? Se si, quando? Se lo facesse prima dei Mondiali, Berbizier avrebbe la scusa pronta in caso di spedizione fallimentare "colpa delle dichiarazioni destabilizzanti di Pepe...".
Se lo facesse dopo i mondiali, Berbizier potrebbe dire: "Con Pepe non avremmo fatto molto meglio...".
Un pò le stesse dichiarazioni che mi aspetto di sentire da alcuni forumisti...
Riguardo a chi si chiedeva se anche De Rossi abbia subito la stessa sorte potrei dire che dal 2000 sono diversi i giocatori "allontanati" per i più svariati motivi.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
BBZ ha SEMPRE chiamato PEPE quando era DISPONIBILE.L3gs ha scritto:
- Pepe, che in passato ha rifiutato Dominguez come procuratore e da allora ha avuto guarda caso vita difficile in nazionale, acquisisce in un sol colpo visibilità e credenziali alla titolarità in nazionale a scapito di Pez, che tutti sappiamo essere gestito da Dominguez.
Potete scrivere tutte le teorie cospirazioniste che volete, ma almeno non stravolgete quel pizzico di REALTA' che c'è in tutta questa vicenda.
-
L3gs
Infatti mi riferivo alle sue vicende con la nazionale fino a PRIMA che Bbz ne diventasse ct. Chiedo venia, non lo avevo specificato.Cane_di_Pavlov ha scritto:BBZ ha SEMPRE chiamato PEPE quando era DISPONIBILE.L3gs ha scritto:
Potete scrivere tutte le teorie cospirazioniste che volete, ma almeno non stravolgete quel pizzico di REALTA' che c'è in tutta questa vicenda.
-
L3gs
Infatti esistono gli MP.thekid ha scritto:Però allora non puoi venire a dire mezze frasi su un forum. Perchè lo leggono anche quelli a cui tu non vuoi dire niente.L3gs ha scritto:Io scelgo a chi dire le cose che so. E tu sei tra quelli a cui non dirò nulla.Umaga4ever ha scritto: L3gs, tu lanci il sasso e tiri indietro la mano. Tempo fà avevi detto che Scanavacca non sarebbe andato ai mondiali e non ci hai mai dato una spiegazione di questa affermazione.
O ci dici tutto o taci.
-
MT
-JPR, per favore evita certe parole; non mi sembra che L3gs abbia detto nulla per meritarsi di essere tacciato di essere un rosicone in malafede.Umaga4ever ha scritto:come non quotarti.JPR ha scritto:ognuno ha i suoi difetti io l'ingenuità..tu l'essere rosicone per di + con l'aggravante della malafedeL3gs ha scritto:Che bella cosa, l'ingenuità...JPR ha scritto:
e secondo te DD ha il potere di decidere chi sta nel XV e chi no ??
questa è una delle panzane + grosse che ho letto in qs 3d (e ne ho letto di grosse) !!
BBZ penso sia uno con le palle e il XV credo lo decida in piena autonomia..non credo alla dietrologia e penso che si trattò di scelta tecnica
L3gs, tu lanci il sasso e tiri indietro la mano. Tempo fà avevi detto che Scanavacca non sarebbe andato ai mondiali e non ci hai mai dato una spiegazione di questa affermazione.
O ci dici tutto o taci.
-----------------------------
-Umaga4ever, se L3gs non vuol parlare, non lo possiamo obbligare
-----------------------------
- Aviso generale: ragazzi, calmiamoci un po'.
Trovo che ultimamente i rapporti tra gli utenti siano peggiorati ancora di più in tutto il forum.
Cerchiamo di essere un po' più tolleranti verso gli altri e rispettare ciò che dicono (anche se non siamo d'accordo con loro)
Grazie!
-
matt4rugby
E Bortolami dalla Ventura?Rugby-Tv ha scritto:ma allora non riesco a capire una cosa.
Perchè ce l'hanno con Scanavacca???
Oltre ad essere un bestemmiatore, cosa combina??
O è stato escluso solo perchè ha avuto un po di fama, tra l'altro a Domenica sportiva???
O i Bergamasco addirittura a fare gli idraulici burloni da Ale e Franz?
Comunque, ho visto e parlato con Pepe di persona a Calvisano dopo l'andata delle semifinali dei Playoffs ed era sereno e spiritoso (come sempre), non aveva certo l'aria di uno che sa di essere a fine carriera!
Preciso che NON essendo in confidenza non gli chiesi nulla circa la sua partecipazione ai prossimi mondiali, ma parlammo della partita appena conclusa positivamente anche grazie ai suoi calci.
Ultima modifica di matt4rugby il 20 giu 2007, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Floreat rugbeia major
-
L3gs
-
pulici
- Contatta:
quindi a Roma c'e' una cupola di esperti rugbysti che trama contro quel piccolo moggi di Dominiguez?ovalizzato ha scritto: L3gs, per aver esposto i fatti così sono convinto che partecipiamo alle stesse riunioni romane.
Riguardo a chi si chiedeva se anche De Rossi abbia subito la stessa sorte potrei dire che dal 2000 sono diversi i giocatori "allontanati" per i più svariati motivi.
E nessuno parla? nessuno dice nulla? perche'? si vogliono dividere la torta loro? non possono fare una denuncia seria? nel calcio almeno un minimo s'e' fatto un minimo
O dobbiamo attenderci una denuncia tramite la Gazzetta?
Comunque questo aprira' gli occhi a molti che ora non la meneranno piu' sui valori ecc. o no?
-
pulici
- Contatta:
magari la verita' Checchinato non la sa'? non gli sara' arrivato nessun mp o partecipa anche lui alle riunioni romane e finge?L3gs ha scritto:Se qualcuno vuole farsi due riate legga il gazzettino di oggi:
Checchinato dice che l'esclusione di Scanavacca è stata una scelta tecnica...
Mi sorprende che nessuno trovi scuse migliori; con queste dichiarazioni si avvallano sempre più i sospetti, tanto valeva dire la verità...
qui per me, ci stanno troppi james bond e poche aperture purtroppo