LA META (COUNTDOWN)

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Drumhammer

Re: LA META (COUNTDOWN)

Messaggio da Drumhammer »

questa settimana uscirà o il progetto è momentaneamente sospeso?
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Uscirà
CoccoBill

Messaggio da CoccoBill »

Anch'io lo comprerei anche nella versione on line. Lo farei però a malincuore, perchè avere tra le mani la carta è un'altra cosa.
Drumhammer

TUCKER ha scritto:Uscirà
una copia la venderete sicuramente :wink:
Drumhammer

ok che uscirà,ma quando?io oggi non l'ho trovata
tonione

Messaggio da tonione »

a ridaie...niente La Meta a Treviso!
turni

Messaggio da turni »

si può scaricare il numero di questa settimana da mondorugby.it

gratis :?: :-]
turni

Messaggio da turni »

non è di questa settimana :wink:
CoccoBill

Messaggio da CoccoBill »

Purtroppo anche per questa settimana anche a Roma niente La Meta.
Drumhammer

su mondorugby c'è la pubblicità del numero di questa settimana
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Niente pubblicità, si sono proprio gli ultimi 3 numeri del lameta, quelli non usciti in edicola, si tratta di un test per l'edizione online...
ma da mercoledì sarà regolarmente in edicola
leon69

Messaggio da leon69 »

TUCKER ha scritto:Niente pubblicità, si sono proprio gli ultimi 3 numeri del lameta, quelli non usciti in edicola, si tratta di un test per l'edizione online...
non puoi immaginare quanto comprenda i problemi logistico/economici di questa scelta....
ma permettimi di esprimervi tutta la mia completa delusione.
Una lettura di approfondimento di questo tipo è un'esperienza FISICA; puoi leggere in qualsiasi luogo e momento...e in qualsiasi posizione! (e sappiamo quali sono i momenti: gli interstizi temporali delle nostre giornate in cui finalmente nessuno ci rompe le balle. Sono rari e distanti da un pc!)
Il pc non si presta all'approfondimento per definizione. Nasce per velocizzare il lavoro. Finchè leggo i rumors su Mondorugby, o qualche post di due frasi sui forum, ok. Ma non darmi da leggere gli articoli di Ravagnani con Vittorio Pepe e amici, che ti mollo alla seconda frase....(con Pepe, poi, si fa fatica anche dal vivo!).
Infine, ritengo che i fantasport nascono per fidelizzare al Giornale che pubblica i voti/statistiche, perciò ritengo che sia oltretutto ingenuo regolarizzare i risultati del fantarugby prima dell'uscita IN EDICOLA DEL CARTACEO....

ci appelliamo-dunque- alla- clemenza- di-questa corte-certi-di-un-verdetto-favorevole ecc.ecc.ecc..
In Sinu Ignem Abscondo
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

TUCKER ha scritto:Niente pubblicità, si sono proprio gli ultimi 3 numeri del lameta, quelli non usciti in edicola, si tratta di un test per l'edizione online...
Speriamo bene.. sono in crisi di astinenza da due settimane di mancata lettura di Lameta :)

Io ho avuto problemi nel collegarmi con il sito da ieri sera, la tecnologia è asettica e non sempre funziona come vedi. Infatti io preferisco leggere il giornale "cartaceo", è tutta un'altra sensazione&soddisfazione. Sarò comunque uno dei vostri lettori anche se deciderete di fare solo la versione online.. basta che funzioni!!!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Con l'online si può coprire anche le zone non servite dalla distribuzione e permettere la lettura anche a quanti sono all'estero, io stesso preferisco il cartaceo, ma guardate che esiste un rischio concreto che lameta sparisca.

In redazione facciamo i salti mortali per cercare di dare visibilità al rugby, per intraprendere nuove avventure, per seguire al meglio gli eventi, ma le risorse sono limitate (non le idee) ed anche il ritorno non è certo di quelli importanti. Noi teniamo duro, ma se il nostro lavoro vi piace, sarà necessario anche uno sforzo da parte di voi lettori.
leon69

Messaggio da leon69 »

TUCKER ha scritto:Con l'online si può coprire anche le zone non servite dalla distribuzione e permettere la lettura anche a quanti sono all'estero, io stesso preferisco il cartaceo, ma guardate che esiste un rischio concreto che lameta sparisca.

In redazione facciamo i salti mortali per cercare di dare visibilità al rugby, per intraprendere nuove avventure, per seguire al meglio gli eventi, ma le risorse sono limitate (non le idee) ed anche il ritorno non è certo di quelli importanti. Noi teniamo duro, ma se il nostro lavoro vi piace, sarà necessario anche uno sforzo da parte di voi lettori.
diteci subito cosa vi serve!
In Sinu Ignem Abscondo
Rispondi