SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Radagast

Messaggio da Radagast »

acquascende ha scritto:...Per fortuna siamo in tanti in squadra!
già...erano giovani e forti...

De profundiis clamavi ad Te Domine
facocero

Messaggio da facocero »

LAINATE - MONZA x2
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY 2
CHICKEN ROZZANO - RUGBY RHO 1
MELEGNANO - CESANO BOSCONE 1x2
VERBANIA - VALTELLINA x2
TRADATE - VARESE x2
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

LAINATE - MONZA 5-0 ..mi ircordo sempre di un buon lainate, e le ultime due sconfitte dovranno essere riscattate.
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY bel derby,union molto forte e se l'asr scende in campo come contro il valtellina e il cesano..allora sarà una partita apertissima. 1x2..cosa ne pensi durengu?
CHICKEN ROZZANO - RUGBY RHO 5-0, quest'anno sono molto favorevole al chicken..bella squadra e fattore campo molto importante.
MELEGNANO - CESANO BOSCONE Per gli amici di Melegnano ennesima dura partita....0-5
VERBANIA - VALTELLINA 4-1 (valtellina molto duro in casa, non so in trasferta..verbania squadra ostica e quadrata)
TRADATE - VARESE 4-0 dai risultati precedenti
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Ora dico la mia

LAINATE - MONZA no comment
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY 4-1
CHICKEN ROZZANO - RUGBY RHO 1-4
MELEGNANO - CESANO BOSCONE 0-5
VERBANIA - VALTELLINA 1-4
TRADATE - VARESE 5-0
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Durengu ha scritto:
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY Altro derby milanese, direi 0-5, la Union sembra davvero forte!
E ci scappa la grattata.....
ogni scusa è buona per toccarti, eh????
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Durengu

Messaggio da Durengu »

Durengu ha scritto:
Citazione:

A.S.R. MILANO - UNION RUGBY Altro derby milanese, direi 0-5, la Union sembra davvero forte!

E ci scappa la grattata.....

ogni scusa è buona per toccarti, eh????
Esatto, oppsss ho visto un 5-0 continuo sino a notte fonda, mi verranno i brufoli?
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Ecco le mie :

LAINATE - MONZA 4-0 : Viste le due ultime sconfitte di Lainate e considerando il Monza fuori dalle mura amiche.
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY 0-5 : Lo confermerò settimana prossima, ma l'Union per quanto mi riguarda è la squadra da battere.
CHICKEN ROZZANO - RUGBY RHO 1-4 : Anche se in sincerità ho più di un dubbio su questo Chicken di cui tutti dicono un gran bene, ma voglio fidarmi di noi.
MELEGNANO - CESANO BOSCONE 0-5 : Ed auguro ai ragazzi del melegnano la miglior partita possibile.
VERBANIA - VALTELLINA 0-4 : Zero problemi per Valtellina che però ultimamente fa un po fatica a marcare.
TRADATE - VARESE 4-0 : Penso ad un risultato tipo 17 a 5 o qualcosa di simile.

Anche se è un po' presto... Buona domenica a tutti !
TommiUnion

Messaggio da TommiUnion »

mamma mia quante gufate!!
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

TommiUnion ha scritto:mamma mia quante gufate!!
Eh oh... Uno ci prova :lol: :lol: :lol:
Durengu

Messaggio da Durengu »

A.S.R. MILANO - UNION RUGBY bel derby,union molto forte e se l'asr scende in campo come contro il valtellina e il cesano..allora sarà una partita apertissima. 1x2..cosa ne pensi durengu?
Tutte le partite per noi sono da tripla, siamo molto giovani come età (anzi sono visto che sono il vecchietto della squadra) però tutti ragazzi che hanno fatto tutte le giovanili insieme e un ottimo gruppo.
I derby sono sempre i derby e ahimè questo lo dovrò saltare ma sarò in contatto telefonico con gli spalti.
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY 0-5 : Lo confermerò settimana prossima, ma l'Union per quanto mi riguarda è la squadra da battere.
Rasca non vedo l'ora che sia domenica prossima, dato che questa non ci sarò, poi ho un bellissimo ricordo dello scorso campionato, a mio avviso le partite più belle a livello di tecnica che abbiamo fatto e questo grazie allo spessore del Rho.
Durengu

Messaggio da Durengu »

mamma mia quante gufate!!
Tommi fai come me toccati e ritoccati vedrai che ti piace.... ma non troppo perchè già sei magrolino poi ti consumi... :D
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Durengu ha scritto:Rasca non vedo l'ora che sia domenica prossima, dato che questa non ci sarò, poi ho un bellissimo ricordo dello scorso campionato, a mio avviso le partite più belle a livello di tecnica che abbiamo fatto e questo grazie allo spessore del Rho.
A chi lo dici... Mi sarò rifatto mentalmente 1000 volte il film della partita di ritorno dell'anno scorso. E' stata bella, ma potessi rifare un paio d'azioni... Mi girano ancora le balle per quel 17 a 10... :lol: (strameritato da parte vostra eh)

Detto questo ci vedremo sul campo... Non so se giocherò 10 o 15 (quest'anno sono un po' ballerino col ruolo), ma sicuro ci metterò il massimo !

Ciao !
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

uhm...LAINATE - MONZA 4-1
ASR - UNION 1-4
CHICKEN - RHO 4-1
MELEGNANO - CESANO 0-5
VERBANIA - VALTELLINA 1-4
TRADATE VARESE omissis
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
fbilla

Union?

Messaggio da fbilla »

Durengu ha scritto:
Tutte le partite per noi sono da tripla, siamo molto giovani come età (anzi sono visto che sono il vecchietto della squadra) però tutti ragazzi che hanno fatto tutte le giovanili insieme e un ottimo gruppo.
I derby sono sempre i derby e ahimè questo lo dovrò saltare ma sarò in contatto telefonico con gli spalti.

Rasca non vedo l'ora che sia domenica prossima, dato che questa non ci sarò, poi ho un bellissimo ricordo dello scorso campionato, a mio avviso le partite più belle a livello di tecnica che abbiamo fatto e questo grazie allo spessore del Rho.
Sono d'accordo, il tema di base della Union sarà la continuità, non le potenzialità: gli 86 e 87 della squadra sono arrivati sempre alle semifinali del Trofeo delle Alpi (perdendo di volta in volta dalle squadre che poi salivano in gruppo 1). sono quindi abbastanza forti, ma giovani e "leggerini" per squadre esperte. :?
MuccaPazza

Re: Union?

Messaggio da MuccaPazza »

fbilla ha scritto:
Durengu ha scritto:

Sono d'accordo, il tema di base della Union sarà la continuità, non le potenzialità: gli 86 e 87 della squadra sono arrivati sempre alle semifinali del Trofeo delle Alpi (perdendo di volta in volta dalle squadre che poi salivano in gruppo 1). sono quindi abbastanza forti, ma giovani e "leggerini" per squadre esperte. :?
bhè ti posso assicurare che di esperti nell'asr(seconda squadra) ce ne sono vermaneti pochi. Quest'anno la squadra è cmposta da ragzzi nuovi arrivati l'anno scorso e a settembre. Contro il valtellina su 22, 14 erano nuovi e anno giocato tutti, contro il monza su 22 i nuovi erano 16 e hanno giocato tutti...lo stesso vale per domenica scorsa contro cesano.Poi come sempre le seconde squadre hanno i pro e i contro di non avere mai la stessa gente la domenica.L'obbietivo di quest'anno è creare i lgruppo intorno ai ragazzi nuovi (che sono giovani,sono continui e danno garanzie di disponibilità) insegnando loro il rugby,cercando sempre di combattere in ogni partita e magari vincere.
Rispondi