le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da orso »

SecondaPesante ha scritto:al tanto schifato "ippodromo" dell'Accademia a Fiumicino

oh ohhhh e qui si apre un thread nel thread da pilone/tallonatore gnorante:
1. perchè "schifato"?
2. ma non vi allenavate alla stella polare dell'ostia? intendevi quello?
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da prisilla »

no si allenano a Fiumicino Orso..tanto schifato perche un ragazzo del sele sul topic serie b gi 4 ha ( giustamente??) espresso il suo disappunto sul campo dove è stata disputata la partita.

siamo tutti OT.
Sempre sia lodato.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
belvolady

Re: RE: Re: Placcatore - P. Bertoli

Messaggio da belvolady »

Pukana ha scritto:non ho mai dovuto avere a che fare con i punti di sutura perche' di nuovo c'erano fior fiori di medici a rimetterlo in sesto..................ma quello che piu' mi sconvolgeva erano i lividi, le impronte dei tacchetti sulle spalle (ruck) e quanto erano grossi e quanto gli facevano male. poraccio............e a volte poraccia io che dovevo massaggiare applicare pomatine su un corpo di dimensione spaventose. mi ricordo che massaggialo sulla skiena era preticamente impossibile nonostante mettessi tutta la mia forza e peso a malapena mi "sentiva".....di sicuro avevo imparato a sapere quali erano le partite "rishiose' cioe' quelle in cui sarebbe tornato accidentato, maltrattato e accalcato. quindi anima in pace e vabbhe.

un altro momento per me difficilissimo era vederlo in tv e se qualcosa gli accadeva. esserci stata in quella situazione, ogni volta un giocatore cade incosciente a terra per me e' motivo di tanto dolore perche' penso sempre ai familiari e amici a casa in pena (vedo prorpio il giocatore francese contro la NZL).
Visto che Prisilla invoca l'OT...l'accontento!!

Pukana...you can't throw the stone and hide the hand ( :-] ): sputa il rospo...chi era questo kiwi player che tornava a casa con le spalle tacchettate??? :lol: 8-)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
prisilla

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da prisilla »

prisilla ha scritto:E tanto che ci penso. E quindi eccomi qui..

Dunque parliamo sempre di giocatori di partite di uomini valorosi di volontà, coraggio, sacrificio, amicizia e tutto quello che di meraviglioso offre il rugby, nostro amatissimo sport.

E invece non si parla mai delle donne che “ accompagnano” i protagonisti del nostro sport.

Ho aperto questo topic per dare voce a tutte quelle donne che hanno un compagno marito figlio fidanzato fratello rugbista.

Cosa significa avere un uomo in casa che gioca???

Per quanto mi riguarda…sono molti i lati meravigliosi ma non si parla mai de…

Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana :shock:

Il tempo che ci viene sottratto, allenamenti ,palestra ,partita,fisio in più la sera prima non si esce e si va a letto presto. :?

Si va in trasferta per stare insieme a lui, si attraversa l’Italia per seguire l’amato. :?
La pioggia presa per vedere le partite, 80 minuti sotto l acqua con un ombrellino che si piega sempre.. :? :? :? :?

I dolori del lunedì, prendi aulin, prendi voltaren metti ghiacchio togli ghiaccio. :?
Insomma… la mia non è una lamentela per carità anzi” che Dio benedica i rugbisti”…ma volevo solo ricordare che spesso i sacrifici sono anche delle donne che con silenzio e amore seguono i giocatori dalla serie c alla top 10
Chiunque avesse altro da dire qui si può sfogare! :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
orso

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da orso »

prisilla ha scritto:
prisilla ha scritto:E tanto che ci penso. E quindi eccomi qui..

Dunque parliamo sempre di giocatori di partite di uomini valorosi di volontà, coraggio, sacrificio, amicizia e tutto quello che di meraviglioso offre il rugby, nostro amatissimo sport.

E invece non si parla mai delle donne che “ accompagnano” i protagonisti del nostro sport.

Ho aperto questo topic per dare voce a tutte quelle donne che hanno un compagno marito figlio fidanzato fratello rugbista.

Cosa significa avere un uomo in casa che gioca???

Per quanto mi riguarda…sono molti i lati meravigliosi ma non si parla mai de…

Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana :shock:

Il tempo che ci viene sottratto, allenamenti ,palestra ,partita,fisio in più la sera prima non si esce e si va a letto presto. :?

Si va in trasferta per stare insieme a lui, si attraversa l’Italia per seguire l’amato. :?
La pioggia presa per vedere le partite, 80 minuti sotto l acqua con un ombrellino che si piega sempre.. :? :? :? :?

I dolori del lunedì, prendi aulin, prendi voltaren metti ghiacchio togli ghiaccio. :?
Insomma… la mia non è una lamentela per carità anzi” che Dio benedica i rugbisti”…ma volevo solo ricordare che spesso i sacrifici sono anche delle donne che con silenzio e amore seguono i giocatori dalla serie c alla top 10
Chiunque avesse altro da dire qui si può sfogare! :wink:
"Madonna mé, prisilla se né cascata aju foco:
se faccio co' le mani melle cocio,
se faccio co' la pala la rabbelo,
forse è mejo se la lascio loco"
:D
amadigi
Contatta:

Messaggio da amadigi »

Flor ha scritto:Le peggiori sono quelle che:
io con quei cafoni rugbisti non ci vengo perche' sono buoni solo a picchiarsi e sono tutti dei pocodibuono e che sono degli ubriaconi che si riempiono la panza di birra e per giunta ruttano e dicono le parolacce.
Hai percaso parlato con mia moglie ultimamente?
rugbyna8383

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le d

Messaggio da rugbyna8383 »

leggendo le vostre discussioni ho deciso di partecipare,xke tra donne c si kapisce..e anke xke vorrei un konsiglio!ho avuto una mini storia kon un rugbysta ke mi ha rimasto il segno.kredo ke anke lui provi qualkosa x me ma a kause di alkune cirkostanze mi ha allontanato!kome posso rikonquistarlo?ke spirito bisogna usare xke ovviamente nn parliamo di kalciatori! :D grazie
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

rugbyna8383 ha scritto:leggendo le vostre discussioni ho deciso di partecipare,xke tra donne c si kapisce..e anke xke vorrei un konsiglio!ho avuto una mini storia kon un rugbysta ke mi ha rimasto il segno.kredo ke anke lui provi qualkosa x me ma a kause di alkune cirkostanze mi ha allontanato!kome posso rikonquistarlo?ke spirito bisogna usare xke ovviamente nn parliamo di kalciatori! :D grazie
Cara rugbyna8383: comprate na' vocale!

Scherzo.
Io comincerei con il ripristino della "c" sulla tastiera.
:lol: :lol: :lol:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

amadigi ha scritto:
Flor ha scritto:Le peggiori sono quelle che:
io con quei cafoni rugbisti non ci vengo perche' sono buoni solo a picchiarsi e sono tutti dei pocodibuono e che sono degli ubriaconi che si riempiono la panza di birra e per giunta ruttano e dicono le parolacce.
Hai percaso parlato con mia moglie ultimamente?
No amadigi!!!!!! :lol: :lol:
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

rugbyna8383 ha scritto:leggendo le vostre discussioni ho deciso di partecipare,xke tra donne c si kapisce..e anke xke vorrei un konsiglio!ho avuto una mini storia kon un rugbysta ke mi ha rimasto il segno.kredo ke anke lui provi qualkosa x me ma a kause di alkune cirkostanze mi ha allontanato!kome posso rikonquistarlo?ke spirito bisogna usare xke ovviamente nn parliamo di kalciatori! :D grazie
Io non posso suggerire, essendo un uomo.... ma qualche idea l'avrei :roll:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Scusa rugbyna, una domanda: ma trattasi di uomo di mischia o di 3/4?

Perche' l'approccio e' diverso.
Il 3/4 lo blandisci dicendogli quanto e' figo.
Il mischiaiolo lo conquisti con le borse del ghiaccio e dicendogli (a monosillabi nel modo piu' elementare possibile) che i bozzi sono molto maschi. Poi rutti felice insieme a lui!

Scusate ma non mi trattengo e oggi mi escono le cose peggiori!
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

leggi

Le Petit Guide du Rugby pour les Filles

Immagine

o segui i consigli di Flor: semplici e coincisi!
grande Flor!
:D :D :D
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

MariaTeresa ha scritto:
grande Flor!
MT potremmo fare una versione italiana della guida!!!!!!!!!!!!!
:oops:
prisilla

Messaggio da prisilla »

ma il probl lavatrici lo inserite?
MISS TERZO TEMPO 2008
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Flor ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:
grande Flor!
MT potremmo fare una versione italiana della guida!!!!!!!!!!!!!
:oops:
sì...ma prima io devo riprendere familiarità con l'italiano (troppo francese ultimamente) :D

volevo dire concisi!
Ultima modifica di MariaTeresa il 18 ott 2007, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi