Challenge Cup 2007/08

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Davvero non hai capito che si tratta di Pier...?! :shock:
Non affannarti a rispondergli....gone already again....

A chi invece lo ha capito, rinnovo (per l'ultima volta) l'invito a non rispondergli, bensì a segnalare tempestivamente, a me o ai moderatori, la sua presenza sul forum.... diversamente, mi vedrò costretto a rimuovere tutti i vostri post coinvolti nelle discussioni con lui, ed ad inserirvi nell'elenco dei "warned"....
bogi

Messaggio da bogi »

BixBeiderbecke ha scritto: Allora, non vorrei passare per snob, ma a chi mi chiede perchè non rispondo ad individui del genere .
..a chi mi chiede perchè ? ?????????????

scusami, ma chi è che te lo chiede ?

Non è che ti dai un filino troppo di importanza ?

Non sei mica un opinionista che deve rispondere a migliaia di lettere al giorno, o sbaglio ?

Se Pier ti rompe i maroni, lascialo perdere, io leggo volentieri, perchè dietro al polverone che alza quando si muove, di solito non ci sono cazzate.

E' diretto, qualità non molto apprezzata da chi non ama essere contraddetto.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

bogi ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto: Allora, non vorrei passare per snob, ma a chi mi chiede perchè non rispondo ad individui del genere .
..a chi mi chiede perchè ? ?????????????

scusami, ma chi è che te lo chiede ?

Non è che ti dai un filino troppo di importanza ?

Non sei mica un opinionista che deve rispondere a migliaia di lettere al giorno, o sbaglio ?

Se Pier ti rompe i maroni, lascialo perdere, io leggo volentieri, perchè dietro al polverone che alza quando si muove, di solito non ci sono cazzate.

E' diretto, qualità non molto apprezzata da chi non ama essere contraddetto.
La mia era una risposta ad un altro utente.
Il problema è che gli amministratori hanno cancellato il dialogo precedente ma è rimasta l'ultima risposta, che effettivamente non fa una bella impressione, così com'è.
Tutto quello che l'ha preceduta era pure peggio...

Non credo che gli amministratori si prenderebbero la briga di cancellare i dialoghi o di bannare qualcuno se quel qualcuno "rompesse i maroni" ad un solo utente.
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Ero a Padova per la partita contro il Montpellier (ps sono marchigiano....)
Bella partita del Petrarca,ma troppe volte ho visto le seconde linee trotterellare in fuorigioco,e una linea difensiva lenta nel riposizionamento....venivano concessi troppi metri nelle prime fasi. Poteva portarsi a casa la partita negli ultimi 10 minuti,ma sinceramente non sono in grado di dire se l'arbitro ha visto giusto o meno.
Gran bella giornata di rugby,comunque,peccato che debba fare 400 km per viverne una.
BixBeiderbecke

Dal sito del GRAN Parma

I WORCESTER WARRIORS CALANO IL TRIS

Buone notizie per il pubblico di Parma, (un po' meno buone per i trequarti del GRAN).
Come avevamo ipotizzato, gli All Blacks che sabato scenderanno sull'erba del Lanfranchi saranno tre.
Dopo l'esordio di Rico Gear di sabato scorso, il caso ha voluto che la partita di ritorno con i blucelesti fosse anche il primo match con la maglia dei Warriors di Sam Tuitupou, trequarti centro con nove presenze nella nazionale neozelandese.
"Pocket Rocket", così è stato soprannominato, andrà ad aumentare ulteriormente il potenziale offensivo della squadra, con Rico Gear che si sposterà nel suo ruolo naturale di ala. Il tris, come sappiamo, è completato dalla seconda linea Rawlinson, vero dominatore delle rimesse laterali.
Al GRAN il compito di arginare un potenziale del genere e confermare la reazione vista nel secondo tempo della gara d'andata. Siamo certi che il pubblico si divertirà.
pullo

Messaggio da pullo »

Non si sa nulla del match Montpellier-Padova?
BixBeiderbecke

Montpellier: McHugh; Sarraméa, Rees, Stoica, Welsch; Todeschini, Buada; Picamoles, Vallée, Galtier; Macurdy (cap), Bert; Van Staden, Rofes, Toleafoa. A disp.: Diomandé, Thiart, Gorgodze, Wasserman, Tomas, Taele, Kuzbik.

Carrera Petrarca Padova: Acuna; Palefau, Patrizio, Leaega, Faggiotto; Mercier, Leonardi; G. Padrò, Galatro (cap), Lorenzetti; Cavalieri, Grimes; Paoletti, Gatto, Rizzo. A disp.: Rondinelli, Giovanchelli, Saccardo, Bezzati, Preo, Billot, M. Dallan.
Arbitro: Neil Paterson (Scotland)
BixBeiderbecke

Prima formazione a scendere in campo del sestetto italiano impegnato nei gironi di ritorno delle Coppe Europee è il Carrera Petrarca Padova, che questa sera alle 19:30, allo Stade Yves du Manoir di Montpellier, prova a ribaltare il risultato negativo che sei giorni fa l’ha vista perdere di misura contro David Bortolussi e compagni. Il recupero di alcuni giocatori importanti, fra cui capitan Galatro ed il collega di reparto Lorenzetti, la ritrovata confidenza in rimessa laterale ed il talento dell’apertura Mercier spingono il XV di coach Presutti a tentare l’impresa. Arbitra lo scozzese Patterson.
pullo

Messaggio da pullo »

sperem!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

brutta sconfitta del Petrarca : 31 - 3 ; evidentemente qualcosa non ha funzionato... la formazione, se pur leggermente cambiata non era "di ripiego"
BixBeiderbecke

Bisogna vedere com'è andata la partita. Non si può definire a priori "brutta sconfitta" un 31 a 3 subito in campo avverso contro una squadra che è quarta nel Top 14.
pullo

Messaggio da pullo »

GRAN Parma sconfitto in casa 61-16 dai Worcester Warriors, 10 mete subite. Adesso vediamo cosa farà l'Overmach in casa dell'Auch.
zuffy

Messaggio da zuffy »

dai overmach ce la puoi fare!
BixBeiderbecke

L'avevo detto che a Viadana la storia sarebbe stata molto diversa.
(che bello poter dire "l'avevo detto"...)
klima65

Messaggio da klima65 »

AUCH-Overmach 24-20 (4-1)
2 mete a 2....peccato...considerato che han giocato diversi giovani (Rubini metaman, Pavan, Tveraga dall'inizio e Ravalle, De Marchi, Minto in sostituzione) mi sembra un ottimo risultato
Rispondi