Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
totorugby

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da totorugby »

Beh, se è vero, si spiega come mai la Leonessa sia fallita....
Love & Peace & Play Rugby
tambalore

Messaggio da tambalore »

guarda che è fallita per i debiti contratti non perche la squadra faceva 3 allenamenti
nicobs

Messaggio da nicobs »

quindi l'anno prossimo super squadrone del lumezzane!e visto che calvisano e amatori sono saliti,si candida per essere tra le prime della serie b sulla carta.da quello che appare è più che fusione,sembra che la leonessa si sia scaricata del peso economico della gestione di una società di a.ma si sa come si è indebitata?lumezzane offre soldi?
tambalore

Messaggio da tambalore »

no non offrono soldi solo un rimborso spese
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

mi raccomando.. cerchiamo di non scaldarci troppo.. ;-)
tambalore

Messaggio da tambalore »

totorugby hai chiesto al palla se è vero?
Milano3

Messaggio da Milano3 »

manola ha scritto:
tambalore ha scritto:perche di quella gente non si fida piu nessuno e ripeto ne hanno offerti molti ma poi bisogna vedere se pagheranno visti i precedenti !!ascolta per il discorso del lavoro qui non siamo deficenti se ti danno 1500 euro al mese per giocare e per esempio sei impiegato in banca tu molleresti il tuo lavoro ?
No di sicuro, ma il problema allora e un altro 1500 euro/mese non sono di sicuro molti per andare da Brescia a Milano (carburante,autostrada ecc)almeno 4 volte alla settimana più la partita della domenica. Per i precedenti visti non dovrebbe essere la nuova società a pagarvi?

Scusate ma....1500 euro/mese, oggi come oggi nell'ambiente della serie A non sono nemmeno pochissimi, specie se NON sei professionista. In secondo luogo....mi spiace se i giocatori si lamentano per dover fare 1 oretta di strada (inteso tra andare e tornare) per venirsi ad allenare a Milano. Evidentemente sono sempre stati abituati bene e non hanno mai dovuto spostarsi per poter giocare ad un certo livello. Io di chilometri ne ho macinati molti in 8 anni....e non mi sono mai lamentato. Quindi un piccolo bagnetto di umiltà non farebbe male. Detto questo...per quanto riguarda la parte amministrativa della "vecchia" leonessa...tutte le ragioni stanno dalla parte dei giocatori....
Spero inoltre che i ragazzi del rovato non pensino che i giocatori di Milano prendano tutti questi soldi....e per iniziare bene....non dico che ci debba essere un' uniformità di rimborsi ma....almeno poche fasce.
ake21285

Messaggio da ake21285 »

bha...un oretta ad andare e una a toranre...se ti va bene...facendo conto dell'ora a cui inizierebbero glia allenamenti....e poi ..dove avverrebbero gli allenamenti a milano??perchè a rovato c'è un campo di tutto rispetto e farsi piu di 90 km per andare ad allenarsi in un campo di patate..no grazie..qui nel bresciano ce ne sono a sufficienza...
per quanto riguarda i 1500 euro...bhe diciamo che sn queli che promettono..poi bisogna vedere quanti te ne danno e quando..e poi effettivamnete...perchè mollare un lavoro sicuro per una delle fusioni più fragili della storia??bho...ai giocatori l'ardua scelta....
tambalore

Messaggio da tambalore »

sono daccordo con te ake !!!!poi un oretta per andare e tornare le banane di arnaldo per tornare ci vogliono almeno 45 minuti mentre per andare a quell ora ci vuole almeno un ora e 15 fattelo dire da uno che per un po ci è venuto a milano a fare il muratore pero e ti assicuro che non mi metterei a fare il pendolare nemmeno per cifre piu alte scatazoibriu
Ladybug

Messaggio da Ladybug »

Dubito che il Palla vada a giocare in serie B......
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Milano3 ha scritto: 1 oretta di strada (inteso tra andare e tornare) per venirsi ad allenare a Milano

Quanto ti consuma l'elicottero? :roll:
Milano3

Messaggio da Milano3 »

masterweb ha scritto:
Milano3 ha scritto: 1 oretta di strada (inteso tra andare e tornare) per venirsi ad allenare a Milano

Quanto ti consuma l'elicottero? :roll:
Daiii...ho detto 1 oretta...ma....non superiamo (in caso di particolari problemi di viabilità) i 40 minuti per percorso....il campo di allenamento NON è il giuriati, di sicuro non sarà come il campo del rovato ma....non credo che quello da gioco venga usato tutto l'anno anche per gli allenamenti ma...correggetemi se sbaglio....nel senso..che vermente non so quale sia il precedente campo di allenamento della leonessa....
per i soldi...? bho....al momento credo che il NUOVO budget non sia....illimitato (per usare un eufemismo)... :roll:
maxpax
Contatta:

Messaggio da maxpax »

Fl1pper ha scritto:Che stile signori, certo dopo aver tentato e ritentato senza successo di salire in serie A e dopo aver presuntuosamente organizzato la festa per la promozione, per loro certa contro il San Gregorio, hanno pensato fosse meglio usare il banchetto pagato e hanno fatto la festa della Quaglia.........op......op......op e eccoci in serie A.

:oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:

non mi rimane che pensare da Bresciano, che a Milano siano in grado di realizzare quanto Bs non è riuscita a fare quest'anno :cry: :cry: :cry: :cry:
tambalore

Messaggio da tambalore »

io non ho mai detto che palla verra a giocare in b ho detto che 6 0 7 giocatori della leonessa andranno a lumezzane!ho detto chiedi a palla se è vero che la nuova squadra fara 3 allenamenti e se è vero che li faceva anche la leonessa nei passati anni
Ladybug

Messaggio da Ladybug »

chiedo venia se ho mal interpretato allora
Bloccato