Serie C 08/09 Toscana - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
tartarugadobrasil
Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009
luqa,x me,ha ragione..tecnici di qualita' ed ingresso nelle scuole sono la ricetta x lanciare il rugby....p.s.ma la cena di fine agosto a viareggio????'
-
Samu
- Contatta:
la prossima settimana vado a vedere un ragdoll e un maine coon,son bellissimi tutti e due, non vedo l'ora!!tartarugadobrasil ha scritto:ma cosa deve fare un povero cane se nn odiare i gatti,difendere il territorio e tentare di mordere persone che lo voglion toccare a tutti i costi?va bene tutto...ma il canuomo esiste solo in balle spaziali di mel brooks...attenzione io ho 2 gatti..nn e' una difesa del cane a tutti i costi ma un animale ha sue caratteristiche precise..le apprezziamo finche' ci fa comodo..poi ..quando nn ci conviene,nn ne rispettiamo la natura,nn facciamo attenzione e siamo morsi..eutanasia...dottore, va soppresso,e' aggressivo...x ogni morso dato da un cane,c'e' una spiegazione..magari un idiota che se la cerca...il vostro darwin.
Io per la cena non ho problemi, avverto anche alessio?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
alegui
- Contatta:
l'hai gia fatto fratelloSamu ha scritto:la prossima settimana vado a vedere un ragdoll e un maine coon,son bellissimi tutti e due, non vedo l'ora!!tartarugadobrasil ha scritto:ma cosa deve fare un povero cane se nn odiare i gatti,difendere il territorio e tentare di mordere persone che lo voglion toccare a tutti i costi?va bene tutto...ma il canuomo esiste solo in balle spaziali di mel brooks...attenzione io ho 2 gatti..nn e' una difesa del cane a tutti i costi ma un animale ha sue caratteristiche precise..le apprezziamo finche' ci fa comodo..poi ..quando nn ci conviene,nn ne rispettiamo la natura,nn facciamo attenzione e siamo morsi..eutanasia...dottore, va soppresso,e' aggressivo...x ogni morso dato da un cane,c'e' una spiegazione..magari un idiota che se la cerca...il vostro darwin.
Io per la cena non ho problemi, avverto anche alessio?
-
NataSesto
Si è sempre agito a fare ciccia dalle nostre parti, gli allenatori rientrano trà questi.
Quanti allenatori hanno dovuto prepararsi in maniera seria per arrivare ad avere il loro cartellino?
Se aspiriamo ad avere questo salto qualitativo non dovremo più rivolgerci a una casta di allenatori/appassionati, ma a tecnici preparati e super cazzutissimi, i quali avranno bisogno di studiare per ambire ad avere il tanto agognato tesserino e non solo a saper rendere non solo chiacchiere il placcaggio o il passaggio.
Mmmischia sono felice per voi, sei quindi te Cristiano.. quanto è piccolo il mondo..
Facciamo che ne paghiamo una per uno di birre, perchè sai non reggo poi molto.
Allora a presto.
A lucca avete comprato anche il Leni èh.. meglio và almeno ci gioco contro questo inverno..
Quanti allenatori hanno dovuto prepararsi in maniera seria per arrivare ad avere il loro cartellino?
Se aspiriamo ad avere questo salto qualitativo non dovremo più rivolgerci a una casta di allenatori/appassionati, ma a tecnici preparati e super cazzutissimi, i quali avranno bisogno di studiare per ambire ad avere il tanto agognato tesserino e non solo a saper rendere non solo chiacchiere il placcaggio o il passaggio.
Mmmischia sono felice per voi, sei quindi te Cristiano.. quanto è piccolo il mondo..
Facciamo che ne paghiamo una per uno di birre, perchè sai non reggo poi molto.
Allora a presto.
A lucca avete comprato anche il Leni èh.. meglio và almeno ci gioco contro questo inverno..
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
luqa
Il Leni a Lucca?
Qribbio, pensavo di averle viste tutte quando l'ho visto "datore innanzi " nei rossi.
Qribbio, pensavo di averle viste tutte quando l'ho visto "datore innanzi " nei rossi.
- mmischia69
- Contatta:
eh si sono proprio io, ed è proprio piccino il mondo, vedi da Prato mi son ritrovato a giocare dopo 14 anni con unaNataSesto ha scritto:Si è sempre agito a fare ciccia dalle nostre parti, gli allenatori rientrano trà questi.
Facciamo che ne paghiamo una per uno di birre, perchè sai non reggo poi molto.![]()
Allora a presto.
squadra di ragazzini a Lucca,
Poi il Leni non lo abbiamo comprato, se mai sono io che gli offrirò vitto e alloggio, in modo che mi sostituisca un po
durante l'anno, sai i capelli bianchi aumentano e le gambe non mi tirano tanto più avanti.......
Per le birre siamo intesi una per uno, perchè anchio un reggo un gran che...
Ci vediamo a Settembre per l'amichevole.
-
Edowing
ATTENZIONE !! Carrambata in diretta su rugby.it !!....dopo 70 anni si incontrano di nuovo.....da prato.......è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! oh mmmischia69 non ci fare caso è la febbre...ciao a giovedìmmischia69 ha scritto:eh si sono proprio io, ed è proprio piccino il mondo, vedi da Prato mi son ritrovato a giocare dopo 14 anni con unaNataSesto ha scritto:Si è sempre agito a fare ciccia dalle nostre parti, gli allenatori rientrano trà questi.
Facciamo che ne paghiamo una per uno di birre, perchè sai non reggo poi molto.![]()
Allora a presto.
squadra di ragazzini a Lucca,
Poi il Leni non lo abbiamo comprato, se mai sono io che gli offrirò vitto e alloggio, in modo che mi sostituisca un po
durante l'anno, sai i capelli bianchi aumentano e le gambe non mi tirano tanto più avanti.......
Per le birre siamo intesi una per uno, perchè anchio un reggo un gran che...
Ci vediamo a Settembre per l'amichevole.
"Il rugby sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio"
-
NataSesto
Ci vediamo dunque a settembre..
Buone ferie (se ancora ne hai) e a presto.
Io trà poco vado al campo a farmi due corse, a quanto sò anche voi non avete del tutto smobilitato.
Per quanto riguarda il Leni tranquillo.. fà cacare...
Ma Walter quando vi fà iniziare la preparazione? Tipo domani??
Cmq a dire la verità sono contento che siano salite squadra dalla C2 perlomeno abbiamo occasione e modo di giocare con squadre diverse dalle solite..
Cmq aldilà di questo qualcuno se la sente di fare qualche pronostico?
Buone ferie (se ancora ne hai) e a presto.
Io trà poco vado al campo a farmi due corse, a quanto sò anche voi non avete del tutto smobilitato.
Per quanto riguarda il Leni tranquillo.. fà cacare...
Ma Walter quando vi fà iniziare la preparazione? Tipo domani??
Cmq a dire la verità sono contento che siano salite squadra dalla C2 perlomeno abbiamo occasione e modo di giocare con squadre diverse dalle solite..
Cmq aldilà di questo qualcuno se la sente di fare qualche pronostico?
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
-
angelodellamorte
IO IO ...
Il Sesto trascinato dal mefistofelico pilone destro vince tutte le partite e ad ogni gara taglierà l' orecchio sinistro dei piloni avvversari per poter confezionarsi una simpaticissima collanina ad imperituro ricordo della stagione passata
O tartaruga ti racconto questa ....
Da anni ormai porto il pane a domicilio , e purtroppo ho la sfortuna di portare il pane anche nelle case con cani , ebbene ti racconto di 2 in particolare , il primo è un pastore tedesco ( klaus ) che tutte le volte che devo attaccare il sacchetto al cancello , tenta di sbranarmi , un giorno che nevicava , e quindi mi giravano anche le pa..e , decido di vendicarmi ..... constatata l' assenza dei padroni , confeziono una mega palla di neve , e quando come sempre infila il muso nella ringhiera per sbranarmi gliela tiro sui viso ... vedessi , sembrava un leone .... nel corso del tempo , le cose sembravano tornate all' odio normale , ma una volta vado a portare il pane , e Klaus non si vede , allora lo chiamo per fare la solita scenata , ma nulla . Dispiaciuto del mancato siparietto , attacco il sacchetto con il pane e fò per andare via , quando mi giro , mi vedo il fiorino alla fine del vialetto , ma nel mezzo , il simpaticissimo canino che mi guarda . Senza vie di fuga , accenno " ciao Klussino pucci pucci " ... questo un fà discorsi piglia la rincorsa , io mi trasformo il spiderman , cerco di arrampicarmi dappertutto , alla fine riesco ad issarmi sul cancello , con questo cane del demonio attaccato ad un gambule dei calzoni . Ti puoi immaginare urli e berci veniva giù il mondo la governante è uscita di casa , ma non c' era verso tenerlo , per fortuna la ditta del padrone era lì vicino , ed è venuto a liberarmi . insomma , un monte di scuse , il padrone che mi diceva che il cane era buonissimo , ed in effetti accanto a lui era pacifico , ma l' ultima vendetta se l'è presa mentre ragionavo con lui , m' ha pisciato su un piede . ( per mè si voleva vendicare )
Un' altro una femmina di maremmano , grossa quanto mè , dovevo lasciare il pane sul davanzale della terrazza , c' erano 2 terrazze comunicanti , ed io dovevo scattare e fare finta di metterlo sulla seconda , mentre poi tornavo in dietro e la mettevo sulla prima , in modo di evitare l' azzannamento , insomma una navetta . Un giorno , arregola non sono stato convincente , ho fatto il solito giochino , ma questa volta la finta l' ha fatta lei , Quando mi sono sporto per appoggiare il pane , m' è sbucata dal nulla , e m' ha morso il capo , ma me l' ha preso propio bene da tempia a tempia , quella volta mi sono propio ca..to addosso , per fortuna , non ha dato strattoni , e m' ha lasciato subito , sennò mi faceva lo scalpo ....
Eppoi vi domandate come mai il pane costa così caro ...... vi farei provare ... vi farei .....
Il Sesto trascinato dal mefistofelico pilone destro vince tutte le partite e ad ogni gara taglierà l' orecchio sinistro dei piloni avvversari per poter confezionarsi una simpaticissima collanina ad imperituro ricordo della stagione passata
O tartaruga ti racconto questa ....
Da anni ormai porto il pane a domicilio , e purtroppo ho la sfortuna di portare il pane anche nelle case con cani , ebbene ti racconto di 2 in particolare , il primo è un pastore tedesco ( klaus ) che tutte le volte che devo attaccare il sacchetto al cancello , tenta di sbranarmi , un giorno che nevicava , e quindi mi giravano anche le pa..e , decido di vendicarmi ..... constatata l' assenza dei padroni , confeziono una mega palla di neve , e quando come sempre infila il muso nella ringhiera per sbranarmi gliela tiro sui viso ... vedessi , sembrava un leone .... nel corso del tempo , le cose sembravano tornate all' odio normale , ma una volta vado a portare il pane , e Klaus non si vede , allora lo chiamo per fare la solita scenata , ma nulla . Dispiaciuto del mancato siparietto , attacco il sacchetto con il pane e fò per andare via , quando mi giro , mi vedo il fiorino alla fine del vialetto , ma nel mezzo , il simpaticissimo canino che mi guarda . Senza vie di fuga , accenno " ciao Klussino pucci pucci " ... questo un fà discorsi piglia la rincorsa , io mi trasformo il spiderman , cerco di arrampicarmi dappertutto , alla fine riesco ad issarmi sul cancello , con questo cane del demonio attaccato ad un gambule dei calzoni . Ti puoi immaginare urli e berci veniva giù il mondo la governante è uscita di casa , ma non c' era verso tenerlo , per fortuna la ditta del padrone era lì vicino , ed è venuto a liberarmi . insomma , un monte di scuse , il padrone che mi diceva che il cane era buonissimo , ed in effetti accanto a lui era pacifico , ma l' ultima vendetta se l'è presa mentre ragionavo con lui , m' ha pisciato su un piede . ( per mè si voleva vendicare )
Un' altro una femmina di maremmano , grossa quanto mè , dovevo lasciare il pane sul davanzale della terrazza , c' erano 2 terrazze comunicanti , ed io dovevo scattare e fare finta di metterlo sulla seconda , mentre poi tornavo in dietro e la mettevo sulla prima , in modo di evitare l' azzannamento , insomma una navetta . Un giorno , arregola non sono stato convincente , ho fatto il solito giochino , ma questa volta la finta l' ha fatta lei , Quando mi sono sporto per appoggiare il pane , m' è sbucata dal nulla , e m' ha morso il capo , ma me l' ha preso propio bene da tempia a tempia , quella volta mi sono propio ca..to addosso , per fortuna , non ha dato strattoni , e m' ha lasciato subito , sennò mi faceva lo scalpo ....
Eppoi vi domandate come mai il pane costa così caro ...... vi farei provare ... vi farei .....
-
Samu
- Contatta:
io pensavo che ostava parechhio perche la mattina e ti devi levà presto
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
luqa
io invece pensavo che certe cose succedessero solo ai postini...
ma angeluccio non la raconta giusta... lui ha atteso i padroni dei cani in luogo lontano dalle fauci delle bestie e li ha azzannati alla giugulare...
sulla stampa locale
"Messe nere e satansimo. Novelli Dracula in azione a Monte Morello"
ma angeluccio non la raconta giusta... lui ha atteso i padroni dei cani in luogo lontano dalle fauci delle bestie e li ha azzannati alla giugulare...
sulla stampa locale
"Messe nere e satansimo. Novelli Dracula in azione a Monte Morello"
-
angelodellamorte
macchè , se poi ti dicessi che il pastore maremmano , è addirittura di un arbitro di serie C e mio excompagno di squadra e di botte ..... nel senso che anni fà gli allenamenti a sesto finivano , o quando io facevo a botte con lui , o quando , lui faceva a botte con Ciro , o quando io facevo a botte con ciro , o quando tutti e tre si faceva a botte tra noi tipo il " triello" del " il buono , il brutto ed il cattivo " .
-
tartarugadobrasil
-
alegui
- Contatta:
io so in ferie,ma vedo e sento tutto
..............merdaioli ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
tartarugadobrasil
pero' qui nn diciamo nulla..io sto ancora cacando da ieri sera,dopo una leggera cena di tre ore al ristorante brasiliano..accidenti a mia moglie...che mi fa mangiar leggero in mezzo a tutti quei finocchi.......