under 17 nord ovest-elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
spettatore

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da spettatore »

Cus Genova vs Brescia Il Brescia è buona squadra non ho visto il Cus dai risultati fatti 4-0
Calvisano vs Pro Recco Calvisano più solida 5-0
ASR vs Fiumicello ASR ha organizzazione e gioco Fiumicello non ancora 5-0
Viadana - Union Bella partita Viadana vince sempre alla fine ma Union è buona squadra 4-1
Amatori vs Cus Torino Partita aperta 2-2

Per il girone è troppo presto, poi a livello giovanile gli eventuali infortuni di due/tre giocatori chiave pesano troppo.
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

Cus Genova vs Brescia ... il Ge si sta dimostrando BBuona - Genova
Calvisano vs Pro Recco ... purtroppo il Cal è sopra tutti - Calvisano
ASR vs Fiumicello ..... ASR continua a migliorare, se il fiumi è quello di dom scorsa... - ASR
Viadana - Union .... qui è bella, se l'union aggredisce come sa può mettere in difficolta il VIA alle prese con acciacchi - 1x2
Amatori vs Cus Torino .... il cus sta migliorando ma l'amatori ha qcasa in più.. AMAJR

in bocca al lupo a tutti
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

vespinonero ha scritto:Cus Genova vs Brescia ... il Ge si sta dimostrando BBuona - Genova
Calvisano vs Pro Recco ... purtroppo il Cal è sopra tutti - Calvisano
ASR vs Fiumicello ..... ASR continua a migliorare, se il fiumi è quello di dom scorsa... - ASR
Viadana - Union .... qui è bella, se l'union aggredisce come sa può mettere in difficolta il VIA alle prese con acciacchi - 1x2
Amatori vs Cus Torino .... il cus sta migliorando ma l'amatori ha qcasa in più.. AMAJR

in bocca al lupo a tutti
vero riguardo il viadana... x fortuna si sono guadagnati il recupero del mediano di mischia Flisi, l'altro mediano di mischia Rama, il centro Tizzi in forse, il flanker Gatti irrecuperabile (per 1 bel pò), e poi altri non si sa per ora...
ZioPera93
biscuter59

Messaggio da biscuter59 »

Amatori MI Jr. - Cus Torino 22-10 (p.t.: 5-0) (mete 3-2)
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

:roll: ASR - FIUMICELLO 19-17. FIUUUù PER UN PELO!!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Cus Genova - Rugby Brescia 12-17 (p.t. 5-12) mete 2-3
spettatore

Viadana - Union 29 - 10 4 mete a 1
dutture

Messaggio da dutture »

Calvisano - Pro Recco 53 - 0 (9/0)
lawyer

Messaggio da lawyer »

treperle ha scritto:Cus Genova - Rugby Brescia 12-17 (p.t. 5-12) mete 2-3
Mamma mia che brutta partita !!
Genovesi irriconoscibili; dieci passi indietro rispetto a Viadana.
I cussini si sono rovinati la domenica da soli, un infinità di palle perse, confusione, litigiosità esagerata e nervi a fior di pelle, perchè ? Forse la troppa acqua dei giorni scorsi ha inumidito la sinapsi dei ragazzi; nessun problema ... tutta esperienza.
Complimenti al Brescia che con un gioco più ordinato ha saputo approfittare degli errori avversari.
Una domanda per l' allenatore del Brescia (simpaticissimo) dagli spalti non ho capito bene in che lingua dava le istruzioni ai suoi durante la partità: era francese o bresciano stretto ?
Saludos
barrocchio

Messaggio da barrocchio »

"Una domanda per l' allenatore del Brescia (simpaticissimo) dagli spalti non ho capito bene in che lingua dava le istruzioni ai suoi durante la partità: era francese o bresciano stretto ?"

Anch'io durante la partita contro il CSUTorino ho avuto difficolta' nel capire l'idioma con cui incitava i suoi ragazzi, alcuni genitori mi hanno detto che e' francese, ma non sono convinto : per me ha ideato uno strano linguaggio infarcito di parole bresciane e francesi, in tal modo solo i suoi ragazzi lo capiscono mentre a noi sembrano solo versi gutturali. Geniale !!

Cmq loro fanno un bel campionato e noi del CUS Torino non ne azzecchiamo una, anche se l'allenatore urla in italiano.

speriamo nella prossima
spettatore

ASR vs Fiumicello 19-17 (mete 3-2)

Partita piena di pathos, in vantaggio ASR con il n.12, buco dopo prolungata azione di gioco, meta non trasformata, pareggio Fiumicello con gli avanti meta trasformata poi meta ASR del n.8 con ripartenza da msichia, trasformata. Primo tempo 12 -7

Secondo tempo meta Fiumicello ancora con gli avanti trasformata e poi calcio di punizione centrale per velo (?) ASR punteggio 17-12 , meta finale n. 14 ASR schierato 2 centro e trasformazione da posizione difficile dell' apertura. Finale 19 - 17

Bella partita Fiumicello , soprattutto con gli avanti e con il calciatore grande difesa ai 5/10 metri
con recupero palla svariate volte, in situazioni difficili.
Buona partita degli avanti ASR con qualche palla persa in fase finale di troppo, tre quarti con gioco poco brillante forse qualche esordiente con troppa emozione, forte motivazione a vincere.

Arbitro in giornata negativa ,grande confusione, ma ci si deve accontentare speriamo meglio la prossima volta.
aaarrrr

Messaggio da aaarrrr »

vorrei fare un maxi complimento a tutti i ragazzi del fiumicello,che dopo la brutta sconfitta con la union ha fatto un ottima partita conto a.s.r milano. hanno dimostrato un buon gioco, buonissima partita della mischia e anche dei 3/4, e da sottolineare anche la grande difesa e aggresività che hanno dimostrato. complimenti anche all'a.s.r che ha mostrato un buon gioco
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

treperle ha scritto:Cus Genova - Rugby Brescia 12-17 (p.t. 5-12) mete 2-3
Rugby Brescia: Medici, Saviello, Gerosa F. (44° Ritacco), Muraro, Gnecchi (44° Hu), Lazzari, Romano, Bossini (57° Cogoli G.), Bertazzi (44° Cogoli A.), Papa, Gerosa A., Croset (42° Fontana), Carini, Lo Bartolo, Lombardi.

A disposizione: Botti, Zona.

Marcatori: 10° mt. Croset tr. Papa, 16° mt. Cus GE, 20° mt. Lo Bartolo, 36° mt. Cus GE, 60° mt. Papa.
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

barrocchio ha scritto:"Una domanda per l' allenatore del Brescia (simpaticissimo) dagli spalti non ho capito bene in che lingua dava le istruzioni ai suoi durante la partità: era francese o bresciano stretto ?"

Anch'io durante la partita contro il CSUTorino ho avuto difficolta' nel capire l'idioma con cui incitava i suoi ragazzi, alcuni genitori mi hanno detto che e' francese, ma non sono convinto : per me ha ideato uno strano linguaggio infarcito di parole bresciane e francesi, in tal modo solo i suoi ragazzi lo capiscono mentre a noi sembrano solo versi gutturali. Geniale !!

Cmq loro fanno un bel campionato e noi del CUS Torino non ne azzecchiamo una, anche se l'allenatore urla in italiano.

speriamo nella prossima
L'allenatore del BS, vi assicuro , è francese e parla in italiano (da francese.....).
Per quanto riguarda il CUS Torino (oltre al fatto che gli allenatori urlano entrambi in Italiano), anche noi credo facciamo un "bel" campionato non solo il Brescia. La squadra è molto giovane e sta pagando il doppio scotto del salto di categoria dalla 15 alla 17 in un livello di Elite, Inoltre vi sono diversi infortuni che stanno tenendo lontano dal campo giocatori di esperienza (se così si possono definire quelli di un anno più vecchi) che magari ricoprono ruoli chiave. Una volta manca la 3^ centro, un'altra volta la prima linea, oppure l'apertura o il mediano. Cmq non c'è nessuna scusante e noi ci stiamo impegnando per migliorarci e per divertirci.
Antonio
living on the frontline!
spettatore

Pronostici : questa volta sono difficili qualcuno che ci prova ?

Cus GE vs ASR MI
CUS TO vs Recco
Brescia vs Viadana
Union vs Calvisano
Fiumicello vs Amatori
Rispondi