Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
Black_Diamond
Re: Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
siamo agli inizi ma si conoscono già quali sono le società che faranno "l'elitè", purtroppo le giovanili e le neoiscrizioni non perdonano.
buon campionato...
buon campionato...
-
witch
Per misterxxx ricordati che mai nessuno è solo già il fatto che stai parlando e qualcuno ti risponde è un bel passo avanti.Ciao e divertitevi voi che potete ciaoooooooo
-
witch
"Non perdonano "significa che sono avantaggiate? Perchè non hanno punti di penalizzazioni? Spiegami un pò
-
numero32
non è l'AS Taranto, ma il vecchio Football Club Taranto..almeno così ho capito io.pizolo ha scritto:per il subgirone sud puglia: vincente il trepuzzi e secondo il brindisi o viceversa (l'anno scorso due risicate vittorie dei trepuzzini, poi vincitori del campionato calabropugliese proprio davanti al brindisi)!
Lecce e l'ex as taranto sullo stesso piano per la conquista del 3° posto e poi l'altro taranto un po' più indietro, almeno per me!
sarà un campionato di grandi "aspettative" per il mio cus lecce!
ci sono novità interessanti sul sito della federazione puglia.
copio e incollo:
"Precisiamo che alla 2 fase potranno partecipare esclusivamente le Società che a fine dicembre abbiano partecipato almeno ad 1 concentramento U/13 e che partecipino anche al campionato Under 15. Nel caso non vi siano Società con questi requisiti in qualcuno dei 3 gironi verranno sostituite da aventi diritto degli altri sub gironi fino a raggiungere il numero di 6 partecipanti nel girone "promozioni" della seconda fase"
se come mi è stato detto in calabria stiamo preparando solo una under 15, dalla puglia usciranno 5 squadre per l'elite. e la quinta dovrebbe essere scelta per barrage in campo neutro tra le terze dei 2 gironi pugliesi...(considero la presenza in entranbi i sub gironi pugliesi di almeno 3 squadre con attività giovanile in regola)
una giusta mossa della federazione. una opportunità in più per il mio CUS Lecce.
-
numero32
in effetti il numero delle pretendenti si riduce di molto, da 14 a 8, tante le società di secie C che schierano la under 15.Black_Diamond ha scritto:siamo agli inizi ma si conoscono già quali sono le società che faranno "l'elitè", purtroppo le giovanili e le neoiscrizioni non perdonano.
buon campionato...
o per le nuove società c'è una deroga? per esempio per il trani al primo anno di seniores?
-
witch
da quello che ho capito io FC rimane tale, AS TARANTO fa solo le giovanili, Amatori rugby 1975 fa serie C (con i giocatori dell'astaranto )o sbaglio?
-
sharptongue
per PIPA
No , o almeno no se non leggo Ca.....te
Mi sa che ci stiamo avvicinando sempre più ai cugini calciatori, niente contatti, poco sangue, falsi infortuni, e vecchi che litigano e si comportano come bambini dell'asilo, del tipo io con te non gioco più.
Le battaglie si fanno in campo e sopratutto negli ottanta minuti, tutto il resto, compreso il forum dovrebbe essere un terzo tempo. Almeno così sono stato abituato.
Mi riferisco alle pu....te che stanno accadendo a cosenza, dove ci sono giocatori forti, come nel resto d'italia, che invece di unirsi e portare la nostra città a livelli più alti di come si trova cercano di frammentarsi sempre più. Mha.
Comunque vi auguro un buon campionato a tutti e ovviamente forza cosenza.
Mi sa che ci stiamo avvicinando sempre più ai cugini calciatori, niente contatti, poco sangue, falsi infortuni, e vecchi che litigano e si comportano come bambini dell'asilo, del tipo io con te non gioco più.
Le battaglie si fanno in campo e sopratutto negli ottanta minuti, tutto il resto, compreso il forum dovrebbe essere un terzo tempo. Almeno così sono stato abituato.
Mi riferisco alle pu....te che stanno accadendo a cosenza, dove ci sono giocatori forti, come nel resto d'italia, che invece di unirsi e portare la nostra città a livelli più alti di come si trova cercano di frammentarsi sempre più. Mha.
-
pizolo
- Contatta:
come forza cosenza?sharptongue ha scritto:.
forza cus lecce
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)
-
Xander_11
Ma alla fine nessuno sa come saranno le penalizzazioni??
-
PIBA
- Contatta:
sharptongue ha scritto:per PIPA
PIBA
e comunque sono d'accordo con te (e non ti dico in passato certe polemiche......la gente pensa che un forum sia un processo, dove qualsiasi cosa dici può essere usata contro d te...)
Grazie in bocca al lupo a tutti!
-
Black_Diamond
numero32 ha scritto:o per le nuove società c'è una deroga? per esempio per il trani al primo anno di seniores?Black_Diamond ha scritto:siamo agli inizi ma si conoscono già quali sono le società che faranno "l'elitè", purtroppo le giovanili e le neoiscrizioni non perdonano.
buon campionato...
le neoiscritte che non fanno giovanili non potranno partecipare all' "elitè"..
mi dispiace per il Trani, ma per anni in molti hanno approfittato di questo giochetto.
-
themost
IL COSENZA HA CHIARITO OGNI COSA SIA A LIVELLO DIRIGENZIALE CHE PER QUANTO RIGUARDA GLI ATLETI...ORA è UN GRUPPO COMPATTO CHE STA LAVORANDO PER MANTENERE LE ASPETTATIVE DI QUESTO CAMPIONATO! BASTA APPIGLIARSI A VECCHIE POLEMICHE...IL COSENZA Cè ,UNITO COME DURANTE OGNI CAMPIONATO,OGNI PAROLA FUORI LUOGO è STATA ABBANDONATA E SI PENSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A GIOCARE A RUGBY.sharptongue ha scritto:per PIPA
ps: simu cusentini e facimu tanta vava..ma ci vogliamo bene e in campo siamo sempre i soliti mastini!
-
BUE
non sbagliwitch ha scritto:da quello che ho capito io FC rimane tale, AS TARANTO fa solo le giovanili, Amatori rugby 1975 fa serie C (con i giocatori dell'astaranto )o sbaglio?
-
caterpz5
Essendo un giocatore che quest'ano non disputerà il campionato e vedendo i gironi dall'esterno, ecco la mia personale classifica dei due sub gironi pugliesi dei quali conosco benino le squadre perchè ci ho giocato contro (eccenzion fatta per il Trani)
Sub Girone Nord:
1° Bari
2° Foggia
3° Monopoli
4° Santeramo
5° Trani
(anche se potrebbe arrivare anche il Monopoli al 2° posto)
Sub Girone Sud
1° Trepuzzi
2° Brindisi
3° Cus Lecce
4° Amatori Taranto
5° F.C. Taranto
Peccato che noi del Potenza nn ci saremo ma auguriamo a tutti un buon campionato ed in bocca la lupo a tutti......Vinca il migliore
Sub Girone Nord:
1° Bari
2° Foggia
3° Monopoli
4° Santeramo
5° Trani
(anche se potrebbe arrivare anche il Monopoli al 2° posto)
Sub Girone Sud
1° Trepuzzi
2° Brindisi
3° Cus Lecce
4° Amatori Taranto
5° F.C. Taranto
Peccato che noi del Potenza nn ci saremo ma auguriamo a tutti un buon campionato ed in bocca la lupo a tutti......Vinca il migliore
- hakalabria
- Contatta:
quest anno 4 derby caztanzaro lamezia nooooooooooooo!