Perchè vi ostinate a dare la colpa agli altri? Mi sembra un po' da immaturi...ManuAgo ha scritto:Perchè si continua a dire che il Voghera fa giochi sporchi per vincere? la federazione ha sbagliato e noi paghiamo;la cosa importante da dire è che i ragazzi in campo con il Bormanero hanno giocato con il cuore e hanno vinto,io sono gia tre pertite che salto per colpa della federazione ed oltre un'anno che mi alleno senza pause per dare il meglio di me stesso senza aver bisogno di giocare sporco.Possono toglierci i punti e farci perdere a tavolino ma la nostra voglia di giocare e divertirci con il cuore rimane.Grazie Federazione
I problemi con la burocrazia ce li hanno tutti e non solo con quella della NOSTRA federazione, tutti i giorni. Bisogna imparare a conviverci e, sopratutto, a prevenirli.
L'errore comunque era voluto visto che si sapeva che i giocatori non erano ancora tesserati (non avevate in mano i cartellini) e quindi non potevano essere schierati. Diciamo che, piuttosto che malafede, "ci avete provato" e vi hanno beccati (con le mani nella nutella...)
Quello che non capisco è come mai un movimento interessante come il vostro, con tanto di giovanili alle spalle ed ottimi tecnici, debba aver bisogno di alcuni ragazzi di un'altra società che, poverini, un anno sono a Vercelli ed il successivo da voi. Manco fossero bestiame.... Tanto meno professionisti....
Penso con questo di aver definito il mio pensiero, senza nessuna intenzione di offendere qualcuno od insegnare agli altri come gestire "casa propria". Ritengo che questo sia un paese libero, perlomeno di esprimere su un forum la propria opinione (giusta o corretta che sia).
Fatta questa precisazione passo a commentare la partita di domenica, facendo innanzitutto i complimenti allo staff tecnico dell'Iride per aver dimostrato di saper ottimamente pianificare un incontro. Avete condotto una partita seguendo un preciso piano tattico, limitando i danni sui nostri punti forti e insistendo sui nostri deboli. Partita intensa e giocata con voglia di vincere da parte vostra.
Complimenti anche all'arbitro: finalmente ho visto fischiare i falli in ruck. Forse se tutti seguissimo le indicazioni IRB il gioco italiano acquisterebbe maggiore velocità.
Per quanto riguarda i Mastini, penso che la sconfitta (comunque messa in programma) ci stia e serva da necessario bagno di umiltà per riprendere a lavorare in settimana. Snaturare il proprio gioco e perdere la propria identità non porta lontano. Crescere e migliorarsi significa costruire su fondamenta solide, stabili e certe.
Sono certo che i Mastini (comunque stanchi per una settimana di lavoro per offrire a tutti gli ospiti una degna accoglienza nella neonata club-house) sapranno fare tesoro anche di questa esperienza e presentarsi domenica prossima a Novara con i canini affilatissimi e tanta fame di mete.
Aspetto gli altri risultati e commenti.