Serie C 08/09 Toscana - Girone 1
Moderatore: Emy77
-
luqa
Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1
Angioletto...
anche te senti i morsi dell'età che ti azzannano: è "luqa" con la q di quadro, qatar, qabbalah, "quore" e "squola".
Chi sono ?
basta chiedere ad uno dei Marseglia, se passano ad allenarsi.
questione "cavalieri" , visto quello che ha scritto frankie52:
Prato per essere una squadra di A1 ha tuttora una buona "territorialità", e del resto se ambiscono al Super10, almeno 5-6 elementi di livello da fuori li devono tenere. E mantenere.
anche te senti i morsi dell'età che ti azzannano: è "luqa" con la q di quadro, qatar, qabbalah, "quore" e "squola".
Chi sono ?
basta chiedere ad uno dei Marseglia, se passano ad allenarsi.
questione "cavalieri" , visto quello che ha scritto frankie52:
Prato per essere una squadra di A1 ha tuttora una buona "territorialità", e del resto se ambiscono al Super10, almeno 5-6 elementi di livello da fuori li devono tenere. E mantenere.
-
gibbo71
In merito al professionismo nel rugby in parte concordo con il sig.angelodella morte, se si deve pagare uno straniero che non riesce a far fare un salto di qualità alla squadra allora è assai meglio non farsi sfuggire giovani promettenti che provengono dal vivaio, come è successo in varie occasioni, senza considerare che come i citati Marino e Carmelo dopo essersi fatti il culo a lavoro per 12 ore vanno ad allenarsi e si trovano in panca per assisere alla prestazione sportiva di un giocatore che è al loro posto poichè pultroppo ha solo il nome e la categoria di provenienza. Successivamente ci si dimentica che chi pratica questo sport lo fa perchè lo ha nel sangue e non nel porta foglio.
-
gibbo71
slayer ha scritto:oh gibbo ma glielo hai chiesto il permeso alla moglie per iscriverti???gibbo71 ha scritto:Cari signori, mi sono iscritto solo oggi anche se faccio parte del mondo del rugby da circa 23 anni, sono onorato di aver ritrovato un compagno di Rugby che con me ha disputato battaglie durissime nel vecchio rugby, oggi siete molto più atletici rispetto ai miei tempi e in molti casi vista la mia mole e i miei 37 anni, non reggo il ritmo. Mi dispiace a volte leggere di tensioni, minacce etc , ricordate che oggi ho ritrovato un compagno di battaglie, ma anche di sfide IOLO LIVORNO e che nonostante i derby accesi, fatti in molti casi anche di qualche bella sana rissa, oggi siamo padri di due bimbi e cerchiamo di trasmettere a loro quel detto che ai miei tempi veniva usato spessissimo per propagande rugbystiche "scuola di Rugby scuola di Vita". Per notizia gioco nei CAVALIERI anche se sarebbe meglio dire che sono un tesserato.
Un saluto a tutti quelli che scrivono e che mi conoscono. GORI Alessandro![]()
![]()
caro slayer ognuno ha quello che si merita. Ma non sono ridotto cosi' male, mi ricorderò della tua affermazione in allenamento quando la zampa ti permettera di fare qualche inserimento. S C H E R Z O puoi sorridere!!!!!!!!!!!
-
gibbo71
Per mistero700 vedi che forse sabato riesco a venire al campo cosi' potrò rivedere la tua facciona a che ora pensi di esserci?
-
Mistero700
Mi faresti un enorme regalo !!!!!!!!!!!!!!gibbo71 ha scritto:Per mistero700 vedi che forse sabato riesco a venire al campo cosi' potrò rivedere la tua facciona a che ora pensi di esserci?
Non so ancora di preciso l'orario, ma presumo sicuramente non più tardi delle 9, in genere i bambini hanno l'inizio di torneo abbastanza presto..... e logicamente non andrò via finchè non ti vedo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero anche che tu non sia solo, ma sperei di vedere anche gianni e sauro di cui aspetto ancora il cellulare via sms ........
-
ahiacanaia
[quote="franky52"][quote="angelodellamorte"]
Per rinfrescare le idee le squadre scese in campo domenica scorsa:
CONSIAG I CAVALIERI PRATO: Wakarua; Tacconi (39’ st Lenzi nato 90), Reyna (41’ st Brogi nato 86), Peralta, Randelli nato 82; Burton, Villagra (39’ st Toccafondi nato 88); Doria, Giacci (41’ st Alberesi nato 86), De Rossi; Lopez, Nuti nato 77 (35’ st Stolfi nato 87); Stefani '75 (16’ st Marino '77), Neri '82 (32’ st Mattei'76), Poloni. All. De Rossi - Gaetaniello ?
Caro Franky 52 come si può evincere dalla suddetta formazione 4 pratesi su 15 sono scesi in campo fin dall'inizio, gli altri 7 in panchina .............. beh dei sette in panca 4 sono entrati tra il 39' ed il 41' del SECONDO tempo ( a partita finita ) 1 è entrato in campo a 5 minuti dalla fine, un'altro un paio di minuti prima. Tutti giovani dell/86,87,88 e 90. Perchè sono forti? sicuramente non son delle merdacce, ma se fossero davvero così forti perchè non farli entrare prima anzichè a partita finita? Perchè il regolamento federale OBBLIGA le società a schierare un certo numero di giovani ad ogni partita.
Niente di più e niente di meno.
CONSIAG I CAVALIERI PRATO: Wakarua; Tacconi (39’ st Lenzi nato 90), Reyna (41’ st Brogi nato 86), Peralta, Randelli nato 82; Burton, Villagra (39’ st Toccafondi nato 88); Doria, Giacci (41’ st Alberesi nato 86), De Rossi; Lopez, Nuti nato 77 (35’ st Stolfi nato 87); Stefani '75 (16’ st Marino '77), Neri '82 (32’ st Mattei'76), Poloni. All. De Rossi - Gaetaniello ?
Caro Franky 52 come si può evincere dalla suddetta formazione 4 pratesi su 15 sono scesi in campo fin dall'inizio, gli altri 7 in panchina .............. beh dei sette in panca 4 sono entrati tra il 39' ed il 41' del SECONDO tempo ( a partita finita ) 1 è entrato in campo a 5 minuti dalla fine, un'altro un paio di minuti prima. Tutti giovani dell/86,87,88 e 90. Perchè sono forti? sicuramente non son delle merdacce, ma se fossero davvero così forti perchè non farli entrare prima anzichè a partita finita? Perchè il regolamento federale OBBLIGA le società a schierare un certo numero di giovani ad ogni partita.
-
G999
ahiacanaia ha scritto:franky52 ha scritto:angelodellamorte ha scritto:
Ti sbagli. il regolamento da quest'anno non OBBLIGA più di schierare dei giovani, dai una nuova lettura al testo.
comunque sono 11 giocatori su 22, mi sembra sia un 50% preciso, inoltre avevamo altri ragazzi Fronzoni Puppo e Romei che non sono potuti entrare,per infortuni o scelte tecniche.
nella rosa della I° squadra su 30 atleti solo 11 sono stranieri o professionisti, se mi dai una controllata al sito del colorno, o altre società noste avversarie, ci sono ben 38 professionisti nella rosa, le squadre toscane (Firenze,Livorno,Prato) possono vantare di avere una percentuale alta di giocatori della citta.
purtroppo per stare a certi livelli ci vuiole professionismo talentuoso e soprattutto il cuore che solo un giocatore locale può dare, questo mixer ha portato i cavalieri nelle ultime stagioni a obbiettivi importanti, speriamo che anche quest'anno sia cosi.
noi giovani siamo pronti per essere chiamati, magari 5 minuti la I° partita, poi 10 minuti la II° e cosi via, ......... alla XVI° riusciremo a coprire gli 80 minuti.
non ti preoccupare siamo giovani e cresceremo, domenica scorsa ha esordito una III° linea.
ci crediamo e sappiamo di avere accanto a tecnici preparati e una società che punta su di noi. ARRIVERA' ANCHE IL NOSTRO MOMENTO
-
angelodellamorte
[quote][/quote]In merito al professionismo nel rugby in parte concordo con il sig.angelodella morte, se si deve pagare uno straniero che non riesce a far fare un salto di qualità alla squadra allora è assai meglio non farsi sfuggire giovani promettenti che provengono dal vivaio, come è successo in varie occasioni, senza considerare che come i citati Marino e Carmelo dopo essersi fatti il c*** a lavoro per 12 ore vanno ad allenarsi e si trovano in panca per assisere alla prestazione sportiva di un giocatore che è al loro posto poichè pultroppo ha solo il nome e la categoria di provenienza. Successivamente ci si dimentica che chi pratica questo sport lo fa perchè lo ha nel sangue e non nel porta foglio.
é propio vero che tra vecchi ci si intende
é propio vero che tra vecchi ci si intende
- slayer
veramente io al campo a sgambettare ci sono...sei te che manchi....dai che ti aspettiamo...gibbo71 ha scritto:slayer ha scritto:oh gibbo ma glielo hai chiesto il permeso alla moglie per iscriverti???gibbo71 ha scritto:Cari signori, mi sono iscritto solo oggi anche se faccio parte del mondo del rugby da circa 23 anni, sono onorato di aver ritrovato un compagno di Rugby che con me ha disputato battaglie durissime nel vecchio rugby, oggi siete molto più atletici rispetto ai miei tempi e in molti casi vista la mia mole e i miei 37 anni, non reggo il ritmo. Mi dispiace a volte leggere di tensioni, minacce etc , ricordate che oggi ho ritrovato un compagno di battaglie, ma anche di sfide IOLO LIVORNO e che nonostante i derby accesi, fatti in molti casi anche di qualche bella sana rissa, oggi siamo padri di due bimbi e cerchiamo di trasmettere a loro quel detto che ai miei tempi veniva usato spessissimo per propagande rugbystiche "scuola di Rugby scuola di Vita". Per notizia gioco nei CAVALIERI anche se sarebbe meglio dire che sono un tesserato.
Un saluto a tutti quelli che scrivono e che mi conoscono. GORI Alessandro![]()
![]()
caro slayer ognuno ha quello che si merita. Ma non sono ridotto cosi' male, mi ricorderò della tua affermazione in allenamento quando la zampa ti permettera di fare qualche inserimento. S C H E R Z O puoi sorridere!!!!!!!!!!!
-
Mistero700
gibbo71 ha scritto:Per mistero700 vedi che forse sabato riesco a venire al campo cosi' potrò rivedere la tua facciona a che ora pensi di esserci?
Ti aggiorno per l'orario, sarò al campo alle ore 10.00
-
angelodellamorte
Ora la partita sarà dura però io spero con tutto me stesso che si possa venire via da Firenze con 5 punti non tanto per una rivalsa , o altro ... che non serve a nulla , quanto per dimostrare ai nostri ragazzi , e a noi stessi ( vabbè a me no , io lo sò già ), che non siamo secondi a nessuno , e che nessuno si può sentire superiore a priori , che anche se non abbiamo la serie A , un campo in erba , la tradizione e tutte le altre minchiate di contorno , siamo un gruppo , una squadra che ha fame e voglia di emergere , e che abbiamo un cuore grande così .... ma grande davvero ....
Ora vò a letto , che è da ieri alle 19 che non ci vò , dopo l' allenamento mi rodeva stà cosa e non ci ho dormito , così prima di entrare a lavoro ( le 02:00 ) mi sono giocato la partita di domenica nella testa 2000 volte , eppoi stasera pane doppio e alle 22:00 si riparte .
-
Mistero700
angelodellamorte ha scritto:Domenica il Sesto affronta il Firenze 1931 al campo di marte , a quanto pare la partita è molto più sentita del previsto , infatti chi doveva venire ad allenarci come tutti i giovedì non è venuto , perchè si sentiva in difficoltà . Io rispetto anche se non conosco bene la persona , la professionalità e le indubbie qualità dell' allenatore e capisco anche l' attaccamento viscerale che uno può avere nei confronti della propia società . Capisco anche che probabilmente del Sesto e dei suoi giocatori non gli importi granchè , e che ci viene ad allenare ( e direi molto bene oltretutto ) solo come professionista , ma propio per questo , visto che la seconda squadra del Firenze non ha ambizioni di promozione , nè si gioca il propio futuro in questo campionato , perchè privarci del suo apporto , che probabilmente non avrebbe avuto nessun impatto sulla partita , nessuno si sarebbe mai permesso di chiedergli di svelarci chi sà poi quali segreti . Il fatto è che ieri sera probabilmente per mancanza di comunicazione da parte della dirigenza o dei nostri allenatori che non ci hanno avvisato per tempo , eravamo tutti convinti e felici di allenarci con lui , invece la comunicazione della cosa ha fatto rimanere male molti ragazzi , sopratutto i più giovani , come spiegare la cosa .... ci è rimasto un' pò l' amaro in bocca , nessuno pensava in cuor suo ,che il mister Ciafo avesse sposato la causa del Sesto , però così come è andata ci è sembrato l' ennesimo schiaffo dei più grandi nei confronti di noi misere nullità . Questo avevo piacere di dirlo , ormai è diventato come un diario personale stò forum , tutto ciò che mi stà di traverso lo butto quì così mi risparmio il tempo di dirlo direttamente ai miei compagni di squadra al campo , visto che anche se non scrivono vengono sempre a leggere quello che scrivo io ....
Ora la partita sarà dura però io spero con tutto me stesso che si possa venire via da Firenze con 5 punti non tanto per una rivalsa , o altro ... che non serve a nulla , quanto per dimostrare ai nostri ragazzi , e a noi stessi ( vabbè a me no , io lo sò già ), che non siamo secondi a nessuno , e che nessuno si può sentire superiore a priori , che anche se non abbiamo la serie A , un campo in erba , la tradizione e tutte le altre minchiate di contorno , siamo un gruppo , una squadra che ha fame e voglia di emergere , e che abbiamo un cuore grande così .... ma grande davvero ....
Ora vò a letto , che è da ieri alle 19 che non ci vò , dopo l' allenamento mi rodeva stà cosa e non ci ho dormito , così prima di entrare a lavoro ( le 02:00 ) mi sono giocato la partita di domenica nella testa 2000 volte , eppoi stasera pane doppio e alle 22:00 si riparte .
Si questo Angelodellamorte avrà mille difetti e non sarà affatto diplomatico, però ha il cuore da Rugbysta, legato alla sua maglia e per questo ha tutto il mio rispetto. Spero in una gran bella partita tra le due compaggini, leale ma aspra, nel rugby una delle prime armi, a mio parere è sempre stata l'indimidazione e così sarà sempre......... L'unico cosa che mi preme che sia sempre rispettata da tutti è che al triplice fischio chi ha vinto ha vinto tutto il resto non conta e si torna uomini normali stringendosi la mano................. in campo però gladiatori.
Buona gara !!!!!!!!!!!!!!!!
-
G999
dovrebbe essere una domenica abbastanza equilibrata ci sono tre scontri dubbi
GIORNATA 4
And.26/10/08 ore 15,00
R. ETRUSCHI Li. 0 Rugby CAVALIERI 4
R. FIRENZE 1931 1 SESTO Rugby 4
UNIONE TIRRENO 4 ELBA Rugby 1
R. CUS SIENA 1 FIRENZE R. CLUB 4
R. CUS PISA 4 R. VILLAGGIO Lu. 0
buona domenica
GIORNATA 4
And.26/10/08 ore 15,00
R. ETRUSCHI Li. 0 Rugby CAVALIERI 4
R. FIRENZE 1931 1 SESTO Rugby 4
UNIONE TIRRENO 4 ELBA Rugby 1
R. CUS SIENA 1 FIRENZE R. CLUB 4
R. CUS PISA 4 R. VILLAGGIO Lu. 0
buona domenica
-
ahiacanaia
ANGELO si scrive proprio non propio !!!!! 
-
angelodellamorte