Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations
gcruta ha scritto:Ma dove avete visto le altre partite? Avete uno Sky potenziato?
Ehm, Pakeha, sicuro che ai Crociati manchi Ali Williams? Ma non gioca coi Blues? Ehm...
Comunque abbiamo perso un'altra partita, forse giocando ancora peggio dei Crociati. Mah.
Per Walsh: mi dispiace, ma "faber cuiqusque est fortunae suae".
Steyn12 ha scritto:Matfield e Habana riesntrano per la partita contro i crusaders
Non potevano starsene a riposo un'altra settimana?
Speriamo siano fuori forma...
premetto che generalmente sono pro SA
dopo la figuraccia di dunedin non la vedo cosi impossibile per i crusaders la partita con i bulls. vero è che ogni partita ha la sua storia
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Steyn12 ha scritto:Matfield e Habana riesntrano per la partita contro i crusaders
Non potevano starsene a riposo un'altra settimana?
Speriamo siano fuori forma...
premetto che generalmente sono pro SA
Qualcosa me lo aveva fatto intuire...
Steyn12 ha scritto:
dopo la figuraccia di dunedin non la vedo cosi impossibile per i crusaders la partita con i bulls. vero è che ogni partita ha la sua storia
Si vede che non hai visto molto i Crusaders quest'anno....
E non riesco neanche a darti torto, visto che sono abbastanza inguardabili....
Steyn12 ha scritto:
Si vede che non hai visto molto i Crusaders quest'anno....
E non riesco neanche a darti torto, visto che sono abbastanza inguardabili.... [/quote]
a dir la verità ho visto solo la partita con i warathas....è stata l'eccezzione che conferma la regola?!
Steyn12 ha scritto:
a dir la verità ho visto solo la partita con i warathas....è stata l'eccezzione che conferma la regola?!
Direi l'unica passabile.
Come stai andando con il fantasy S14?
Io adesso ho 1995 punti anche se ci ho messo un po' per capire come funzionava...
1935...ultimamente ho preso sempre delle prime e seconde che facevano pietà
le prime 3 giornate ero nei top10 della mia league poi sono sceso fino a 32
caspita non sapevo fosse in coma. ma che colpo ha preso?
coma farmacologico per la precisione..
all uscita da una discoteca di durban è stato investito da un pirata della strada ubriaco, non centra niente il rugby ma è sempre un dispiacere sapere certe notizie
so che è offtopic, ma qualcuno ha notizie di julian huxley? dopo l'intervento che ha subito come sta? qualcuno può darmi notizie?