Orquera out, Marcato non basta

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: Orquera out, Marcato non basta

Messaggio da Leinsterugby »

paga1 ha scritto:a me sembra che nel primo tempo tolone fosse in partita mentre i guai sono cominciati proprio dopo che pez e' uscito
l'hai vista?
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

A meno di un mese dal 6nations ricapitoliamo.
Per l'Inghilterra : Orquera out, Bocchino out, McLean out, Buso probabilmente ancora squalificato.

Rimangono abili arruolabili Marcato, Pilat , Pez, Mazzariol, Rainieri e via via a soluzioni sempre più fantasiose,
da Masi a Bergamirco, il ritorno di Scanavacca, Dominguez, Lamb in prestito....
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

buso squalificato? perchè? che mi sono perso?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

buso è stato espulso ieri a roma. io invece mi sono perso qualcosa su mclean, nn mi pare sia fuori causa. a parte il problema apertura-estremo (credo proprio e devo dire che me lo auguro, rivedremo ancora marcato 10 e masi 15, anche se mi piacerebbe vedere rubini) dicevo a parte il 10 e il 15, siamo messi malaccio anche per il mm. ad oggi sono disponibili solo canavosio e toniolatti e credo saranno proprio loro a giocarsi la maglia numero 9 nel championship. travagli out 5 mesi, picone è ancora infortunato (qualcuno ha aggiornamenti?) difficile che mallett prenda in considerazione uno fra i vari patelli, tebaldi,.......ooops non c'è altro!!!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Alucard

Messaggio da Alucard »

-perchè mclean è fuori? nn sta giocando? naturalmente(e speriamo) solo per la maglia 15
-speriamo che rubini venga preso in considerazione...masi a 15 è propio sprecato...nn vi preoccupate, tanto lo vedremo a 12(parola di NM che dopo i TM ha detto che ci è mancato un uomo per scardinare la difesa tra i centri)
-credo che patelli a sto punto una chiamata la meriterebbe, almeno per la tribuna se propio nn lo vuole far giocare...oppure griffen!!!...OMG!!!
-sull'apertura voglio propio vedere che combineranno! forse un'alternativa sarà propio rubini che anche se nn ci gioca più in questo spot, in passato era considerato un utility per il 10/15, un motivo in più per portarlo in panca...come lui anche patelli era un utility...oppure ci affidiamo a pez?...bha!
cicala

Messaggio da cicala »

MCLEAN l'ho visto ieri al tre fontane, non mi è sembrato che stesse male
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Alucard ha scritto:-perchè mclean è fuori? nn sta giocando? naturalmente(e speriamo) solo per la maglia 15
McLean sta giocando (salvo qualche partita per normale turnover) come estremo nel calvisano, anzi è uno dei metamen della stagione insieme a Robertson, Pace e Bacchetti.

E' stato convocato, quindi sarà una delle opzioni di Mallett.
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Abbiamo solo marcato come apertura e la possibile soluzione mc lean!!!!Speriamo che il dio del rugby ci aiuti!!!!!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ma come? non c'è quel 10 nato di masi?? :lol: :-] :lol:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Alucard

Messaggio da Alucard »

c'è anche rubini
Nic

Messaggio da Nic »

A mali estremi, estremi rimedi:
-Pez
-Mazzariol
-Pilat
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

purtoppo non conterei più su Pez..
é uscito dal gruppo per le sue ultime prestazioni negative e non é stato nemmeno convocato domenica contro il Brive :|
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Credo che , a parte i chiamati, solo Pilat dia concreta alternativa. Mazzariol ha sempre un gran piede, ma ha perso dinamismo. Rubini andrebbe utilizzato perchè è inutile dire sempre che è buono ma con poco fisico con il risultato di non provarlo mai. Mi va bene la chiamata di Benvenuti, anche se di solito gioca centro, purchè non rappresenti l'ennesimo spot. Continuo a non capire l'ostracismo per Magri che probabilmente deve cambiare qualcosa (amicizie, procuratore, cognome, ecc.)
pilonegrosso
Alucard

Messaggio da Alucard »

effettivamente la convocazione di benvenuti fa pensare, come hanno detto altri su questo forum, sarebbe bastata l'under per fare esperienza, quindi ci sarà un perchè della sua convocazione...
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Alucard ha scritto:effettivamente la convocazione di benvenuti fa pensare, come hanno detto altri su questo forum, sarebbe bastata l'under per fare esperienza, quindi ci sarà un perchè della sua convocazione...
Benvenuti è fortissimo e benvenuta è per me la convocazione. Se poi facesse parte di un ragionamento logico e intelleggibile rispetto al problema, sarebbe piu' credibile.
pilonegrosso
Rispondi