10^ giornata Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
CapitanFracassa

Re: 10^ giornata Super 10

Messaggio da CapitanFracassa »

rivel1 ha scritto:si vocifera che padova abbia chiesto di rigiocare la partita per errore arbitrale.. a me sembra impossibile.. qualche info documentata??
Follia pura... la cosa incredibile è .... CHE E' VERO! Non c'è limite al ridicolo :rotfl:
A questo punto rigiochiamo tutte le partite del campionato alla playstation.
Ma poi è meta... da regolamento E' META!
L'arbitro ha chiesto al guardialinee che era a un metro e lui ha confermato che E' META!
M E T A
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

rivel1 ha scritto:si vocifera che padova abbia chiesto di rigiocare la partita per errore arbitrale.. a me sembra impossibile.. qualche info documentata??
E' giusto rigiocare la partita per errore arbitrale!!!!!
Da quale campionato rubato dal padova cominciamo?!?!?!

Cmq non è nemmeno giusto colpevolizzare quati poveracci del padova che sparano queste stronzate ............ è frustrante avere 18 punitcini in classifica e noi lo sappiamo bene visto che è da poco che abbiamo ricostruito un gruppo quantomento competitivo!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto:pablo non ha il possesso ma sul pallone toccato all'indietro da bartolomuez schiaccia a terra con la pancia.. a rigore di regola è meta
Se vuoi scherzare fallo pure, ma Calanchini non l'ha neanche sfiorata la palla, con nessuna parte del corpo, nemmeno con i capelli.

Adesso i rovigoti fanno gli sboroni, però secondo me il guardalinee era convinto della meta, anche se effettivamente non poteva vedere. Doveva dare una risposta all'arbitro e l'ha data. Credo che a GiorgioTX dia fastidio più le parole del guardalinee che la decisione stessa.

E comunque pur giocando malino, se la partita fosse finita in pareggio, il petrarca non avrebbe rubato nulla.

Non so chi sia stato eletto MOM però a me è piaciuto nel Rovigo il tallonatore Mahoney, e per il Petrarca oltre al Mercier la seconda linea Stoltz.
Sulla meta di Reato, io se fossi padovano non so cosa gli farei ai giocatori del petrarca.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Rugby-Tv ha scritto:
rivel1 ha scritto:pablo non ha il possesso ma sul pallone toccato all'indietro da bartolomuez schiaccia a terra con la pancia.. a rigore di regola è meta
Se vuoi scherzare fallo pure, ma Calanchini non l'ha neanche sfiorata la palla, con nessuna parte del corpo, nemmeno con i capelli.

Adesso i rovigoti fanno gli sboroni, però secondo me il guardalinee era convinto della meta, anche se effettivamente non poteva vedere. Doveva dare una risposta all'arbitro e l'ha data. Credo che a GiorgioTX dia fastidio più le parole del guardalinee che la decisione stessa.

E comunque pur giocando malino, se la partita fosse finita in pareggio, il petrarca non avrebbe rubato nulla.

Non so chi sia stato eletto MOM però a me è piaciuto nel Rovigo il tallonatore Mahoney, e per il Petrarca oltre al Mercier la seconda linea Stoltz.
Sulla meta di Reato, io se fossi padovano non so cosa gli farei ai giocatori del petrarca.
http://www.youtube.com/watch?v=n7eh-vXsP7I

mi pare chiaro che ci cada sopra e la tocchi
io non faccio certo lo sborone... non lo farei nemmeno se ne avessi diritto.. e non ne abbiamo visto che non si è certo vinto per distacco
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

RobertoD ha scritto:Chi ha visto la partita a Treviso? Si può avere un breve resoconto? Ha giocato Tito?
Ti posso solo dire delle impressioni che ha avuto mio padre che è andato a vederla. Treviso disastroso. Se gioca in questa maniera a Londra, il Benetton viene a casa con una decina di mete.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto: mi pare chiaro che ci cada sopra e la tocchi
io non faccio certo lo sborone... non lo farei nemmeno se ne avessi diritto.. e non ne abbiamo visto che non si è certo vinto per distacco
No forse la tocca appena, ma di sicuro non la schiaccia.
Mi spiace, ma effettivamente tu sei il meno sborone rodigino che scrive in questo forum.
orme53

Messaggio da orme53 »

rivel1 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:

Più che caderci sopra, la spinge con gli zebedei :-]
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

orme53 ha scritto:Più che caderci sopra, la spinge con gli zebedei :-]
La solita meta del c.a.z.z.o :rotfl: :rotfl:
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

La partita Rovigo - Padova l'ho vista su Raisport e dalle varie moviole si vede chiaramente che la palla non è stata assolutamente toccata dal giocatore del rovigo. La cosa che mi chiedo è che vista la presenza delle telecamere della rai l'arbitro non ha chiesto l'intervento del TMO. Forse non era presente?
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Rugby-Tv ha scritto:
rivel1 ha scritto: mi pare chiaro che ci cada sopra e la tocchi
No forse la tocca appena, ma di sicuro non la schiaccia.
Mi spiace, ma effettivamente tu sei il meno sborone rodigino che scrive in questo forum.
L'ha toccata... META!

Cito da rugbylist un commento neutrale da un non rodigino che esemplifica la Regola 22

"Il pallone può toccare il terreno con un giocatore che lo porta ed esercita una pressione su di esso con le braccia o la parte anteriore del tronco dal collo alla cintola, oppure un giocatore può esercitare una pressione sul pallone già sul terreno. Entrambi i casi costituiscono un toccato a terra.

.... non è rilevante che l'attaccante abbia tra le mani o meno il pallone e neppure era necessario che la palla fosse spiattellata a frittata a terra, per l'effettuazione della segnatura era sufficiente che il pallone si fosse trovato per una frazione di secondo tra la cintola del giocatore nella parte anteriore del corpo ed il terreno dell'area di meta in una azione regolare di gioco!"
RoFede

Messaggio da RoFede »

rivel1 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:

Mi dispiace caro rivel1 ma non è meta,Calanchini si la schiaccia con la pancia ma prima fa un in avanti,comunque c'era fallo su Ambrosio e in più avevamo vantaggio,secondo me saremmo andati lo stesso in meta...

Ultima volta che rispondo alle accuse contro il pubblico rodigino,il coro "Chi non salta è un padovano" è offensivo?scusate non lo sapevo... :oops: ...Forse sarebbe stato più bello per voi moralisti cantare "Chi salta è un rodigino" ma non si intona bene cosi..Non ho parole,capisco se ci fossero risse,sputi,invasioni di campo ma non succede nulla di male,solo siamo sanguigni e amiamo i colori rossoblu,se ci paragonate a quelli del calcio avete sbagliato tutto..
Con questo chiudo il discorso riguradante i tifosi di Rovigo..E mi dispiace per i padovani ma stavolta l'errore del guardalinee è stato a nostro favore,capita un pò a tutti ma forse è meglio se pensate ai vostri problemi di spogliatoio e di voglia di vincere anzichè presentare ricorso un minuto dopo la partita nello spogliatoio...
pelledorso

orme53 ha scritto: Più che caderci sopra, la spinge con gli zebedei :-]

I testicoli sono di forma ovale, misurano 5 centimetri circa di lunghezza, 3 centimetri circa di larghezza e 3 centimetri circa trasversalmente.

Il peso dei testicoli di un adulto è di circa 30 grammi l'uno, anche se uno dei testicoli può essere un po' più pesante e più grande dell'altro, e in genere pende un po' più in basso. La ragione di questo fatto non è certa, ma potrebbe ragionevolmente essere quella di impedire ai testicoli di urtare l'uno contro l'altro.

I testicoli hanno due funzioni: la produzione degli spermatozoi dal momento della pubertà sino alla morte, e la produzione degli ormoni sessuali maschili chiamati androgeni, tra i quali il testosterone è il più importante.

Da ieri 11-01-2009 i testicoli hanno assunto una terza importantissima funzione:
quella di segnare le mete a tempo scaduto contro i padovani ah ah ah ah
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mmm forse sull'avanti hai ragione
però per schiacciarla la schiccia(anche perchè calanca coi suoi 110kg la schiccia nel vero senso della parola :-] :rotfl: )
cmq molti qui tralasciano che si sarebbe tornati sul vantaggio a 1m dalla linea e magari si andava dentro cmq

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
pelledorso

RoFede ha scritto:
rivel1 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:

Mi dispiace caro rivel1 ma non è meta,Calanchini si la schiaccia con la pancia ma prima fa un in avanti,comunque c'era fallo su Ambrosio e in più avevamo vantaggio,secondo me saremmo andati lo stesso in meta...

Ultima volta che rispondo alle accuse contro il pubblico rodigino,il coro "Chi non salta è un padovano" è offensivo?scusate non lo sapevo... :oops: ...Forse sarebbe stato più bello per voi moralisti cantare "Chi salta è un rodigino" ma non si intona bene cosi..Non ho parole,capisco se ci fossero risse,sputi,invasioni di campo ma non succede nulla di male,solo siamo sanguigni e amiamo i colori rossoblu,se ci paragonate a quelli del calcio avete sbagliato tutto..
Con questo chiudo il discorso riguradante i tifosi di Rovigo..E mi dispiace per i padovani ma stavolta l'errore del guardalinee è stato a nostro favore,capita un pò a tutti ma forse è meglio se pensate ai vostri problemi di spogliatoio e di voglia di vincere anzichè presentare ricorso un minuto dopo la partita nello spogliatoio...

Forse a qualcuno dispiace che a Rovigo (in occasione di un derby) c siano 1600 persone a tifare la propia squadra.......... mentre in altri stadi c'è la desolazione!!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

pelledorso ha scritto:
orme53 ha scritto: Più che caderci sopra, la spinge con gli zebedei :-]

I testicoli sono di forma ovale, misurano 5 centimetri circa di lunghezza, 3 centimetri circa di larghezza e 3 centimetri circa trasversalmente.

Il peso dei testicoli di un adulto è di circa 30 grammi l'uno, anche se uno dei testicoli può essere un po' più pesante e più grande dell'altro, e in genere pende un po' più in basso. La ragione di questo fatto non è certa, ma potrebbe ragionevolmente essere quella di impedire ai testicoli di urtare l'uno contro l'altro.

I testicoli hanno due funzioni: la produzione degli spermatozoi dal momento della pubertà sino alla morte, e la produzione degli ormoni sessuali maschili chiamati androgeni, tra i quali il testosterone è il più importante.

Da ieri 11-01-2009 i testicoli hanno assunto una terza importantissima funzione:
quella di segnare le mete a tempo scaduto contro i padovani ah ah ah ah
mi sembra palese che non sia farina del tuo sacco :-] :rotfl: :-]

Bloccato