HAI ROMANIA!!!
Almeno per quest'anno...
Moderatore: Emy77
Oddio, e chi lo dice adesso a Laporte?sandrobandito ha scritto:8-7 finale.
HAI ROMANIA!!!
Almeno per quest'anno...
La vittoria è andata alla Romania grazie allo scontro diretto. Ho letto un tweet nel quale Rugby Europe si scusa per "la confusione provocata dai nostri comunicati e dalla cerimonia di premiazione"; non ho approfondito ma da queste parole mi viene da pensare che subito dopo la partita abbiano erroneamente premiato la GeorgiaMacHaggis ha scritto:Quindi la vittoria finale va alla Romania in virtù dello scontro diretto o conta la differenza mete? @lelo: Secondo me la Georgia è definibile "tier 1.5", ma le categorie decimali non esistono in via ufficiale (purtroppo...)

Il calendario russo non è il miglior per questo campionato, Enisei e Krasny Yar hanno molti giocatori stranieri, la nazionale ha avuto problemi per chiamare giocatori in Francia o Inghilterra come Ostrikov e Sergueev e la federazione russa è in crisi istituzionale dopo elezioni mancati.Luqa-bis ha scritto: Vedere quello che hanno fatto quelli del Krasny Yar e pii notare la nazionale al quinto posto lascia perplessi
È l'anno delle premiazioni errate, direi: Questa fa il paio con la figuraccia degli Oscar di quest'anno (La La Land premiato al posto di Moonlight)Nounours ha scritto:Allenatore degli avanti. È arrivato mesi dopo la sua uscita di Scozia.
E sì, la Georgia ha stata premiata... Meravigliosa cagata di Rugby Europe, professionale come sempre.
Non credo, il 6NB è un campionato europeo per prime squadre, però fino alla primavera dell'anno scorso c'era la Nations Cup a Bucarest e la Tbilisi Cup a cui partecipavano sia prime che seconde squadre, tra le quali anche la nostra, anche non europee.MacHaggis ha scritto: La butto lì: secondo voi sarebbe fattibile far partecipare l'Italia Emergenti alla Coppa Europa-tipo l' Argentina XV nel campionato panamericano? Oppure è percepibile come mancanza di rispetto verso le selezioni maggiori che vi partecipano/ è dispendioso in termini fisici ed economici/ altra controindicazione?
Frequentando certe compagnie...Ilgorgo ha scritto:L'italiano di Nounours migliora ogni giorno di più : )
è il mio pezzo forte. parto da qui per spiegare la nostra presenza al 6 nazioni. poi gli altri insistono e io perdo la pazienza...Ilgorgo ha scritto:Venti anni fa. Bello il servizio di Raimondi