Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Purtroppo il lavoro la notte del 24 e del 25 è quasi confermato! ..certo sapendo prima che l'Hotel era adiacente alla Banca magari cambiavo! Il pulman da Bologna sarebbe stato una vera manna!!!
balucio67 ha scritto:Per balucio/gennileone/balucio67 va bene la prima opzione, il tuo hotel si trova in via Forni di Sotto, poco più avanti dell'Ospedale e prima del semaforo di piazzale Chiavris.
Grazie Andrea, mi ero sbizzarrito sù google per vedere l'hotel dov'era, e te mi hai dato conferma e più precisione, benissimo.
Io (balucio per buona pace di Cicca), con maglie muccate, sono in partenza Venerdì 24 in mattinata, se qualcuno vuole un passaggio è il benvenuto. Direi che mi godrò un pomeriggio da turista in quel di Udine. Poi al Sabatoooooo...la grande festa.....
PS: Orso se hai bisogno di una vettura che ti appoggi nel prelievio rugbisti in stazione approfittane pure eh.
a Lucio che me devo portare la roba dietro sul serio??? ma mi prendete anche se sono under 35??
da quando è partito BO'09 questo 3d è un mortorio!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE ha scritto:orso novità? dai racconta qualcosa...
Novità... qua i lavori continuano, stiamo organizzando la cena del 24 sera per chi sarà già in zona, oltre agli inglesi che andremo a prelevare a Venezia...
mi sarebbe di non poco aiuto sapere chi ci sarà... si cenerà un po' tardi (verso le 21.30/22) menù tipico locale in centro... fatemi sapere...
ATHLONE ha scritto:orso novità? dai racconta qualcosa...
Novità... qua i lavori continuano, stiamo organizzando la cena del 24 sera per chi sarà già in zona, oltre agli inglesi che andremo a prelevare a Venezia...
mi sarebbe di non poco aiuto sapere chi ci sarà... si cenerà un po' tardi (verso le 21.30/22) menù tipico locale in centro... fatemi sapere...
Serve una mano per gli inglesi che stanno a casa mia? Ad esempio potrei far trovare del materiale su Venezia nei miei uffici informazione...
orso1967 ha scritto: stiamo organizzando la cena del 24 sera per chi sarà già in zona, oltre agli inglesi che andremo a prelevare a Venezia...
me e consorte ci siamo
comunque ti telefono venerdì pomeriggio
durante la marcia di avvicinamento
ciauz
map
me e consorte siamo con lui e consorte!!! direi che per passare il tempo siamo disponibili ad aperitivare no?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Orso, io aspetto novità dalla Lara, nel senso che dovremmo venire sù, ma di sicuro il 24 saremo lì, per il resto se hai bisogno d'aiuto con gli inglesi chiedi pure Balucio's car is ready...per la cena tipica....e che te lo dico a fà...!
balucio67 ha scritto:Orso, io aspetto novità dalla Lara...
L'impianto è a posto.. Non lo dobbiamo prendere, Lucio. Quindi partiamo leggeri. Siamo su per cena.
Quindi, per la cena: + 3.. Balucio67, Djlara e il Conte Ernio del Disco (già in loco)!