Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI
Moderatore: Emy77
-
erin
- Contatta:
Re: Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI
Ricapitoliamo:
G1
NON HO NOTIZIE
Colorno B
Gran B 0
Piacenza B
G2
Guastalla - CUS Ferrara 0-24
Romagna B-Noceto 3-11
CUS Ferrara 10
Noceto 8
Romagna B 0
Guastalla 0
G3
Caimani-Castello 0-31
Faenza-Formigine 22-0
Castello 10
Faenza 5
Formigine 4
Caimani 1
G4
Porretta-Rimini 0-22
Lupi-Lyons B 7-5
Rimini 9
Lyons 6
Lupi 4
Porretta -4
Conferme? Smentite?
G1
NON HO NOTIZIE
Colorno B
Gran B 0
Piacenza B
G2
Guastalla - CUS Ferrara 0-24
Romagna B-Noceto 3-11
CUS Ferrara 10
Noceto 8
Romagna B 0
Guastalla 0
G3
Caimani-Castello 0-31
Faenza-Formigine 22-0
Castello 10
Faenza 5
Formigine 4
Caimani 1
G4
Porretta-Rimini 0-22
Lupi-Lyons B 7-5
Rimini 9
Lyons 6
Lupi 4
Porretta -4
Conferme? Smentite?
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- nazzareno74
- Contatta:
ancora acqua a Guastalla,ultimamente non si riesce a giocare con una giornata decente,poco pubblico,ma li capisco anche.dc ha scritto:Guastalla-Cus Ferrara 0-24 (0-5)
primo tempo molto equilibrato ,terminato con una meta nei minuti finali non trasformata dai ferraresi ,prima c'era stata un'altra meta' degli ospiti annullata,ma non so' il motivo,non ho visto bene l'azione.
secondo tempo ,a parte due ns ripartenze,a beneficio degli ospiti,ben messi sia in campo che fisicamente,noi come sempre nel secondo tempo caliamo molto ,oltre un po' di inesperienza e quella malizia che gli altri hanno.
punteggio forse troppo pensate,pero' vittoria netta.arbitraggio scadente,come commentato anche dai ferraresi...
sport Photo Magazine
-
oscar68
dispiace solo perchè c'è gente come il canolese che pensa che se fosso stato messo nel nostro girone avrebbe vinto il tri nations mah saluti da guastalla
-
LucyRA
- Contatta:
solo per amor di precisione:
mi dicono i ragazzi che sono sicuri di aver fatto 6 mete quindi:
Caimani 0 Castello 36
mi dicono i ragazzi che sono sicuri di aver fatto 6 mete quindi:
Caimani 0 Castello 36
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
oloapi
Per Roberto D da Noceto.
Non so quanto foste falcidiati ieri a Ravenna, ma difficilmente supererete le nostre assenze: 13 infortunati e 3 assenze per motivi di lavoro, totale 16 giocatori mancanti all'appello. D'altronde, quest'anno va così! Per fortuna che ad inizio stagione erano oltre una quarantina i ragazzi che si allenavano.
Non so quanto foste falcidiati ieri a Ravenna, ma difficilmente supererete le nostre assenze: 13 infortunati e 3 assenze per motivi di lavoro, totale 16 giocatori mancanti all'appello. D'altronde, quest'anno va così! Per fortuna che ad inizio stagione erano oltre una quarantina i ragazzi che si allenavano.
-
oscar68
be' purtroppo è un pò un male comune perchè anche a guastalla a settembre eravamo 52 ho la lista davanti a me ora si fa fatica a mettere la squadra in campo quando giocavo io la prima cosa che mi dicevano (anche i miei genitori) era che se avessi dato la mia parola x partecipare al campionato lo avrei portato a termine poi casomai se a maggio non ne potessi piu avrei salutato grazie e arrivederci e amici come prima.........altri tempi 
-
ilcanolese
Carissimo oscar ..... non pensiamo assolutamente di aver vinto il TRi nations ..... (spero che TRI sia in dialetto reggiano .... ) dico solo che se fossimo stati nell'altro girone come era giusto , essendo noi una squadra debuttante, avremmo disputato 15 partite divertendoci, e non tutte le domeniche con un risultato scontato. La bella favoletta che perdere tutte le domeniche di 100 punti " fà bene" con allegata pacchetta sulla spalla di compatimento, và bene per un pò .... poi non la crede più nessuno. Il lunedì dopo 15 sconfitte risulta difficile spiegare ad una squadra di debuttanti che va tutto bene .......
L'unica cosa che ribadisco è che siamo contenti per aver vinto la nostra prima partita ......anche se non è il TRI nations

L'unica cosa che ribadisco è che siamo contenti per aver vinto la nostra prima partita ......anche se non è il TRI nations
Più si sa e più si sa di non sapere
-
modestmouse
-
ilcanolese
avevo ragione io a dire che non era in dialetto reggiano .........
-
maxreefer
Ciao Ilcanolese,ilcanolese ha scritto:Carissimo oscar ..... non pensiamo assolutamente di aver vinto il TRi nations ..... (spero che TRI sia in dialetto reggiano .... ) dico solo che se fossimo stati nell'altro girone come era giusto , essendo noi una squadra debuttante, avremmo disputato 15 partite divertendoci, e non tutte le domeniche con un risultato scontato. La bella favoletta che perdere tutte le domeniche di 100 punti " fà bene" con allegata pacchetta sulla spalla di compatimento, và bene per un pò .... poi non la crede più nessuno. Il lunedì dopo 15 sconfitte risulta difficile spiegare ad una squadra di debuttanti che va tutto bene .......
L'unica cosa che ribadisco è che siamo contenti per aver vinto la nostra prima partita ......anche se non è il TRI nations![]()
![]()
![]()
devo dirti che ti capisco benissimo considerando che noi Ravennati abbiamo dovuto aspettare 2 anni per ottenere la prima vittoria in campionato , e 4 per non finire il campionato praticamente in ultima posizione o poco lontano.
Questo per farti capire che i problemi delle neo-nate squadre di rugby sono comuni ovunque a maggior ragione se siamo in zone dove il rugby non è certo fra i primi sport praticati.
detto ciò non mi resta che augurarvi mille di questi giorni di vittoria.
- nazzareno74
- Contatta:
sicuramente nell'altro girone vi sareste divertiti di piu' che non nel vostro,sul discorso che siete anche voi una nuova realta',il comitato ha tenuto sicuramente conto (cosi come per i Lyons) dell'affiliazione ad un'altra societa'....infatti voi siete appoggiati a ReggioRugby,se poi non vi hanno supportato,non credo che ai vertici lo possano sapere.....questo e' il criterio che e' stato utilizzato per l'assegnazione dei gironi,almeno per quello che mi hanno riferito.ilcanolese ha scritto:Carissimo oscar ..... non pensiamo assolutamente di aver vinto il TRi nations ..... (spero che TRI sia in dialetto reggiano .... ) dico solo che se fossimo stati nell'altro girone come era giusto , essendo noi una squadra debuttante, avremmo disputato 15 partite divertendoci, e non tutte le domeniche con un risultato scontato. La bella favoletta che perdere tutte le domeniche di 100 punti " fà bene" con allegata pacchetta sulla spalla di compatimento, và bene per un pò .... poi non la crede più nessuno. Il lunedì dopo 15 sconfitte risulta difficile spiegare ad una squadra di debuttanti che va tutto bene .......
L'unica cosa che ribadisco è che siamo contenti per aver vinto la nostra prima partita ......anche se non è il TRI nations![]()
![]()
![]()
il prossimo anno probabilmente noi cambieremo girone e sara' sicuramente durissima,stiamo gia' vedendo ora con che realta' ci scontreremo....
sport Photo Magazine
- nazzareno74
- Contatta:
gia'...nel girone di ritorno sono sempre i soliti a giocare,meritano un'applauso per quello che stanno facendo e per l'impegno che mettono,da loro ci sara' da ripartire il prossimo anno...oscar68 ha scritto:be' purtroppo è un pò un male comune perchè anche a guastalla a settembre eravamo 52 ho la lista davanti a me ora si fa fatica a mettere la squadra in campo quando giocavo io la prima cosa che mi dicevano (anche i miei genitori) era che se avessi dato la mia parola x partecipare al campionato lo avrei portato a termine poi casomai se a maggio non ne potessi piu avrei salutato grazie e arrivederci e amici come prima.........altri tempi
sport Photo Magazine
-
oscar68
sono d'accordo anch'io con voi solo che mi sembra che il girone 2 stando a quello che si dice fosse il girone dei c......i e che tutte le domeniche ce la spassavamo a ciccioli e salame mentre invece è stato un girone tirato fino in ultimo e noi siamo felicisssssssssssimi di come è andato il nostro primo anno e auguriamo anche noi atutti buona continuazione però credimi che non si è passeggato neanche nel nostro girone, anche x rispetto alle altre squadre che erano con noi.p.s. lo so che si scrive tri nations se no perchè lo avrei scritto così visto che io parlo solo al dialet guastales ne arsan e ne mantuan, ricordi storia 2° media ducato di parma piacenza e guastalla 
-
ilcanolese
che non abbiate passeggiato lo so benissimo ....... tutte le squadre erano determinate e non c'era da scherzare ...... in fondo non esistono partite di Rugby che siano una passeggiata. I ciccioli ed il salame invece mi sono mancati .....oscar68 ha scritto:sono d'accordo anch'io con voi solo che mi sembra che il girone 2 stando a quello che si dice fosse il girone dei c......i e che tutte le domeniche ce la spassavamo a ciccioli e salame mentre invece è stato un girone tirato fino in ultimo e noi siamo felicisssssssssssimi di come è andato il nostro primo anno e auguriamo anche noi atutti buona continuazione però credimi che non si è passeggato neanche nel nostro girone, anche x rispetto alle altre squadre che erano con noi.p.s. lo so che si scrive tri nations se no perchè lo avrei scritto così visto che io parlo solo al dialet guastales ne arsan e ne mantuan, ricordi storia 2° media ducato di parma piacenza e guastalla
-
RobertoD
- Contatta:
Vedi tu... non riusciamo nemmeno a metterne giù ventidue.oloapi ha scritto:Per Roberto D da Noceto.