La vecchia cucina di Soldano è quello vicino al Best Western? peccato sia chiuso la domenica, ci ho vissuto a tagliata per sei mesi...franky52 ha scritto:Confermo la chiusura di Soldano e del Cibbé di domenica
Osteria Cibbe' Piazza Mercatale, 49
La Vecchia Cucina di Soldano la trovate anche di Mattei Lisa
in via Pomeria 23
Aperti i DonChisiotte ed i Sancho Panza ... pare anche la club house di Iolo
Confermerò fra qualche giorno.
Play Off Serie A (08/09)
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
Re: Play Off serie A (2008/09)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
muni
da un celebre libro che ho dovuto studiare in letteratura spagnola...masterweb ha scritto:Se sei amico di Pippo, perchè scrivi queste ca..te?altorischio ha scritto:La Nazione ha pubblicato le dichiarazioni di" SUA MAESTA' FRATI".................allenatore dell'anno insieme a Mourigno!!!!perche ha vinto il campionato di serie A2(composto da 2 squadre Noceto e Brescia con cui a perso all'andata)e poi è riuscito senza giocare a perdere contro Prato(squadra da lui definita senza gioco e non meritevole di andare in top 10)...............Se è tutto un gioco psicologico bravo Frati altrimenti la cosa si fa preoccupante..............!Meno male siete amici con De Rossi altrimenti cosa dicevi??!!
Sancho Panza si lamentava dei cani che abbaiavano al loro passo con Don Chisciotte
e lui rispose "Ladran, Sancho, señal que cabalgamos." (se abbaiano è segno che stiamo cavalcando)
cioè "stiamo avanzando" oppure, "ARRIVIAMO! Cavalieri ARRIVIAMO!"
a volte mi stupisce quanto quel libro rappresenta lo spirito NOCETANO
-
feed
Ti ho letto con cortesia e sai perchè?altorischio ha scritto:La Nazione ha pubblicato le dichiarazioni di" SUA MAESTA' FRATI".................allenatore dell'anno insieme a Mourigno!!!!perche ha vinto il campionato di serie A2(composto da 2 squadre Noceto e Brescia con cui a perso all'andata)e poi è riuscito senza giocare a perdere contro Prato(squadra da lui definita senza gioco e non meritevole di andare in top 10)...............Se è tutto un gioco psicologico bravo Frati altrimenti la cosa si fa preoccupante..............!Meno male siete amici con De Rossi altrimenti cosa dicevi??!!
La cortesia è: ascoltare cose che si sanno da persone che non sanno niente
-
roxhano
Ma LE FONTANELLE al macrolotto, è chiuso la domenica? Lì non ci si sta mica male....franky52 ha scritto:Confermo la chiusura di Soldano e del Cibbé di domenica
in via Pomeria 23
n°685
-
roxhano
roxhano ha scritto:Ma LE FONTANELLE al macrolotto, è chiuso la domenica? Lì non ci si sta mica male....franky52 ha scritto:Confermo la chiusura di Soldano e del Cibbé di domenica
in via Pomeria 23
Mi rispondo da solo...
Le Fontanelle - Ristorante
59100 Prato (PO) - Traversa Crocifisso, 5 - chiuso Domenica sera e Lunedì
tel:
0574 622316
fax:
0574 735734
n°685
-
ENDURISTA
Bravissimo !!!!!!!!muni ha scritto:da un celebre libro che ho dovuto studiare in letteratura spagnola...masterweb ha scritto:Se sei amico di Pippo, perchè scrivi queste ca..te?altorischio ha scritto:La Nazione ha pubblicato le dichiarazioni di" SUA MAESTA' FRATI".................allenatore dell'anno insieme a Mourigno!!!!perche ha vinto il campionato di serie A2(composto da 2 squadre Noceto e Brescia con cui a perso all'andata)e poi è riuscito senza giocare a perdere contro Prato(squadra da lui definita senza gioco e non meritevole di andare in top 10)...............Se è tutto un gioco psicologico bravo Frati altrimenti la cosa si fa preoccupante..............!Meno male siete amici con De Rossi altrimenti cosa dicevi??!!
Sancho Panza si lamentava dei cani che abbaiavano al loro passo con Don Chisciotte
e lui rispose "Ladran, Sancho, señal que cabalgamos." (se abbaiano è segno che stiamo cavalcando)
cioè "stiamo avanzando" oppure, "ARRIVIAMO! Cavalieri ARRIVIAMO!"
a volte mi stupisce quanto quel libro rappresenta lo spirito NOCETANO
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
alècavalieri
Quindi è confermato che la partita si giocherà al Lungobisenzio (via Firenze, vicino all' uscita autostradale Prato Est) ma volevo fare due considerazioni completamente diverse fra loro:
- mi sembra che quest' anno in città la semifinale dei Cavalieri sia stata pubblicizzata molto meno rispetto agli anni scorsi o mi sbaglio?? Possono aver influito le imminenti elezioni che hanno tappezzato la città di manifesti politici???
sono convinto che la città risponderà comunque presente visto che ormai i Cavalieri sono una delle poche realtà sportive valide e consolidate nella nostra provincia però insomma quest' anno più che mai secondo me andava pubblicizzata la cosa.
- volevo rispolverare una considerazione uscita anche l' anno scorso...premessa: non sto cercando eventuali scusanti nè spero che qualcuna pensi questo, è solo un informazione!!! secondo voi cambiare il campo di gioco in una partita così decisiva può risultare difficoltoso per chi ha giocato un' intera stagione su un' altro campo prendendosi dei punti di riferimento ben precisi???
A voi le risposte!!!
- mi sembra che quest' anno in città la semifinale dei Cavalieri sia stata pubblicizzata molto meno rispetto agli anni scorsi o mi sbaglio?? Possono aver influito le imminenti elezioni che hanno tappezzato la città di manifesti politici???
sono convinto che la città risponderà comunque presente visto che ormai i Cavalieri sono una delle poche realtà sportive valide e consolidate nella nostra provincia però insomma quest' anno più che mai secondo me andava pubblicizzata la cosa.
- volevo rispolverare una considerazione uscita anche l' anno scorso...premessa: non sto cercando eventuali scusanti nè spero che qualcuna pensi questo, è solo un informazione!!! secondo voi cambiare il campo di gioco in una partita così decisiva può risultare difficoltoso per chi ha giocato un' intera stagione su un' altro campo prendendosi dei punti di riferimento ben precisi???
A voi le risposte!!!
-
feed
io vorrei invece porre un altro quesito:alècavalieri ha scritto:Quindi è confermato che la partita si giocherà al Lungobisenzio (via Firenze, vicino all' uscita autostradale Prato Est) ma volevo fare due considerazioni completamente diverse fra loro:
A voi le risposte!!!
Noceto Prato ingresso gratuito a offerta
Aquila Lazio ingresso gratuito
Lazio Aquila ingresso gratuito
Prato Noceto ingresso €.8 di cui 3 in beneficenza per il terremoto
Non sarebbe stato meglio ingresso gratuito e/o offerta o a pagamento €.5 da donare totalmente pro terremoto?
-
franky52
Si!ATHLONE ha scritto:La vecchia cucina di Soldano è quello vicino al Best Western? peccato sia chiuso la domenica, ci ho vissuto a tagliata per sei mesi...
Io invece, quando era ancora in via della Sirena (P.zza Duomo), ci ho mangiato per anni a 100/150 lire (prezzo politico) ...
pranzo alle ore 15:00 di ritorno dai volantinaggi all'uscita della scuole primi anni '70 ... a spezzatino ...
Ricordo ancora la stessa domanda di tutti i giorni:
"Aldo I'cche c'è da mangiare"
la stessa risposta:
"Spezzatino mondiale Internazionale"
La stessa rassegnazione:
"Aldo, ancora lesso rifatto"
X domenica chiedete e sarete consigliati bene ... soprattutto chi viene in macchina perché nel circondario ci sono posticini ottimi, magari un po' fuori mano ma assolutamente ottimi e giocando alle 15:30 il tempo c'è.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
ENDURISTA
alècavalieri ha scritto:Quindi è confermato che la partita si giocherà al Lungobisenzio (via Firenze, vicino all' uscita autostradale Prato Est) ma volevo fare due considerazioni completamente diverse fra loro:
A voi le risposte!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
altorischio
Assolutamente non sono amico di Frati e non ci tengo nemmeno...........
-
EmmePi
Non ci si deve preoccupare, è tutto nella norma, per una partita di questa importanza.
Come sempre, e com'è normale, nel forum c'è la quota pro-Noceto, la quota pro-Prato, la quota indipendente, alla quale mi onoro di appartenere, avendo amici da entrambe le parti, e poi la solita piccolissima ma invadente quota di decerebrati.
Si può certo brindare insieme anche se la si pensa diversamente (se si è decerebrati, a mio avviso, no), però non va dimenticato che il Noceto il suo obbiettivo l'ha già raggiunto, mentre al Prato non basterà nemmeno l'eventuale successo con il Noceto per considerarsi arrivati al traguardo.
Intendo dire che il Noceto può veramente sparare tutte le sue cartucce per il successo di prestigio, ma il Prato qualche calcolo lo dovrà pur fare.
Come sempre, e com'è normale, nel forum c'è la quota pro-Noceto, la quota pro-Prato, la quota indipendente, alla quale mi onoro di appartenere, avendo amici da entrambe le parti, e poi la solita piccolissima ma invadente quota di decerebrati.
Si può certo brindare insieme anche se la si pensa diversamente (se si è decerebrati, a mio avviso, no), però non va dimenticato che il Noceto il suo obbiettivo l'ha già raggiunto, mentre al Prato non basterà nemmeno l'eventuale successo con il Noceto per considerarsi arrivati al traguardo.
Intendo dire che il Noceto può veramente sparare tutte le sue cartucce per il successo di prestigio, ma il Prato qualche calcolo lo dovrà pur fare.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
FUSO2
Vi segnalo una serie di ristoranti a distanza pedonale dallo stadio del Lungobisenzio -
Verificate da soli i telefoni sulle pagine gialle e se sono aperti la domenica a pranzo :
La Limonaia di Villa Rospigliosi - molto bello in villa seicentesca e anche buono
La Maison - Viale Montegrappa - Fashion e buono
Il Convito - Centro storico piazza del Castello, fashion, non male
Mokha - Piazza S.Marco - molto vicino allo stadio - buono e carino
Lapo - Piazza Mercatale - vicino allo stadio - rustico, economico e tradizionalissimo
La Buchina degli Angeli - posizione come sopra - pizzeria/ristorante
Soldano - ottimo economico e vicino, ma sembra che sia chiuso la domenica a pranzo
Cibbè - come sopra (meno economico)
Lo Scoglio - Via Tintori - Pizzeria+pesce
Tonio - P.zza Mercatale - Pesce ottimo
Baghino - Vicino Duomo - Ottimo con piatti della tradizione - un po' caro
Boccabona - Vicini P.zza S.Marco - Ristorante/Pizzeria nuovo - non ho info
Razmataz - Piazza Mercatale - Enoteca giovane - ottimo
Don Chisciotte - Piazza Mercatale - la migliore pizza di Prato - ottimi anche i primi e la bistecca
mi sembra di essere i' Veronelli
ciao a domenica
Verificate da soli i telefoni sulle pagine gialle e se sono aperti la domenica a pranzo :
La Limonaia di Villa Rospigliosi - molto bello in villa seicentesca e anche buono
La Maison - Viale Montegrappa - Fashion e buono
Il Convito - Centro storico piazza del Castello, fashion, non male
Mokha - Piazza S.Marco - molto vicino allo stadio - buono e carino
Lapo - Piazza Mercatale - vicino allo stadio - rustico, economico e tradizionalissimo
La Buchina degli Angeli - posizione come sopra - pizzeria/ristorante
Soldano - ottimo economico e vicino, ma sembra che sia chiuso la domenica a pranzo
Cibbè - come sopra (meno economico)
Lo Scoglio - Via Tintori - Pizzeria+pesce
Tonio - P.zza Mercatale - Pesce ottimo
Baghino - Vicino Duomo - Ottimo con piatti della tradizione - un po' caro
Boccabona - Vicini P.zza S.Marco - Ristorante/Pizzeria nuovo - non ho info
Razmataz - Piazza Mercatale - Enoteca giovane - ottimo
Don Chisciotte - Piazza Mercatale - la migliore pizza di Prato - ottimi anche i primi e la bistecca
mi sembra di essere i' Veronelli
ciao a domenica
-
brunina
1) Ci sono manifesti ovunque ed in quasi la totalità dei negozi/bar/risporanti di Prato...x non dire volantini ovunque...feed ha scritto:io vorrei invece porre un altro quesito:alècavalieri ha scritto:Quindi è confermato che la partita si giocherà al Lungobisenzio (via Firenze, vicino all' uscita autostradale Prato Est) ma volevo fare due considerazioni completamente diverse fra loro:
A voi le risposte!!!
Noceto Prato ingresso gratuito a offerta
Aquila Lazio ingresso gratuito
Lazio Aquila ingresso gratuito
Prato Noceto ingresso €.8 di cui 3 in beneficenza per il terremoto
Non sarebbe stato meglio ingresso gratuito e/o offerta o a pagamento €.5 da donare totalmente pro terremoto?
2) Hanno messo in conto tutto ed è già la seconda volta che andiamo li a giocarsi qul posticino...sapranno come "proteggersi"..
3) Il campo non è nostro e credo che non sia certo del tutto gratis e comunque ti dico che solo per tracciare il campo regolare da rugby abbiamo avuto bisogno di rilievi strumentali da parte di un geom. ed anche solo quello vuol essere pagato...credo che i 5 euro siano proprio per coprire costi di gestione che lo stare a Iolo non avrebbero portato!!!! Anche solo x bere e mangiare!!!!
GNAMO A PRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.: fateci sapere se siete interessati/e al pranzo...magari fissiamo anche solo x 10!!!! Credo che non sia il caso si allontanarsi dalla "zona stadio" dato che si sà bene...in compagnia il tempo vola...ne sappiamo qualcosa io ed i colornesi che l'anno scorso ci siamo persi il calcio d'inizio!!!!!
besos a tutti/e...
-
EmmePi
Certo, non si può dire che a Prato siano superstiziosi.
Sulla Nazione c'è scritto che hanno già organizzato i pullman per Roma...
Comunque, anche nelle parole pubblicate oggi Andrea De Rossi dimostra di essere un grande leader sia da capitano o da allenatore. Grande freddezza, toni smorzati, ma grande carica ai suoi
Sulla Nazione c'è scritto che hanno già organizzato i pullman per Roma...
Comunque, anche nelle parole pubblicate oggi Andrea De Rossi dimostra di essere un grande leader sia da capitano o da allenatore. Grande freddezza, toni smorzati, ma grande carica ai suoi
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà