Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Cicca »

1) è contro il regolamento del forum, e contro le buone norme generali che li regolano, aprire topics praticamente identici a topics già aperti; è per questo che i due sono stati accorpati;
2) è altrettanto contro il regolamento di questo forum, toccare temi di politica nelle discussioni; i responsabili saranno richiamati (dopo, ovviamente, che mi sarò letto tutte e 11 le pagine di questo topic), e la discussione, qualora dovesse andare avanti così ancora solo per un post, verrà inevitabilmente chiusa (e tutte quelle successivamente aperte, sullo stesso tema, cancellate)...
3) è inutile invocare l'intervento dei moderatori, scrivendolo nei topic ... lo si fà privatamente (i mezzi a disposizione sono numerosi: mail, PM, segnalazione della discussione, etc etc), così da poter ottenere un intervento più tempestivo;
frankye88

Messaggio da frankye88 »

pelledorso ha scritto:
pinghial ha scritto:3. odio la gente che vuole far passare gli altri come imbecilli..
anche io uso google.. ed ecco quello che mi appare se digito 300 (ma forse il mio computer non è di destra.. :

Immagine

Non sei imbecille sei sbadato...........

Rivel diceva di scrivere "300 f" e google completa con "300 f" ascista :-]
E se scrivi "300 Ca.." ti spunta la filmografia di Rocco Siffredi.E allora?
Il web è pieno di malati di mente. :wink:
Rispecchia la Terra.
Ora stop agli OT.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Rugby-Tv

Re: semifinale TRE-CAL (NO DISCUSSIONI SU TIFO)

Messaggio da Rugby-Tv »

tonione ha scritto:Purll è mancato a Calvisano...e come se è mancato. prima del match girava in campo con il braccio al collo, forse infortunio alla spalla per lui?
Louw in questa partita ha fatto la differenza: il touch vinto a due mani che ha anticipato la meta e la fortunosa "rubata" che lo ha lanciato per la segnatura...e in più nessun giallo.

Io aggiungere anche un ottimo Picone. Secondo me il migliore MM in italia.
pinghial

Messaggio da pinghial »

domanda..
ho visto solo un pezzo del secondo tempo di tv- calvisano ed ho visto una difesa pazzesca da parte trevigiana.. mi sembra che se dopo 80 minuti difendi ancora così la forma del tv sia pazzesca.. è relamente così o il mio giudizio è viziato dai 15 minuti finali che ho visto?
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Qualcuno aveva scritto che la Benetton avrebbe fatto prima a mettere a posto la disciplina che Calvisano l'attacco ... Aveva ragione...
invece Calvisano perde la testa proprio su questo : ma come fa un Nazionale come Pratichetti a cercare di stoppare un Mark andando addosso al calciatore??? ma nemmeno in under 15 si vedono stupidaggini simili...
Calvisano soffre tanto fuori casa , ma alla base ci sono scelte sbagliate , Griffen è probabilmente fuori forma e fa la differenza in senso negativo, Fraser non ha mostrato giocate d'attacco - ed è più grave anche all'andata , McLean quasi evanescente ...dal punto di vista della Nazionale Marcato a stravinto il confronto con loro .
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Un paio di cosette sulla partita di ieri:
- finalmente una buona difesa di Treviso (erano almeno due anni che non si vedeva più!), anche se contunuo a non capire perchè Smith si ostini a lasciare gli uomini lenti all'esterno. Contro un modesto Calvisano può andare bene, ma contro suqadre migliori (Viadana e quelle di Hcup) prendi una marea di mete.
- Grande merito va dato a Kino Properzi, perchè a letteralmente trasformato i piloni. Da gente che subiva sempre, li ha fatti diventare dei giocatori compatti e pieni di astuzie. I risultati di Treviso negli ultimi mesi sono figli del gran lavoro fatto dai primi 5
- Mallet non capisce niente se si ostina a lasciare a casa Antonio Pavanello!
- Calvisano ha subito un'enorme involuzione rispetto all'anno scorso. Erano fortissimi in chiusa (anche senza Cittadini) e in touche e da lì partivano con un attacco bello veloce e fantasioso. Quest'anno niente di niente. Speriamo che tirino fuori tutto quello che hanno per lo spareggio con i Dragons.
- Treviso è proprio come il suo allenatore: fa delle giocate studiate su carta molto buone (la meta dell'andata, la prima giocata fatta ieri, la giocata della meta da touche, la giocata a 2 fasi che è finita con il "cross kick" sulla bandierina, ecc.), poi, però, dopo un po' di fasi si perde e inizia la disorganizzazione più totale. La mia impressione è che o segna da prima, massimo seconda fase, oppure fa veramente fatica.

Non saprei dire chi è favorito per la finale, anche perchè non ho visto Viadana-Rovigo.
Certo che se la difesa tiene, allora Treviso potrebbe far valere il suo maggior valore davanti...
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Per me è sorprendente soprattutto la qualità della mischia Benetton; più o meno sono gli stessi uomini da un paio d'anni, ma fino a Gennaio erano quelli che soffrivano di più tra le squadre di vertice. La difesa invece mi sembra che sia il marchio di fabbrica di Treviso già da un po'. A parte una sfuriata di Calvisano nel primo tempo, di qualche minuto, poi non ha lasciato proprio spazi all'attacco.
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

frankye88 ha scritto:
pelledorso ha scritto:
pinghial ha scritto:3. odio la gente che vuole far passare gli altri come imbecilli..
anche io uso google.. ed ecco quello che mi appare se digito 300 (ma forse il mio computer non è di destra.. :

Immagine

Non sei imbecille sei sbadato...........

Rivel diceva di scrivere "300 f" e google completa con "300 f" ascista :-]
E se scrivi "300 Ca.." ti spunta la filmografia di Rocco Siffredi.E allora?
Il web è pieno di malati di mente. :wink:
Rispecchia la Terra.
Ora stop agli OT.
Se scrivi "300 Ca" è 300 Calvisano
Il web è pieno ankhe di permalosetti :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Marperbe

Messaggio da Marperbe »

Da tifoso Benetton domando:

ma nell'azione della prima meta non c'erano due "avanti" ?
Almeno visto in Tv, il passaggio di Louw scendendo dalla touche lo sembrava proprio
e anche quello successivo era al limite ...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Marperbe ha scritto:Da tifoso Benetton domando:

Almeno visto in Tv, il passaggio di Louw scendendo dalla touche lo sembrava proprio
Io ero nel lato opposto e non sono riuscito a vedere. Un amico che l'ha vista in tv ha avuto la tua stessa impressione almeno sulla prima.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Marperbe ha scritto:Da tifoso Benetton domando:

sssssssssssst, zitto che poi innsechi delle polemiche... :D :D :D :D :D
lo scrivo sotto voce: anche per me era avanti, soprattutto il primo passaggio da Louw a Picone (e anch'io tifo Treviso)....
A parte gli scherzi, onore ai tifosi calvini perchè nessuno ha iniziato a tirare fuori scuse. Proprio bravi!

Pensa cosa sarebbe successo se lo avessero fatto contro il Rovigo!!! :shock: :-] :-]
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

giangi2 ha scritto:Per me è sorprendente soprattutto la qualità della mischia Benetton; più o meno sono gli stessi uomini da un paio d'anni, ma fino a Gennaio erano quelli che soffrivano di più tra le squadre di vertice. La difesa invece mi sembra che sia il marchio di fabbrica di Treviso già da un po'. A parte una sfuriata di Calvisano nel primo tempo, di qualche minuto, poi non ha lasciato proprio spazi all'attacco.
Il Pilone che fa la differenza è Allori. Ottimo sia in chiusa che nello spazio aperto.
Sulla difesa ho notato anch'io che mette quelli lenti all'esterno, anche se non sempre.

Neanche io ho visto la partita Viadana-Rovigo, ma guardando solo il risultato Viadana continua a stupirmi. Capisco che con la no-contest li abbia penalizzati, ma hanno dei 3/4 da paura, perchè non liberarli?
E' una finale 50-50
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Col senno del poi, dico che per il Benetton è stato meglio aver trovato il Calvisano in semifinale. In una ipotetica finale Treviso Calvisano, le percentuali di successo per il Benetton sarebbero state molto inferiori.
In due partite invece aveva più possibilità e così è stato.

Comunque onore al Calvisano che anche se non al meglio, è sempre una gran bella squadra.
ElBono

Messaggio da ElBono »

Ci penso io!! Abbiamo perso per colpa dell'arbitro, per colpa della pioggia, per colpa del caldo, e per colpa del vento!!!

Finalmente si può parlare un po' di rugby, non se ne poteva più di politica e cinematografia!!

Sulla prima meta sicuramente non c'era in avanti sul secondo passaggio (anche se ha rischiato molto), il primo invece al limite.

Resto convinto di una cosa: se la Benetton non avesse perso l'ultima, Calvisano contro Viadana avrebbe avuto molte possibilità in più, e in una finale a partita secca contro la Benetton sarebbe potuto succedere di tutto.

Sulla partita di ieri è stato già detto tutto, purtroppo il giocatore che più mi sta antipatico di Treviso è stato quello che ci ha distrutto, doppio danno!

Di Calvisano salvo i soliti Ghira e Zanni. Assurdo non togliere Griffen dopo il primo tempo. Ma le ultime 5-6 partite che ha giocato Patelli le ho viste solo io???

Compliementi a Treviso che alla luce di quanto fatto finora sia in stagione che nelle due semifinali, merita questo campionato molto più di Viadana. Cmq per la finale tiferò i cugini lombardi, non me ne vogliano i biancoverdi!!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ElBono ha scritto:Ci penso io!! Abbiamo perso per colpa dell'arbitro, per colpa della pioggia, per colpa del caldo, e per colpa del vento!!!

Finalmente si può parlare un po' di rugby, non se ne poteva più di politica e cinematografia!!

Sulla prima meta sicuramente non c'era in avanti sul secondo passaggio (anche se ha rischiato molto), il primo invece al limite.

Resto convinto di una cosa: se la Benetton non avesse perso l'ultima, Calvisano contro Viadana avrebbe avuto molte possibilità in più, e in una finale a partita secca contro la Benetton sarebbe potuto succedere di tutto.

Sulla partita di ieri è stato già detto tutto, purtroppo il giocatore che più mi sta antipatico di Treviso è stato quello che ci ha distrutto, doppio danno!

Di Calvisano salvo i soliti Ghira e Zanni. Assurdo non togliere Griffen dopo il primo tempo. Ma le ultime 5-6 partite che ha giocato Patelli le ho viste solo io???

Compliementi a Treviso che alla luce di quanto fatto finora sia in stagione che nelle due semifinali, merita questo campionato molto più di Viadana. Cmq per la finale tiferò i cugini lombardi, non me ne vogliano i biancoverdi!!
D'accordo che ha piovuto, ma lo spiker ha detto chiaramente che le persone in gradinata potevano tranquillamente passare in quella coperta, quindi non è stata colpa della pioggia :rotfl:

Ghiraldini davvero ottimo, sono convinto che nel caso avesse vinto Calvisano sarebbe stato lui MOM. Su Zanni invece io non lo vedo 8, gli manca qualche chilo (non come Quinnel comunque), Lo preferisco flanker. In più io avrei invertito Mafi con Pratichetti, o meglio avrei messo Stanojevic. E poi Ben Smith che fine ha fatto?
Rispondi